Discussione su Como TV

Buongiorno!
In bocca al lupo, noi saremo sicuramente qui a elogiare le migliorie apportate ed a segnalare in maniera costruttiva altri problemi che dovranno essere risolti.
Buon lavoro!

Buongiorno!
In bocca al lupo, noi saremo sicuramente qui a elogiare le migliorie apportate ed a segnalare in maniera costruttiva altri problemi che dovranno essere risolti.
Buon lavoro!

Grazie Cesare, davvero.

Approfitto per ricordare che la visione è ottimale con la CACHE SVUOTATA.

Un abbraccio a tutti.

Bolivia-Ecuador la sto vedendo abbastanza bene su pc (uno scatto ogni tanto...)

Domanda per il sig. D'Onofrio: invece che in inglese, non è possibile trasmettere le partite con il commento in spagnolo, che farebbe più "atmosfera sudamericana"? :)

Bolivia-Ecuador la sto vedendo abbastanza bene su pc (uno scatto ogni tanto...)

Domanda per il sig. D'Onofrio: invece che in inglese, non è possibile trasmettere le partite con il commento in spagnolo, che farebbe più "atmosfera sudamericana"? :)

Ciao Alberto, per il momento italiano-inglese. Vediamo a Marzo se aggiugnere qualcosina. Però sono contento che la fruzione sia buona (qualche scatto ogni tanto può capitare per dei piccoli peak di connessione di casa, ogni tanto ci sta).

Grazie mille!

su Chrome i microscatti sono piuttosto frequenti...

però per onestà devo ammettere che non ho svuotato la cache (al momento non posso farlo perchè ho aperta una pagina che non posso "uccidere" in quel modo)...

se devo essere sincero, continuo a pensare che i 25 fps siano proprio inadatti alla trasmissione dello sport (che sia in tv o su internet cambia poco)...

p.s. un'altro miglioramento significativo sarebbe il supporto "nativo" dei video alla chromecast, perchè il mirroring della scheda del browser è davvero penalizzante...
spero che prima o poi possiate prenderlo in considerazione...

su Chrome i microscatti sono piuttosto frequenti...

però per onestà devo ammettere che non ho svuotato la cache (al momento non posso farlo perchè ho aperta una pagina che non posso "uccidere" in quel modo)...

se devo essere sincero, continuo a pensare che i 25 fps siano proprio inadatti alla trasmissione dello sport (che sia in tv o su internet cambia poco)...

p.s. un'altro miglioramento significativo sarebbe il supporto "nativo" dei video alla chromecast, perchè il mirroring della scheda del browser è davvero penalizzante...
spero che prima o poi possiate prenderlo in considerazione...

Ciao Phelps, non uccidere nessuna pagina. Non se lo merita ;)

Grazie per i tuoi feedback. Prendiamo nota e cerchiamo di avanzare un pochino per le partite di marzo. Mi sembra comunque che le cose stiano funzionando e di questo sono contento.

Confermo quanto segnalato da phelps anch’io ho parecchi scatti fastidiosi su chrome pc , anche pulendo la cache non cambia niente.
Perfetto invece su iOS sia iPad che iPhone. Da iPhone tramite la app free videowebcast la sto vedendo su tv tramite mibox3 con chromecast integrato senza nessunissimo problema (Bolivia Ecuador, la argentina nel pomeriggio)

Confermo quanto segnalato da phelps anch’io ho parecchi scatti fastidiosi su chrome pc , anche pulendo la cache non cambia niente.
Perfetto invece su iOS sia iPad che iPhone. Da iPhone tramite la app free videowebcast la sto vedendo su tv tramite mibox3 con chromecast integrato senza nessunissimo problema (Bolivia Ecuador, la argentina nel pomeriggio)

Molto bene, grazie. Sono davvero contento che le cose si sono sistemate. Quanto a Chrome, abbiamo messo nel DISCLAIMER che NON è il browser che consigliamo per la fruizione migliore.

Un abbraccio

Ieri sera infatti purtroppo mi sono collegato tardi ed avevo notato questa precisazione nei commenti ai livestream, Goffredo.

Stasera dovrei riuscire a vedere Colombia Uruguay, proverò ad utilizzare Microsoft Edge sul mio notebook/PC desktop di casa con Windows 8.1 Home/Pro (di cache non c'è quasi niente), comunque in modalità in incognito.

Se dovessi riuscire ti aggiorno in itinere

Ieri sera infatti purtroppo mi sono collegato tardi ed avevo notato questa precisazione nei commenti ai livestream, Goffredo.

Stasera dovrei riuscire a vedere Colombia Uruguay, proverò ad utilizzare Microsoft Edge sul mio notebook/PC desktop di casa con Windows 8.1 Home/Pro (di cache non c'è quasi niente), comunque in modalità in incognito.

Se dovessi riuscire ti aggiorno in itinere

Su Colombia-Uruguay stiamo preparando una sorpresa ;)

Grazie ragazzi!

Ci si sente stasera!

Fate bene ad essere previdenti allora.

Relativamente al vostro lavoro, sono sicuro che la comunità è molto contenta che voi ragioniate sui nostri feedback, forse un po' meno del fatto che non dormiate più xD

Oggi ho visto argentina paraguay on demand ed è filato tutto liscio, ma devo dire che anche il mese scorso per gli on demand non avevo avuto particolari problemi. Stasera vedrò la partita live delle 21:30. Mi accodo anche io alla richiesta di @phelps di aggiungere il supporto nativo per il chromecast. Buon lavoro.

Oggi ho visto argentina paraguay on demand ed è filato tutto liscio, ma devo dire che anche il mese scorso per gli on demand non avevo avuto particolari problemi. Stasera vedrò la partita live delle 21:30. Mi accodo anche io alla richiesta di @phelps di aggiungere il supporto nativo per il chromecast. Buon lavoro.

Ma infatti, dr1010, la maggior parte degli utenti si è trovata abbastanza bene anche l'altra volta. Però, per migliorare, bisogna sempre cercare cosa non è andato e provare a fare qualcosa. Vediamo stasera come va.

Grazie mille

L'immagine è nitida ma i blocchi a me sono continui si ferma e poi riparte
come se fosse in pausa,
uso chrome su pc
ho provato anche altro browser con lo stesso risultato opera, vivaldi
ho cancellato cache ma nulla di fatto,
proverò semmai con edge ma è scaricabile su windows 7?
Con Dazn non ho questo problema.

Colombia - Uruguay forse sarà con telecronaca di Angelo Taglieri che ha già raccontato
Bolivia - Argentina e inoltre è la voce ufficiale delle partite casalinghe del Como su Eleven Sports.

A giorni alterni sparisce nella home page la rassegna stampa che conduce Cintia Doroni, oggi non c'è come mai?
Oltre a Jolanda De Rienzo conduttrice del programma
Serie C Weekly in collaborazione
con Eleven Sports che il campionato scorso trasmetteva programma simile con la De Rienzo "C piace!",
c'è un altro volto ex Sportitalia Marilena Albergo.. lavora ancora su Como Tv?

Senza polemica, ma dubito fortemente che con Google Chrome si possano avere certi problemi e con altri browser possa funzionare meglio, anche perché Microsoft Edge è basato ormai sullo stesso software.

Non state rispondendo poi sullo sviluppo di app per i dispositivi connessi e il supporto con Google Chromecast.

Indietro
Alto Basso