Discussione su Chili

volevo condividere un codice che arriva direttamente da Chili, si tratta del 30% di sconto sull'acquisto o noleggio del proprio film preferito in catalogo,prime visioni incluse. Non e' quindi un codice legato a iniziative promozionali di altre aziende. Sappiatemi dire quindi se si puo' pubblicare. Il codice ha valore dal 21 al 24 aprile.
Avrei voluto chiedere in precedenza, se magari volevate gustarvi un film a Pasqua con lo sconto,ma la mia posizione di utente bannato non mi ha concesso di intervenire prima o di fare gli auguri pasquali all'utenza del forum, che quindi porgo un po' in ritardo.

Volevo ricordare inoltre che solo fino ad oggi sono scontati alcuni film Disney (la versione di Mary Poppins e' pero' quella del 1964). Fino al 28 aprile c'e' uno speciale Illumination ,fino al 10 maggio sono scontati alcuni film Marvel, fino al 25 Aprile lo speciale per i 60 anni di Barbie (sconto per i film in acquisto).
Poi fino al 30 aprile ci sono offerte anche sul merchandise di prodotti tipo Game of Thrones e Lego Star Wars. Tutti i contenuti sono comunque illustrati nella sezione "Una Pasqua di grandi offerte" nella pagina principale del sito

Puoi pubblicarlo perchè tanto non lo userà nessuno, qui usano solo codici per acquisti o noleggi gratis al 100% :laughing7:

Puoi pubblicarlo perchè tanto non lo userà nessuno, qui usano solo codici per acquisti o noleggi gratis al 100% :laughing7:
Il codice è PASQUA30. È utilizzabile sino a domani. Io ho noleggiato Bohemian Rhapsody in 4K a soli 3,49 euro

Ultima modifica:
Che sappiate, creeranno mai l'app per PS4?

me lo sono sempre chiesto anch'io, considerando che Sony nel dicembre 2016 acquisto' circa il 5% di Chili, quindi poteva apparire abbastanza automatica una app ideata per le console Playstation.
Invece fu sviluppata una app dapprima per Xbox 360 e poi per Xbox One. Ambedue furono poi abbandonate, su Xbox One ad un certo punto(pur con l'app esistente e scaricabile in store ) non venivano riconosciuti i dati d'accesso del proprio account,rendendo l 'applicazione completamente inutile.
Peccato perché per il tipo di servizio le console sono adatte alla visione sui propri schermi tv, infatti le varie Netflix,Infinity,Now tv,Amazon,Dazn sono presenti . Per Xbox in particolare ci sono anche Premium Play e Premium Online

io ho trovato un codice da 10 euro dentro l'uovo di pasqua. Ho visto Soldado:laughing7::laughing7::laughing7:

una volta c'erano i film per gli adulti nel chili ? ma da quanto tempo che non ce?

Nuovo codice per avere 5 € per noleggiare film su Chili da attivare entro il 31 maggio 2019 e deve essere utilizzato entro 15 giorni dall'attivazione:

CH1L15WT05

Accedi o registrati su chili.com

• Il valore promozionale di 5 euro sarà attivato sul tuo account CHILI e potrà essere utilizzato per NOLEGGIARE i film che preferisci da una selezione di oltre 900 titoli scelti per te e che trovi nella sezione MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE - 5€ PER TE! del tuo account CHILI.

Se invece decidi di fare l’accesso o la registrazione dal sito chili.com, segui questi semplici passi:

• vai su chili.com/promotion
• inserisci il codice CH1L15WT05
• accedi o registrati per completare l'attivazione

Io ho usato prima il tuo link e ho speso i 5 euro e dopo ho usato il mio codice e ho speso gli altri 5 euro.
Nemmeno a me lo fa utilizzare. Ho inserito prima quello della tre e comprato un film a 4.99 euro e mi avanza 1 cent. Quando inserisco il tuo mi dice che è già presente quel codice.

Indietro
Alto Basso