fcmourinho
Digital-Forum Master
dei diritti dazn dove se ne può parlare? annunci solo il 2?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho aperto, c'è solo piu' calcio..ho aperto un video a caso - "I grandi del calcio: Kakà" - e carica regolarmente. A te non si aprono o proprio non li visualizzi?
Suppongo che l'email venga mandata dall'Italia, quindi probabilmente fa riferimento proprio ai Roku di Now.Nella mail appena ricevuta da dazn, dice che sarà disponibile anche su dispositivi di streaming Roku.
È strano perché in Italia non sono venduti, a parte i TV box e tv stick di now TV che sono appunto roku...
Suppongo che l'email venga mandata dall'Italia, quindi probabilmente fa riferimento proprio ai Roku di Now.
Però in tal caso dovrebbero annunciare un accordo con Sky a proposito di questa cosa...
Beh alla fine li metteranno solo app senza sconti, forse superfluo annuncio da parte di skyPerò in tal caso dovrebbero annunciare un accordo con Sky a proposito di questa cosa...
Qui ti sei offeso da solo...
Anche io sono fiduciosoMa no, non mi sono offeso, figurati
È che so bene cosa dico, ma penso che problemi non ce ne saranno, mi fido di loro![]()
Per gli utenti now tv non ci sarà alcuno sconto come per i clienti sky.
Ricordo che dello sconto potranno usufruire solo i clienti sky da più di un anno. Nowtv essendo senza vincoli non è contemplato.
Detto questo...dazn ha tutto l'interesse a portare l'app sulla stick. Sicuramente avremo annunci.
Smart tv un po' datate (tipo la mia Samsung UE32F6510) potrebbero avere problemi, per quello che ne sapete, o posso stare tranquillo?
Nella mail appena ricevuta da dazn, dice che sarà disponibile anche su dispositivi di streaming Roku.
È strano perché in Italia non sono venduti, a parte i TV box e tv stick di now TV che sono appunto roku...
Nella peggior delle ipotesi acquisti una Now Tv stick!Smart tv un po' datate (tipo la mia Samsung UE32F6510) potrebbero avere problemi, per quello che ne sapete, o posso stare tranquillo?
La mia TV è del 2014 ma mi sa che l'app dazn non ci sarà. È una smart TV Sony ma non è Android TV.
Certo, non sarebbe il massimo come inizio visto che sulla mia TV ci sono tutte le app principali (Netflix, chili, infinity ecc..)