• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Frozen II lo vedo oggi gratis su Sky, se riuscissi a trovare anche Il re leone a pochi Euro sarei già felice.
 
Ho fatto richiesta per un codice una settimana fa, non ho ancora ricevuto risposta. (Da regolamento, dovrebbero evadere la richiesta entro 3 giorni)
Stessa situazione: ho allegato la foto dello scontrino circa 6 giorni fa, ma non mi è arrivato ancora niente.
 
Ci sono promozioni che danno diritto a un film gratis qualsiasi e di qualunque prezzo?
 
lunedì scorso
Allora a me arriverà domani. Spero.
Ci sono promozioni che danno diritto a un film gratis qualsiasi e di qualunque prezzo?
Di qualunque prezzo no, sono disponibili solamente i film il cui costo di noleggio è inferiore a €5. A volte certe promozioni danno diritto a un catalogo limitato alle seconde visioni; altri come Enel e Coop anche alle prime visioni. La promozione Gran Pavesi non so a quale delle due appartenga.
 
Con 5€ penso che si noleggia praticamente tutto, almeno in HD
 
Allora a me arriverà domani. Spero.Di qualunque prezzo no, sono disponibili solamente i film il cui costo di noleggio è inferiore a €5. A volte certe promozioni danno diritto a un catalogo limitato alle seconde visioni; altri come Enel e Coop anche alle prime visioni. La promozione Gran Pavesi non so a quale delle due appartenga.

anche le prime visioni a noleggio (con costo < a 5 euro), tipo Enel e Coop
 
Indietro
Alto Basso