Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò sincero, io ci metterei pure un paio di euro (per la Liga ovviamente, la bundes non mi interessa molto).
Ma mi sembrano svegli, non toccheranno proprio il primo punto fondamentale : )

Su Q e Black mi aspetto un'integrazione nella guida TV e soprattutto che l'abbonamento valga per tutti i satelliti (Q)

Intanto ho fatto la tessera del tifoso .. come piano B... :laughing7:

Insomma, almeno non in questi primi 3 anni.
È il momento di raccogliere consensi, l’offensiva verra’lanciata dopo; intanto la B è un gran colpo proprio in quel senso.

Da qualche parte, non ricordo dove e nemmeno se fosse una fonte attendibile, ho letto che in alcuni paesi son partiti piu o meno come partiranno in Italia (diritti minori) e a distanza di un triennio hanno preso le coppe europee di calcio.
Ripeto non so quanto fosse affidabile la notizia.

confermo erano partiti con la premier league, e poi via via con liga, serie a, sport americani ecc....
fino ad arrivare a mostrare uefa e champions league da quest'anno.

Su Q e Black mi aspetto un'integrazione nella guida TV e soprattutto che l'abbonamento valga per tutti i satelliti (Q)

Intanto ho fatto la tessera del tifoso .. come piano B... :laughing7:

Non so come funzionino Q e Black, ma personalmente ho un mysky che va benissimo e non ho alcuna intenzione di cambiarlo.
Scaricherò l’app sul tv.

Ma a livello di contenuti calcistici, ad oggi, come sono messi? Hanno solo le tre partite di A e tutta la serie b o hanno anche altri campionati?

Ma a livello di contenuti calcistici, ad oggi, come sono messi? Hanno solo le tre partite di A e tutta la serie b o hanno anche altri campionati?

Che io sappia no. Solo le 3 di A e la Serie B.
Si parla di possibili acquisizioni di altri sport (americani, per lo più) ma personalmente non sono a conoscenza di nulla di concreto.

mi auguro si possa scaricare su qualsiasi smart tv, mi stupirei del contrario

Io ho una LG, ha 2 anni di vita. Dovrebbe essere sistema android, ma non ne capisco molto.
Spero vada bene sennò già partiamo male.
Io ho una smart tv samsung del 2016 in cucina e credo non dovrebbero esserci problemi e una smart tv samsung del 2012 in salotto e qui ho qualche dubbio, ma spero di essere smentito.

Sulla mia tv ho scaricato tutte le app (anche se non ho abbonamenti) di streaming; da infinity a timvision a netflix a prime.
Spero di non avere problemi proprio con Dazn.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso