Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è l'app per Android tv. Per i box android (quasi tutti i cinesi) senza Android tv probabilmente si potrà installare l'app per smartphone o tablet ma in quel caso non sarei tanto sicuro che si veda bene ed in hd visto come funzionano queste app con Netflix e similari. Ma mai dire mai, non so come funziona la gestione dei drm con DAZN
Io oggi ho espressamente chiesto proprio di questo all'assistenza online di DAZN, e mi hanno confermato che sui TV Box Android (almeno con versione 6.0 oppure 7.1) il servizio sarà disponibile. Invece per chi ha televisori più datati, sebbene siano Smart TV, come purtroppo nel mio caso col mio LG 65LA970V di fine 2013, non sarà possibile installarvi l'app...

Ok quindi l'app funzionerebbe lo stesso. Ma nell'interfaccia ci si muove come su Android tv? Il telecomando poi risulta compatibile?
Comunque secondo me resta sempre da vedere se il flusso esce in hd, cosa che sui box con rom non certificate non è affatto scontata. Facci sapere
L'ho installata anche io, compatibile al 100%.

Se l'app non sarà disponibile sui TV più "datati"(2013/2014) sarebbe un po' imbarazzante. Parliamo di TV che hanno a disposizione tutte le app principali, la mancanza di dazn non sarebbe il massimo

C'è l'app per Android tv. Per i box android (quasi tutti i cinesi) senza Android tv probabilmente si potrà installare l'app per smartphone o tablet ma in quel caso non sarei tanto sicuro che si veda bene ed in hd visto come funzionano queste app con Netflix e similari. Ma mai dire mai, non so come funziona la gestione dei drm con DAZN

ma l'ultimo modello del timbox è da cosiderarsi come Android tv?

Concordo..
Che io sappia però molti modelli di quegli anni avevano già web OS..
Se l'app non sarà disponibile sui TV più "datati"(2013/2014) sarebbe un po' imbarazzante. Parliamo di TV che hanno a disposizione tutte le app principali, la mancanza di dazn non sarebbe il massimo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

2€ euro di sconto per gli abbonati Sky è una presa in giro.

Facendo un piccolo ragionamento, la maggior parte degli abbonati Sky non ha il decoder Sky q oppure il decoder che con l’ aggiornamento diventerà Sky q, quindi per usufruire di dazn dovrà pagare l ’installazione di un nuovo decoder (minimo 79 euro, massimo 200 euro) e in più vedrà il suo abbonamento prolungarsi di 18 mesi.

Quanto conviene ad un già abbonato Sky con decoder vecchio ( ma non troppo) usufruire di dazn dal decoder? Zero.

In più c’è anche l’incognita vincolo, magari usufruire di dazn tramite Sky fa scattare un vincolo simile a quello dei pacchetti.

L'evento live adesso mi buffera ogni tot minuti, succede anche a voi?

Ma solo io ho una repulsione nel vedere partite di calcio in streaming? Nessuno si preoccupa del ritardo di trasmissione che ne deriva e che questo ritardo non è neppure uguale per tutti?

Considera 20 secondi in più, si fa durante i tempi morti.
E se il vicino esulta prima che tu veda il gol? Non sono 20 secondi fissi per tutti come invece sono quei pochi secondi del sat.
Avere come unica possibilità la visione via streaming è un'assurdità e 20 secondi (minimo) sono un'eternità per un evento spacciato per live.

A me preoccupano invece eventuali buffering e freeze .....
Già non mi va proprio di pagare per lo streaming perché tra vedere una diretta e vedere una differita, per me, cambia... se poi un servizio a pagamento ha quei problemi meglio rivolgersi altrove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso