• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Como TV

Como Tv

In diretta ora, Venezuela / Cile
Ogni tanto strappa un pò, ma il tutto è abbastanza fluido e godibile! Browser Firefox
Certo la qualità è quella classica di un video streaming, io lo tengo a 720

 
In diretta ora, Venezuela / Cile
Ogni tanto strappa un pò, ma il tutto è abbastanza fluido e godibile! Browser Firefox
Certo la qualità è quella classica di un video streaming, io lo tengo a 720


C'è anche Equador/Colombia in questo momento.
 
Sto seguendo la partita Ecuador - Colombia; non si è mai bloccato e la visione e’ più che accettabile. Se può interessare sto usando Safari su un iPad Pro 12.9 quarta generazione.
P.s. I cafeteros stanno prendendo una bambola niente male
 
io come al solito vado di on demand e solita situazione disarmante :(
Venezuela Cile e' andato in buffering al 36' della partita e anche a farlo ripartire, sia da firefox pc che da safari ipad che da chromecast, sia il mio vicono con edge pc intorno al 35/36 della partita compare il messaggio "Please refresh your browser and try again in a few moment - 3018"
Le altre non le ho neanche provate
 
io come al solito vado di on demand e solita situazione disarmante :(
Venezuela Cile e' andato in buffering al 36' della partita e anche a farlo ripartire, sia da firefox pc che da safari ipad che da chromecast, sia il mio vicono con edge pc intorno al 35/36 della partita compare il messaggio "Please refresh your browser and try again in a few moment - 3018"
Le altre non le ho neanche provate

Io oggi ho visto brasile uruguay on demand e purtroppo, rispetto alla volta scorsa in cui la visione fu buona, questa volta è stata molto scattosa per tutta la partita. Tutto ok invece per la diretta di ieri sera di venezuela cile, con visione fluida e senza problemi.
 
Io oggi ho visto brasile uruguay on demand e purtroppo, rispetto alla volta scorsa in cui la visione fu buona, questa volta è stata molto scattosa per tutta la partita. Tutto ok invece per la diretta di ieri sera di venezuela cile, con visione fluida e senza problemi.

Ciao ragazzi, ho di nuovo fatto processare le partite on-demand.

Grazie
 
Venezuela Cile ancora impallato, vado in ordine e passo a Ecuador Colombia, di male in peggio

https://ibb.co/MZwWVKr

Capisco che è un servizio gratuito ma mi sembra una presa in giro

Ciao Alice_Anto, ho fatto riprocessare le partite. Quanto alla "presa giro", devo dirti, un po' mi spiace tu dica questo. Ma accetto la tua legittima opnione.

Grazie
 
Ciao Alice_Anto, ho fatto riprocessare le partite. Quanto alla "presa giro", devo dirti, un po' mi spiace tu dica questo. Ma accetto la tua legittima opnione.

Grazie
Non ha tutti i torti, bastava mandare le partite su Facebook e YouTube per chi non ha voglia di smanettare. Chi ha voglia di dare una mano continui pure sul solito sito di Como TV.
 
Como Tv acquisisce i diritti italiani per le qualificazioni mondiali del Sudamerica

Non ha tutti i torti, bastava mandare le partite su Facebook e YouTube per chi non ha voglia di smanettare. Chi ha voglia di dare una mano continui pure sul solito sito di Como TV.

Eleven Sports ha avuto dei gravi problemi e non puoi proporre sempre la stessa soluzione. Lo dovrebbero fare anche gli altri? Leggendo la discussione, sembra che non abbiano avuto grandi problemi con gli eventi in diretta.

Però lì qualcosa non funziona, se non si riescono a vedere successivamente. DAZN non ha mai avuto problemi di questo genere. Sarebbe interessante se l’utente spiegasse come funziona la loro CDN e quali riscontri abbiano.
 
nella mia fissazione di poter vedere le partite comodamente svaccato sul divano davanti alla tv senza i limiti intrinsechi del mirroring da altri dispositivi, oggi ho provato a usare il browser nativo delle tv sony android e quello "particolare" dell'app chiamata "Puffin Browser", sempre per tv android (app ufficiale del playstore tv, niente di "strano")...

in entrambi i casi non sono riuscito ad avviare nessuno dei video ondemand delle partite di ieri...a ogni tentativo, dopo un breve caricamento, appariva il messaggio d'errore già citato in precedenza su queste stesse pagine (codice 3018, se ben ricordo)...

confesso che sono rimasto piuttosto deluso...:doubt:

p.s. ora leggo che i files delle partite ondemand sono stati riprocessati...riproverò in serata e farò sapere se è cambiato qualcosa...
 
Ciao Alice_Anto, ho fatto riprocessare le partite. Quanto alla "presa giro", devo dirti, un po' mi spiace tu dica questo. Ma accetto la tua legittima opnione.

Grazie

guarda non frainterndermi apprezzo moltissimo la tua disponibilita' e partecipazione (che non c'e' neanche da aziende che paghiamo per vedere tv) visto anche il ruolo di spicco che ricopri , pero' non c'e' una volta che riesco a godermi un paio di partite senza problemi (parlo solo di ondemand perche' in diretta non le guardo mai)
Piu' tardi controllo se dopo il ri-processamento e' tornato tutto ok, grazie
 
guarda non frainterndermi apprezzo moltissimo la tua disponibilita' e partecipazione (che non c'e' neanche da aziende che paghiamo per vedere tv) visto anche il ruolo di spicco che ricopri , pero' non c'e' una volta che riesco a godermi un paio di partite senza problemi (parlo solo di ondemand perche' in diretta non le guardo mai)
Piu' tardi controllo se dopo il ri-processamento e' tornato tutto ok, grazie

Capisco la frustrazione e mi dispiace. Ogni turno è un passettino in avanti che facciamo. Se lo facciamo insieme come comunità appassionata di calcio è ancora meglio. Non ci sono stati problemi durante i live. Ora dobbiamo concentrarci sull'ondemand e lo faremo. Come hai letto anche dagli altri utenti, l'esperienza in diretta è andata lisicia. L'obiettivo è rendere tutto, il più comodo possibile.
 
Non ci sono stati problemi durante i live. L'obiettivo è rendere tutto, il più comodo possibile.
E questa già è una piccola vittoria, non dimenticate di valutare però in questi mesi la possibilità di implementare profili a 50fps, perché, voglio ribadirlo, allo stato attuale la godibilità degli eventi è molto limitata (in questa settimana purtroppo non sono riuscito a vedere partite a causa di impegni lavorativi, ma non mi sembra che da questo punto di vista siamo stati fatti passi avanti, ma del resto ce l'avevi già anticipato).

Poiché avrei tempo, valutate anche se riuscite a sbarcare su altri dispositivi quali Google Chromecast, Amazon Fire stick, e via discorrendo...

Buon lavoro!
 
Ho visto on demand la partita del Brasile, devo dire che non ho avuto nessun problema nessun blocco o buffering che si voglia. Ho anche provato a mandare avanti e indietro la partita e tutto è andato liscio sul mio iPad
 
Indietro
Alto Basso