Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella mail appena ricevuta da dazn, dice che sarà disponibile anche su dispositivi di streaming Roku.

È strano perché in Italia non sono venduti, a parte i TV box e tv stick di now TV che sono appunto roku...
Suppongo che l'email venga mandata dall'Italia, quindi probabilmente fa riferimento proprio ai Roku di Now.

Sì anche per me è superfluo l'annuncio, al prossimo aggiornamento ci ritroviamo l'app e buonanotte.

Per gli utenti now tv non ci sarà alcuno sconto come per i clienti sky.
Ricordo che dello sconto potranno usufruire solo i clienti sky da più di un anno. Nowtv essendo senza vincoli non è contemplato.

Detto questo...dazn ha tutto l'interesse a portare l'app sulla stick. Sicuramente avremo annunci.

Per gli utenti now tv non ci sarà alcuno sconto come per i clienti sky.
Ricordo che dello sconto potranno usufruire solo i clienti sky da più di un anno. Nowtv essendo senza vincoli non è contemplato.

Detto questo...dazn ha tutto l'interesse a portare l'app sulla stick. Sicuramente avremo annunci.

Lo sconto per utenti now TV è impossibile per varie ragioni, ma tutto sommato per 2€ di differenza non mi interessa

Invece mi interessa molto l'app sulla stick di now TV perché io fortunatamente ho una smart tv lg, ma mio padre ha una Sony non android e quindi ha bisogno dell'app di dazn sulla stick tv

Al momento comunque non si sa nulla, magari la mail di dazn era sbagliata

Smart tv un po' datate (tipo la mia Samsung UE32F6510) potrebbero avere problemi, per quello che ne sapete, o posso stare tranquillo?

Nella mail appena ricevuta da dazn, dice che sarà disponibile anche su dispositivi di streaming Roku.

È strano perché in Italia non sono venduti, a parte i TV box e tv stick di now TV che sono appunto roku...

io nei dispositivi come beta tester ho appena aggiunto una "streaming device" chiamandola Now Tv Smart Stick..fatelo anche tutti voi così magari si danno una sveglia :D

quando speri nella beta ma ti danno solo un sondaggio è questa risposta :
Ciao tifoso,
mi dispiace informarti che al momento non abbiamo dettagli sulla programmazione della NFL.
I contenuti sono in continua evoluzione.
Ti consiglio quindi di rimanere aggiornato attraverso tutti i nostri canali social

Rimaniamo a tua disposizione per qualunque altra informazione.
Buona giornata

censuro il nome per privacy non si sa mai
Team DAZN

Ecco infatti, spero che la NowTv Stick sia tra i device perché mio padre, poco avvezzo alla tecnologia, in questo modo userebbe il telecomando e sarebbe molto più semplice.

La mia TV è del 2014 ma mi sa che l'app dazn non ci sarà. È una smart TV Sony ma non è Android TV.
Certo, non sarebbe il massimo come inizio visto che sulla mia TV ci sono tutte le app principali (Netflix, chili, infinity ecc..)

Ultima modifica:
La mia TV è del 2014 ma mi sa che l'app dazn non ci sarà. È una smart TV Sony ma non è Android TV.
Certo, non sarebbe il massimo come inizio visto che sulla mia TV ci sono tutte le app principali (Netflix, chili, infinity ecc..)

Certo che se ci sono tutte quelle app mi vien da pensare che ci sarà anche DAZN.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso