Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ce la fanno a mettere l'app su Sky Q entro la prima di campionato? No perché se devono passare mesi e mesi io Sky Q non lo metto proprio.
Non ci sarà una app vera e propria scritta per Sky Q ma una sezione apposita integrata nel sotto menu Calcio di Sky Q e nella home

Io in ogni caso il discorso dei pick e della distribuzione delle partite per giornata non l'ho capito molto. Anzi se qualcuno me lo spiega gliene sarei grato.

Penso che alla fine a parte qualche giornata a DAZN rifileranno lo scarto.

La Lega dovrà essere molto equilibrata nella distribuzione delle partite, pick a parte che non competono a lei. Certo che però "equilibrato" non può significare "metà e metà", dal momento che le due emittenti non hanno stesso esattamente metà e metà :)
Sky dovrà necessariamente essere trattata meglio, ma diverse buone partite dovranno essere assegnate a DAZN.

Sarebbe stato più semplice aumentare, e di molto, il numero di pick

Beh io penso ad esempio ad un Inter-Fiorentina, con l'Inter che dovrà anticipare al sabato per la Champions. Allo stesso tempo la Juve dovrà anticipare al sabato. Una andrà alle 18 su Sky, una alle 20.30 su Dazn. Giocare alle 15 per le big non so se possa essere una scelta giusta, anche se Sky giustamente ha molta più potere decisionale rispetto a Dazn.

Beh io penso ad esempio ad un Inter-Fiorentina, con l'Inter che dovrà anticipare al sabato per la Champions. Allo stesso tempo la Juve dovrà anticipare al sabato. Una andrà alle 18 su Sky, una alle 20.30 su Dazn. Giocare alle 15 per le big non so se possa essere una scelta giusta, anche se Sky giustamente ha molta più potere decisionale rispetto a Dazn.

in caso di champions, la partita del lunedì sera viene anticipata al venerdì, quindi probabilmente avrai l'inter al venerdì e la juve al sabato (o viceversa)
però essendoci anche roma e napoli in champions, alla fine una partita su dazn ci finisce per forza...

in caso di champions, la partita del lunedì sera viene anticipata al venerdì, quindi probabilmente avrai l'inter al venerdì e la juve al sabato (o viceversa)
però essendoci anche roma e napoli in champions, alla fine una partita su dazn ci finisce per forza...

Non necessariamente, chi gioca al mercoledì non ha diritto automatico all'anticipo al sabato.

non facciamo confusione, non è vero quello che scrivi
la partita del lunedi è anticipata al venerdi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nel caso in cui durante la settimana successiva alla giornata di campionato ci sono turni infrasettimanali e soste per le nazionali.
l'anticipo al sabato è garantito solo a chi gioca al martedi; per le squadre che giocano al mercoledi la champions, non è garantito l'anticipo

Mi confermate che le Smart TV Samsung del 2016 non sono compatibili per DAZN?
Si sa già con quale "discriminante" ci si potrà registrare al servizio? il CF, il metodo di pagamento, il MAC del device?
Perché altrimenti uno si registra 10 volte e si fa 10 mesi gratuiti.

Si sa già con quale "discriminante" ci si potrà registrare al servizio? il CF, il metodo di pagamento, il MAC del device?

Di solito il metodo di pagamento.
Il nome ecc.
Metti che 10 nomi tra familiari e parenti li trovi, ma 10 carte diverse intestate a persone diverse non è facile trovarle 😉

Sulla mia KU6400 del 2016 l'app sullo store tedesco è disponibile e funzionante.
Mi aspetto che la rilascino anche in italia quando verrà attivato il servizio.

peccato non sia vero

Sia Iaria(Gazzetta)che Plazzotta(Italia Oggi)hanno inserito tra i diritti calcistici presi da DAZN anche la Liga.

Plazzotta ha inserito anche la Ligue 1.

Sulla Liga quindi arrivano conferme, anche se ufficialita' ancora non ce ne sono

Sia Iaria(Gazzetta)che Plazzotta(Italia Oggi)hanno inserito tra i diritti calcistici presi da DAZN anche la Liga.

Plazzotta ha inserito anche la Ligue 1.

Sulla Liga quindi arrivano conferme, anche se ufficialita' ancora non ce ne sono

Speriamo di sapere qualcosa di ufficiale subito ma a quanto pare bisogna aspettare almeno il 2 agosto.
Intanto questo weekend già iniziano il campionato belga e russo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso