Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In teoria bisogna aspettare solo fino a lunedì, almeno così riportano i vari giornali. Quindi dovrebbe mancare poco
Il fatto che passi la pubblicità di Dazn anche su sky credo sia un segnale importante

ma anche a voi dall'app dazn beta, su smartphone, non si può accedere ad alcun contenuto? è da stamattina che non compaiono gli streaming e non so che fare. ho l'app bloccata alla versione 2.1.4 e non trovo il modo di aggiornarla per vedere se il problema sia o meno l'attuale versione
A me si è aggiornata alla 2.2.0

Come si attiva quel menu?
Su Fire Stick, installare l'app "Developers Tools Menu" che si può trovare in Categorie->Utility

Aprire l'app e nel tab "Developers Tool Menu" accendere le voci "X-Ray sistema" e "Opzioni avanzate".

Poi si può lanciare qualsiasi altra app e le informazioni di sistema resteranno fisse in overlay, la colonna a destra con le informazioni video comparirà solo quando ci sarà una decodifica video.

L'overlay sparirà al successivo riavvio della Stick, per rimetterlo basterà avviare di nuovo l'app "Developers Tool Menu".

E' arrivata stasera un'email ai beta tester in cui annunciano per la settimana dal 30 in poi una nuova sessione di test mirata a nuovi dispositivi che dovranno annunciare.
Secondo me facendo 2+2, quelli mancanti che non sono stati testati finora oltre alla fire stick sono i dispositivi sky/nowtv.

Speriamo anche nei test della app versione PS4/X1.

Ci sono per caso novità in merito all'acquisizione di nuovi diritti (calcio & altri sport) fra quelli disponibili?
Grazie

Stavo vedendo il sito Dazn, sbaglio o non si parla della qualità video?
Nessuna chance di poter vedere streaming in 4k hdr stile netflix vero?

Se vi comportate bene, probabilmente si apre una sezione dedicata a DAZN

Vedremo

Da ultimissime impressioni dazn potrebbe essere compatibile su di una bella gamma di smart TV vecchiotte..su LG potrebbe bastare web os..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso