Discussione su Chili

Ciao. Ma una volta utilizzato il credito di bestmovie e youtech la promozione finisce o bisogna disattivarla in qualche modo in modo che non scali i soldi dalla carta dopo il mese di promo? Non ho capito perchè nella pagine della promo dice che ogni settimana si possono avere 10 euro..... Grazie.

Ultima modifica:
Non ti scala nulla dal metodo di pagamento e non devi fare nulla, stai tranquillo.

Con il codice SALDIXCHILI potete scegliere (da una selezione di 10 film disponibili) il noleggio gratuito di un solo film. Io l'ho appena noleggiato e posso vederlo entro il 11/11/2016.

Fonte: forum EbayGeneration

Qualcuno sa quali sono i 10 film da noleggiare? Se non c'è il bottone noleggia vuol dire che non rientra nella promo? Grazie.

Qualcuno sa quali sono i 10 film da noleggiare? Se non c'è il bottone noleggia vuol dire che non rientra nella promo? Grazie.

Dopo che inserisci il codice ti esce l'elenco dei film che puoi noleggiare.

SUFFRAGETTE
GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI
JOY
BROOKLYN
PERFETTI SCONOSCIUTI
MONEY MONSTER - L'ALTRA FACCIA DEL DENARO
ROOM
IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO 2
LA PAZZA GIOIA
JULIETA

Dopo che inserisci il codice ti esce l'elenco dei film che puoi noleggiare.

SUFFRAGETTE
GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI
JOY
BROOKLYN
PERFETTI SCONOSCIUTI
MONEY MONSTER - L'ALTRA FACCIA DEL DENARO
ROOM
IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO 2
LA PAZZA GIOIA
JULIETA

Ok. Volevo prendere Room ma mi dice solo acquista e non noleggia..

Inserisci quel codice promozionale, seleziona il film e in automatico si apre la finestra di noleggio con il codice promozionale già scritto.
Entro quanti giorni va visto poi? 28 come gli altri noleggi?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Io l'avevo noleggiato il 15/10 e posso vederlo fino all'11/11.

Ho trovato la lista dei film ma come pensavo cliccando su room mi dice che non è più possibile comprarlo con quel codice. Infatti è l'unico di quelli disponibili che non ha più il tasto noleggia ma solo acquista (oppure perchè il codice è scaduto) Proverò con uno degli altri.

Ultima modifica:
Prova con uno degli altri film, se non riesci allora il codice è scaduto.

Coupon 10 € ☺

2016techfilm

chilifilmtech16

2016kidsfilm

2016bestfilmkids

2016serialbest

2016filmbest

filmkids4u

Ultima modifica:
ma mi sono registrato ma non vedo i codici, bisogna dare gli estremi della carta di credito o postepay?

Indietro
Alto Basso