Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa intendi con concluso?Ma come si verifica se un anime è concluso?
La piattaforma di streaming ha registrato una crescita sostanziale in Italia, con un aumento del 110% degli abbonati a pagamento nell’ultimo anno
Tempo fa avevano fatto un post su Instagram, ma non è più aggiornato.Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la lista completa degli anime doppiati in italiano (audio non solo sottotitoli) perchè sul sito ufficiale non sono riuscito a trovarla e nei filtri di ricerca non è possibile selezionare la lingua.
Grazie a chi saprà rispondermi.
Grazie mille.Tempo fa avevano fatto un post su Instagram, ma non è più aggiornato.
...
Ho provato a fare un elenco (ditemi se manca qualcosa), alcune serie sono state doppiate soltanto in parte, quindi presentano una o più stagioni con soltanto i sub ita.
quindi ci stiamo avvicinando??Piccolo aggiornamento hanno aggiunto il canale in Francia e in india, attualmente sono supportati 9 paesi.
quindi ci stiamo avvicinando??![]()
Mi sembra manchi solo Kaiju No.8Tempo fa avevano fatto un post su Instagram, ma non è più aggiornato.
My dress darling, Ranking of kings, Shield hero, Jujutsu Kaiser, Tokyo Revengers, Dr Stone, Spy family, My hero academia, Uzaki-chan, Vinland Saga, Chainsaw man, Hell's Paradise, I Got a Cheat Skill in Another World, KamiKatsu: Working for God in a Godless World, MASHLE, Ranking of Kings: Treasure Chest of Courage, The Legendary Hero Is Dead!, Blue lock, zomb 100, jobless reincarnation, horimiya, Reborn as a Vending Machine, link click, Frieren, Shangri-La Frontier, I'm in Love with the Villainess, The Ancient Magus' Bride, Solo Leveling, Metallic Rouge, That Time I Got Reincarnated As A Slime, Attack on titan, Mob psycho 100, Demon Slayer
Ho provato a fare un elenco (ditemi se manca qualcosa), alcune serie sono state doppiate soltanto in parte, quindi presentano una o più stagioni con soltanto i sub ita.
Ecco, si, che tu vada fisicamente al negozio o che lo acquisti dal sito di Game Stop, o su Starselect, che sia (il secondo è più immediato nella "spedizione" del codice da riscattare ma si prende anche 2€ per il servizio) accederai sempre e comunque ad un abbonamento Ultimate fan(si, prime era premium+), di 360 giorni(lo dico per esperienza personale, ho provato tutte e tre le "soluzioni").
Avranno sistemato la cosa, era strano che offrissero questa cosa pagando esternamente tramite GSSegnalo che attualmente non viene più fornito l'abbonamento con la doppia visione: in questi giorni ho infatti acquistato un annuale da GS (sito) e l'account è risultato essere "solo" fan. Tenetene conto per il futuro
Ma le serie "monche" del doppiaggio Italiano rimangono tali e gli annunci di nuovi doppiaggi mancano sempre all'appello .CR conferma il superamento di 15 milioni di utenti paganti e incassi maggiori dovuti all'aumento di abbonati
Dopo il boom iniziale hanno stretto la cinghia.Ma le serie "monche" del doppiaggio Italiano rimangono tali e gli annunci di nuovi doppiaggi mancano sempre all'appello .
ho il sospetto che lanceranno il canale su PRIMEQuest anno hanno fatto le cose in grande per il Lucca Comics, mega padiglione e molti eventi tra cui anche un panel e degli "annunci".