Discussione su Crunchyroll

Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la lista completa degli anime doppiati in italiano (audio non solo sottotitoli) perchè sul sito ufficiale non sono riuscito a trovarla e nei filtri di ricerca non è possibile selezionare la lingua.
Grazie a chi saprà rispondermi.

Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la lista completa degli anime doppiati in italiano (audio non solo sottotitoli) perchè sul sito ufficiale non sono riuscito a trovarla e nei filtri di ricerca non è possibile selezionare la lingua.
Grazie a chi saprà rispondermi.
Tempo fa avevano fatto un post su Instagram, ma non è più aggiornato.

My dress darling, Ranking of kings, Shield hero, Jujutsu Kaiser, Tokyo Revengers, Dr Stone, Spy family, My hero academia, Uzaki-chan, Vinland Saga, Chainsaw man, Hell's Paradise, I Got a Cheat Skill in Another World, KamiKatsu: Working for God in a Godless World, MASHLE, Ranking of Kings: Treasure Chest of Courage, The Legendary Hero Is Dead!, Blue lock, zomb 100, jobless reincarnation, horimiya, Reborn as a Vending Machine, link click, Frieren, Shangri-La Frontier, I'm in Love with the Villainess, The Ancient Magus' Bride, Solo Leveling, Metallic Rouge, That Time I Got Reincarnated As A Slime, Attack on titan, Mob psycho 100, Demon Slayer

Ho provato a fare un elenco (ditemi se manca qualcosa), alcune serie sono state doppiate soltanto in parte, quindi presentano una o più stagioni con soltanto i sub ita.

...
Ho provato a fare un elenco (ditemi se manca qualcosa), alcune serie sono state doppiate soltanto in parte, quindi presentano una o più stagioni con soltanto i sub ita.
Grazie mille.

Piccolo aggiornamento hanno aggiunto il canale in Francia e in india, attualmente sono supportati 9 paesi.

quindi ci stiamo avvicinando?? :)

Contando che nei primi 6 mesi dell'anno hanno raddoppiato il numero di mercati supportati si potrebbe sperare che entro fine anno possa arrivare anche in Italia.

Ricordo che hanno già inserito i doppiaggi e sottotitoli in Italiano e già si trovano trame e nomi degli episodi tradotti in Italiano se disponibili.

My dress darling, Ranking of kings, Shield hero, Jujutsu Kaiser, Tokyo Revengers, Dr Stone, Spy family, My hero academia, Uzaki-chan, Vinland Saga, Chainsaw man, Hell's Paradise, I Got a Cheat Skill in Another World, KamiKatsu: Working for God in a Godless World, MASHLE, Ranking of Kings: Treasure Chest of Courage, The Legendary Hero Is Dead!, Blue lock, zomb 100, jobless reincarnation, horimiya, Reborn as a Vending Machine, link click, Frieren, Shangri-La Frontier, I'm in Love with the Villainess, The Ancient Magus' Bride, Solo Leveling, Metallic Rouge, That Time I Got Reincarnated As A Slime, Attack on titan, Mob psycho 100, Demon Slayer

Mi sembra manchi solo Kaiju No.8

Ecco, si, che tu vada fisicamente al negozio o che lo acquisti dal sito di Game Stop, o su Starselect, che sia (il secondo è più immediato nella "spedizione" del codice da riscattare ma si prende anche 2€ per il servizio) accederai sempre e comunque ad un abbonamento Ultimate fan(si, prime era premium+), di 360 giorni(lo dico per esperienza personale, ho provato tutte e tre le "soluzioni").

Segnalo che attualmente non viene più fornito l'abbonamento con la doppia visione: in questi giorni ho infatti acquistato un annuale da GS (sito) e l'account è risultato essere "solo" fan. Tenetene conto per il futuro

Segnalo che attualmente non viene più fornito l'abbonamento con la doppia visione: in questi giorni ho infatti acquistato un annuale da GS (sito) e l'account è risultato essere "solo" fan. Tenetene conto per il futuro
Avranno sistemato la cosa, era strano che offrissero questa cosa pagando esternamente tramite GS

CR conferma il superamento di 15 milioni di utenti paganti e incassi maggiori dovuti all'aumento di abbonati

CR conferma il superamento di 15 milioni di utenti paganti e incassi maggiori dovuti all'aumento di abbonati
Ma le serie "monche" del doppiaggio Italiano rimangono tali e gli annunci di nuovi doppiaggi mancano sempre all'appello .

Da un po’ di tempo su Google tv è possibile cercare i contenuti di Crunchyroll.

Dato che era un topic che interessava a qualcuno il canale su Prime non dovrebbe essere molto lontano. Se cercate “Crunchyroll” nell’app già trovate diverse serie che vengono segnate come non disponibili.

Le suddette serie sono anche presenti nell’app tv di Apple quindi penso che probabilmente manchino pochi giorni/settimane.

Ultima modifica:
Quest anno hanno fatto le cose in grande per il Lucca Comics, mega padiglione e molti eventi tra cui anche un panel e degli "annunci".

Ed oggi, Crunchyroll, ha annunciato il simulcast di Dragon Ball - Daima.

Indietro
Alto Basso