Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io lo uso in germania da mesi.
la banda assegnata e' esattamente 6,5mega. adesso trasmettono anche tutto a 50fps (all'inizio solo 25fps e per lo sport era un problema, troppi microscatti).
su dispositivi mobili qualitä quindi eccellente, sul mio schermo 65" e' accettabile per prezzo/offerta, non siamo cmq a livello qualitä sky satellite
50 fps per chi la guarda in TV è già qualcosa, l'importante è che non trasmettano a 25 fps.

50 fps per chi la guarda in TV è già qualcosa, l'importante è che non trasmettano a 25 fps.

I 50fps per lo sport sono fondamentali.
Da quando li hanno messi sui canali sport di nowtv, la qualità è aumentata di parecchio, anche se nowtv ancora non ha messo lo sport in HD.

La pirateria la combatti solo mettendo i bastoni tra le ruote a chi ne usufruisce.
Chi usa la pirateria lo fa perchè non vuole pagare, qualsiasi cosa che preveda un esborso non viene contemplata dal pirata.
Questo è vero, per principio non pagherebbero neanche 50 cent al mese.

La pirateria la combatti solo mettendo i bastoni tra le ruote a chi ne usufruisce.
Chi usa la pirateria lo fa perchè non vuole pagare, qualsiasi cosa che preveda un esborso non viene contemplata dal pirata.

ma secondo me questa è una discreta boiata se permetti, spotify e altri servizi simili hanno dimostrato il contrario, la combatti fornendo un servizio facile da usare e funzionale...
certo che finché sarà più comodo scaricarsi qualcosa che utilizzare un servizio legale vincerà la pirateria

A questo punto sara' interessante vedere cosa prevede DAZN come tariffa per gli esercizi commerciali, e nel caso se questi si attrezzeranno per trasmettere i match

I 50fps per lo sport sono fondamentali.
Da quando li hanno messi sui canali sport di nowtv, la qualità è aumentata di parecchio, anche se nowtv ancora non ha messo lo sport in HD.

infatti, appena l'hanno fatto sono diventato cliente fisso con loro, hanno un sacco di sport vari, accedni e c'e' sempre qualcosa, come detto qualitä a 1080 con 6,5 megabit di banda, dignitosa, sgranocchia un po con un 65 pollici ma va beh...
per i soldi, la possibilitä cmq di disdirlo quando si vuole lo ritengo un servizio ottimo!

Spotify o netflix ce l'ha chi comunque contempla il fatto di pagare per avere un servizio e un accesso più diretto ai contenuti.
Chi vuole tutto gratis continua a scaricare come prima.

sicuramente ci starà sempre chi vuole tutto gratis, ma c'è anche una discreta percentuale di gente che se ha la possibilità di avere un servizio affidabile ad un prezzo decente e senza troppo vincoli ed imposizioni magari lo usa invece di imprecare appresso a streaming che possono saltare da un momento all'altro...

Ricordo che il regolamento del forum vieta discorsi annessi e connessi a pirateria, qualsiasi essi sia.

penso sia rifertio al mio post, mi scuso, anche se non ho detto nulla pensavo che parlare liberamente si potesse dato che ho letto spesso allusioni a pirateria iptv etc

Mi permetto di dare la mia impressione sul servizio avendolo provato in Germania alcuni mesi fa.

Premetto che ero ospite di amici, quindi non ho acquistato direttamente il servizio, così come non ero a conoscenza di Dazn. Ho testato il tutto per 7 giorni.

Per circa 10 euro al mese in quella settimana in cui sono stato ospite era possibile guardare:

- Premier
- Serie A
- Liga
- Ligue 1
- Nba
- Altri sport Americani (non ricordo quali, ma i soliti famosi)
- Champions di basket
- Wta (non gli slam) ma niente Atp
- Coppa di spagna (non ricordo bene)
- Bundesliga (solo gol e azioni migliori)
- Bundesliga 2 (tutta)

Qualità del servizio?
Niente a che vedere con nowTv.
Presente in abitazione una sorta di fibra a 200MBps. Ma testato anche il fullhd con uno smartphone 3G con velocità di 8Mbps in download (fluidissimo)

- Full Hd a 50 FPs fissi (ma è possibile settare anche qualità minori -godibili- per connessioni lente)
- Ritardo rispetto ad evento live (13 secondi)
- Nessuna disconnessione
- Nessun disservizio

Quando ho scoperto che dall'Italia non era possibile attivarla, neppure con una Vpn, ammetto di aver pianto :D

Credo che, se riuscissero ad acquistare anche la serie B, aggiungessero magari qualche torneo Atp, lasciando ovviamente gli altri campionati, bhe, questi fanno largamente il botto! Altro che serie A! Magari, considerato la possibilità di condividere l'abbonamento con un secondo dispositivo (persona), potrebbero anche aumentare l'abbinamento a 12 euro.

Magari era la partita più vista quando si aveva la certezza che ci fossero le big a giocarla, ora se le prime scelte vanno alle 15 e alle 18 forse non più.

sbagliato, i 20 big match sono tutti in orario serale, le 15 e le 18 non sono orario serale. é scritto nel bando. quindi é abbastanza chiaro. solo l'ordine pubblico puó spostare le partite di pomeriggio vedi derby di roma.

sbagliato, i 20 big match sono tutti in orario serale, le 15 e le 18 non sono orario serale. é scritto nel bando. quindi é abbastanza chiaro. solo l'ordine pubblico puó spostare le partite di pomeriggio vedi derby di roma.
Ok mi sono espresso male, mi riferivo al fatto che Dazn avrà solo 4 dei 20 big match, quindi per un locale potrebbe non essere così conveniente.

lascia perdere, sono convinti che d'ora in poi oltre alle pick 20 la lega metterà le partite delle big alle 15 per mettere alle 20:30 chievo - sassuolo e spal - cagliari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso