Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
E' da ieri che gira sui canali Sky...
Quindi per me qualcosa bolle in pentola altrimenti non penso ci sia non credi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' da ieri che gira sui canali Sky...
Quindi per me qualcosa bolle in pentola altrimenti non penso ci sia non credi?
In
Il fatto che passi la pubblicità di Dazn anche su sky credo sia un segnale importante
Pubblicità dazn al momento passano su mediaset, sky e su la7
come si attiva quel menu?
A me si è aggiornata alla 2.2.0ma anche a voi dall'app dazn beta, su smartphone, non si può accedere ad alcun contenuto? è da stamattina che non compaiono gli streaming e non so che fare. ho l'app bloccata alla versione 2.1.4 e non trovo il modo di aggiornarla per vedere se il problema sia o meno l'attuale versione
Come si attiva quel menu?
Su Fire Stick, installare l'app "Developers Tools Menu" che si può trovare in Categorie->Utility
E' arrivata stasera un'email ai beta tester in cui annunciano per la settimana dal 30 in poi una nuova sessione di test mirata a nuovi dispositivi che dovranno annunciare.
Secondo me facendo 2+2, quelli mancanti che non sono stati testati finora oltre alla fire stick sono i dispositivi sky/nowtv.
Ci sono per caso novità in merito all'acquisizione di nuovi diritti (calcio & altri sport) fra quelli disponibili?
Grazie
Ancora un po di pazienza, poi parecchie novità (probabilmente...No e non è neanche il posto per parlarne.
Solo questioni tecniche
Ancora un po di pazienza, poi parecchie novità (probabilmente...)...
Santa pazienza, ripeto; comunque fossi in voi non abbandonerei mai questa parte del Forum, poi fate vobisSperiamo bene!
Più che tenere attive le notifiche cosa si può fare?Santa pazienza, ripeto; comunque fossi in voi non abbandonerei mai questa parte del Forum, poi fate vobis![]()
![]()