Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.
Non è detto che con il browser del televisore riuscirai a vedere il servizio, in quanto il browser del televisore potrebbe non essere uguale in tutto e per tutto ad un browser che puoi avere su Windows. Per evitare problemi consiglio caldamente di scaricare l'app quando sarà disponibile ( il servizio dovrebbe partire a fine mese o inizio agosto).

Ci dovrebbe essere un App Store per scaricare le app, purtroppo avendo una smart TV del 2014 non so dirti se è cambiato qualcosa rispetto alle nuove, comunque la tua Smart TV sala al 99,99% compatibile visto che dovrebbe essere una delle ultime serie (tipo la M)

Secondo voi potrebbero essere Intresati al motomondiale secondo me sarà un altro buon motivo per avere più abbonati

Insomma, a sentire le opinioni degli utenti la qualità video di Dazn su Chromecast è molto scarsa, il miglior dispositivo low cost dovrebbe essere la Fire TV Stick.
Come mai bassa qualità? Io ho una chromecast2 e guardando i video a 1080p e anche quelli in 4k (anche se la chromecast non li supporta) tramite YouTube li vedo splendidamente. È forse un problema di dazn con chromecast? Io ho comunque anche un tv box Android e il tv box Tim. Le proverò appena sarà possibile

Come mai bassa qualità? Io ho una chromecast2 e guardando i video a 1080p e anche quelli in 4k (anche se la chromecast non li supporta) tramite YouTube li vedo splendidamente. È forse un problema di dazn con chromecast? Io ho comunque anche un tv box Android e il tv box Tim. Le proverò appena sarà possibile
Si, secondo quanto riportato dai betatester Dazn su Chromecast non fornisce il flusso video a 1080p50.

Questo sembrerebbe invece disponibile su piattaforma Android TV e in ordine sparso sulle Smart TV più recenti.

Non ci sono state ancora testimonianze per quel che riguarda Xbox e PlayStation, anche se il fatto di non uscire a 50Hz già le mette su un gradino inferiore.

Ciao.
Non è detto che con il browser del televisore riuscirai a vedere il servizio, in quanto il browser del televisore potrebbe non essere uguale in tutto e per tutto ad un browser che puoi avere su Windows. Per evitare problemi consiglio caldamente di scaricare l'app quando sarà disponibile ( il servizio dovrebbe partire a fine mese o inizio agosto).

Ci dovrebbe essere un App Store per scaricare le app, purtroppo avendo una smart TV del 2014 non so dirti se è cambiato qualcosa rispetto alle nuove, comunque la tua Smart TV sala al 99,99% compatibile visto che dovrebbe essere una delle ultime serie (tipo la M)

grazie

Si, secondo quanto riportato dai betatester Dazn su Chromecast non fornisce il flusso video a 1080p50.

Questo sembrerebbe invece disponibile su piattaforma Android TV e in ordine sparso sulle Smart TV più recenti.

Non ci sono state ancora testimonianze per quel che riguarda Xbox e PlayStation, anche se il fatto di non uscire a 50Hz già le mette su un gradino inferiore.

su console vi faccio sapere io in caso

Ma sulla Smart Stick di Now TV la metteranno l'app?
Come già detto centinaia di volte aspettiamo i comunicati ufficiali.

Visto comunque quello che loro dicono, ovvero di voler sbarcare su più dispositivi e piattaforme disponibili, probabilmente ci sarà anche lì la app però dobbiamo aspettare l'ufficialit'

Come già detto centinaia di volte aspettiamo i comunicati ufficiali.

Visto comunque quello che loro dicono, ovvero di voler sbarcare su più dispositivi e piattaforme disponibili, probabilmente ci sarà anche lì la app però dobbiamo aspettare l'ufficialit'
Però forse in questo caso dipende più da Sky che da Dazn.

Ciao a tutti,
lavoro per Perform, anche se non per DAZN ed ho letto con interesse parte della discussione. Non ho letto gran che bene le regole del forum e quindi prima di essere bannato chiedo qui. [...] Nel caso un moderatore mi può contattare in privato cosi non disturbo oltre se quest a possibilità non è contemplata.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti,
lavoro per Perform, anche se non per DAZN ed ho letto con interesse parte della discussione. Non ho letto gran che bene le regole del forum e quindi prima di essere bannato chiedo qui. [...] Nel caso un moderatore mi può contattare in privato cosi non disturbo oltre se quest a possibilità non è contemplata.
Benvenuto e grazie fin da ora se vorrai partecipare per fornire supporto e/o chiarimenti in questo Forum; purtroppo la tua richiesta non è ammessa, nel caso per chiarimenti verrai ricontattato in privato.

Salve a tutti , da appassionato di sport e betting sto leggendo da giorni con attenzione parecchi articoli sulla vicenda dei diritti tv e dell'aggiudicazione di una fetta consistente da parte di dazn ; ma concedetemi una grande perplessita' sul servizio di streaming offerto da questo operatore : ho letto da chi ha provato l'abbonamento tedesco di un ritardo di circa 15 secondi su un match live ( palermo-frosinone ) . Essendo appassionato di betting durante i match seguo anche l'andamento delle quote e posso garantirvi che un bookmakers non puo' permettersi di aggiornare le quote in ritardo e dopo mesi di attenta osservazione vi dico quanto segue :

Serie A trasmessa da sky è quasi in real time con lo stadio , parliamo di un ritardo di 2-3 secondi , la stessa partita ritrasmetta su bet365 è in anticipo di 1 / 1,5 secondi rispetto a sky dal quale prende i diritti essendo in esclusiva ( parlo della stagione appena terminata )
Serie B trasmessa da sky siamo sui 4-5 secondi di ritardo rispetto allo stadio , stesso match trasmetto su 365 siamo in ritardo rispetto a sky di ulteriori 2-3 secondi.

Liga spagnola e Bundesliga trasmetta dalla defunta fox era in ritardo di circa 4-5 secondi rispetto allo streaming di bet365 che è quasi in real time rispetto allo stadio .

Come puo' dazn trasmettendo via web ( eliminando dunque il delay del sat ) trasmettere in ritardo di 15 secondi ?

Avendo vinto l'asta per i diritti , non dovra 'anche produrre le riprese negli stadi come faceva sky ?

Grazie a tutti coloro che interverranno , e preciso che per chi segue lo sport e il betting non è ammissibile un ritardo superiore a 2-3 secondi , soprattutto se oltre la passione ci lavori anche !

Però forse in questo caso dipende più da Sky che da Dazn.
Certo c'è bisogno anche della volontà da parte di Sky di inserire le app su dispositivi di Now TV ovviamente, ma immagino valga lo stesso discorso di Sky Q che si ripete ciclicamente.

Oltretutto, anche se la fonte va presa per quello che è, DAZN ha già sviluppato delle App su dispositivi Roku per il mercato canadese per cui immagino che non abbiano molta difficoltà a portarle anche sui dispositivi Roku di Now TV Italia.

Comunque manca molto poco per sapere queste cose visto che il servizio Tra una ventina di giorni massimo partirà probabilmente

Grazie mille. Speriamo diventi un app su Tim vision così sfrutto quello, male che vada uso il tv box Android

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Grazie mille. Speriamo diventi un app su Tim vision così sfrutto quello, male che vada uso il tv box Android

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In ogni caso secondo me conviene aspettare l'inizio del periodo ufficiale per valutare bene la qualità video definitiva sui vari dispositivi. Ormai credo che manchi poco al lancio...

Avendo vinto l'asta per i diritti , non dovra 'anche produrre le riprese negli stadi come faceva sky ?

!
la produzione è standardizzata, sarà la stessa sia per sky che per dazn, realizzata da infront, le tv possono integrare le immagini con telecamere personalizzate. Per il betting i diritti nazionali non dovrebbero essere venduti nel prossimo triennio

la produzione è standardizzata, sarà la stessa sia per sky che per dazn, realizzata da infront, le tv possono integrare le immagini con telecamere personalizzate. Per il betting i diritti nazionali non dovrebbero essere venduti nel prossimo triennio

Vuol dire che 365 trasmettera' le partite come ha fatto per la scorsa stagione ? Non sapevo che ci fosse un asta anche per i diritti "streaming" che offrono i bookmakers.

Invece vista la scomparsa di fox sports , si sa nulla su liga e premier in italia ?

Liga trasmetteva anche 365 ma premier solo su fox 1 partita per turno ...

Vuol dire che 365 trasmettera' le partite come ha fatto per la scorsa stagione ? Non sapevo che ci fosse un asta anche per i diritti "streaming" che offrono i bookmakers.

Invece vista la scomparsa di fox sports , si sa nulla su liga e premier in italia ?

Liga trasmetteva anche 365 ma premier solo su fox 1 partita per turno ...

Errore, Premier di Sky e lo sarà anche per il prossimo anno.
La Liga era di Fox (anche diritti scaduti) e “si dice” che è molto vicina all’acquisizione dei diritti DAZN. Per qualcosa di ufficiale bisogna aspettare i prossimi giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso