metalalby
Digital-Forum Silver Master
L'incontro con la stampa di DAZN è il 2 Agosto se non erro, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sarà una app vera e propria scritta per Sky Q ma una sezione apposita integrata nel sotto menu Calcio di Sky Q e nella homeMa ce la fanno a mettere l'app su Sky Q entro la prima di campionato? No perché se devono passare mesi e mesi io Sky Q non lo metto proprio.
Beh io penso ad esempio ad un Inter-Fiorentina, con l'Inter che dovrà anticipare al sabato per la Champions. Allo stesso tempo la Juve dovrà anticipare al sabato. Una andrà alle 18 su Sky, una alle 20.30 su Dazn. Giocare alle 15 per le big non so se possa essere una scelta giusta, anche se Sky giustamente ha molta più potere decisionale rispetto a Dazn.
in caso di champions, la partita del lunedì sera viene anticipata al venerdì, quindi probabilmente avrai l'inter al venerdì e la juve al sabato (o viceversa)
però essendoci anche roma e napoli in champions, alla fine una partita su dazn ci finisce per forza...
in caso di champions, la partita del lunedì sera viene anticipata al venerdì, quindi probabilmente avrai l'inter al venerdì e la juve al sabato (o viceversa)
però essendoci anche roma e napoli in champions, alla fine una partita su dazn ci finisce per forza...
Mi confermate che le Smart TV Samsung del 2016 non sono compatibili per DAZN?
Si sa già con quale "discriminante" ci si potrà registrare al servizio? il CF, il metodo di pagamento, il MAC del device?
Perché altrimenti uno si registra 10 volte e si fa 10 mesi gratuiti.
Mi confermate che le Smart TV Samsung del 2016 non sono compatibili per DAZN?
Si sa già con quale "discriminante" ci si potrà registrare al servizio? il CF, il metodo di pagamento, il MAC del device?
Perché altrimenti uno si registra 10 volte e si fa 10 mesi gratuiti.
A me oggi l app su android non va come vedete... Solo a ne capita?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180724/ec275251a86178627ca72366200b9e21.jpg
No ho tim comunque ora vaA me su iphone va, per caso hai iliad?
a me Android versione beta 2.2.1 va..
Sia Iaria(Gazzetta)che Plazzotta(Italia Oggi)hanno inserito tra i diritti calcistici presi da DAZN anche la Liga.
Plazzotta ha inserito anche la Ligue 1.
Sulla Liga quindi arrivano conferme, anche se ufficialita' ancora non ce ne sono