Discussione su Crunchyroll

Segnalo la presenza di una offerta nei prossimi 10 giorni per farsi Crunchyroll Premium (2 mesi) A 1.3€/mess

scusate ragà.....ma l'app CRUNCHYROLL..è già disponibile su SKY Q in Italia?? xchè secondo l'ai overwiew di google..mi dice di si...ma io vedo che è disponibile in UK e Irlanda.....

si infatti..mi è sembrato strano....che dicesse che era disponibile in Italia...poi x scrupolo, nn si sa mai, a sorpresa l'avevano aggiunto..sono andato a vedere nella sezione APP....e nn figurava!! ah ho SKY Q BLACK via sat..

si infatti..mi è sembrato strano....che dicesse che era disponibile in Italia...poi x scrupolo, nn si sa mai, a sorpresa l'avevano aggiunto..sono andato a vedere nella sezione APP....e nn figurava!! ah ho SKY Q BLACK via sat..
Su Sky UK lo hanno aggiunto senza preavviso quindi immagino che possa succedere anche in Italia la stessa cosa. Comunque non è una novità il fatto che il territorio italiano venga visto come serie B (da parte di Sky)

A qualcuno capita di guardare dei simulcast appena usciti che i sottotitoli sono veramente enormi e prendono un 30% dello schermo, sono veramente fastidiosi, su app smart tv Android non riesco a trovare le impostazioni per modificare lo stile, ho provato nel menu accessibilità di Android tv ma senza successo.

A qualcuno capita di guardare dei simulcast appena usciti che i sottotitoli sono veramente enormi e prendono un 30% dello schermo, sono veramente fastidiosi, su app smart tv Android non riesco a trovare le impostazioni per modificare lo stile, ho provato nel menu accessibilità di Android tv ma senza successo.
Gli ultimi titoli che sono stati aggiunti in questa stagione hanno inserito un typesetting diverso dal normale (decisamente peggiori). Al momento non c'è modo di cambiare lo stile dei sottotitoli su CR tranne per i CC nei doppiaggi quando presenti.

Gli ultimi titoli che sono stati aggiunti in questa stagione hanno inserito un typesetting diverso dal normale (decisamente peggiori). Al momento non c'è modo di cambiare lo stile dei sottotitoli su CR tranne per i CC nei doppiaggi quando presenti.
Di male in peggio, anche sull'app per smartphone Android stessa cosa.

Sì i sottotitoli sono comuni a tutte le app, cambia solo come vengono gestiti. Comunque pare che man mano stiano sistemando.

Ci sono già diversi primi episodi che hanno i sottotitoli con il vecchio stile

Indietro
Alto Basso