• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Gli sconti di groupon vanno via come il pane :D
io ne ho presi 2 da 40 euro. grazie della segnalazione Numero Uno. :)
 
Ho ricevuto questa mail:

Ciao,

grazie per aver fatto parte del Martedì di CHILI!

Ecco il tuo codice coupon valido per un noleggio in HD. Non ti resta che scegliere il film che più preferisci e goderti il Grande Cinema!

CODICE COUPON PERSONALE
 
Hai acquistato ieri un film? Ma un film del promo per te?
Il martedì c'è la promo: se acquisti un film, il giorno dopo ricevi un coupon per noleggiare un film in HD gratis.
 
Si tramite il buono di 40 euro di Groupon. Non faceva parte della categoria "Promo per te".
 
Si tramite il buono di 40 euro di Groupon. Non faceva parte della categoria "Promo per te".

Ah ok, perfetto, tutti si trova, allora. Hai acquistato un film ed ecco che hai avuto il codice per noleggiarne uno gratis. Io ieri ho acquistato un film in Promo per te e giustamente non ho ricevuto nulla. ;)
 
Pure a me stamattina hanno mandato il coupone :D per il noleggio gratis (ieri ho comprato 3 film ) mi son preso "il fuoco della giustizia"
bene :)
 
movie for kids
Data di attivazione: 28/10/2016
Data di scadenza: 30/11/2016
Valore residuo della Promo: €10.00 Grazie:)
 
ho provato ma non sono cumulabili...
stasera mi sparo i 2 film e poi domani riprovo again :D
anche per testare il servizio!
 
I migliori film di Hollywood con Best Movie

Con Best Serial tante imperdibili serie tv!


2016BESTFILMCHILI: codice 10€ Film

2016BESTSERIALCHILI: codice 10€ Serie Tv

Scadenza codici: 3 novembre 2016

Utilizzate prima un codice, consumate tutto il credito di 10 euro e dopo utilizzate l'altro codice per utilizzare gli altri 10 euro, entro il 3 novembre.
Come mai nonostante la promo mi sono stati scalati 10 € dalla Postepay per un film?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Come mai nonostante la promo mi sono stati scalati 10 € dalla Postepay per un film?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Erano della categoria Promo per te? Consiglio di verificare sempre prima di procedere con l'acquisto/noleggio che ci sia scritto che i soldi vengano scalati dal borsellino elettronico.
 
Indietro
Alto Basso