Ho visto che in precedenza, con altra pulizia, un discorso tira l'altro, evitiamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto che in precedenza, con altra pulizia, un discorso tira l'altro, evitiamo.
50 fps per chi la guarda in TV è già qualcosa, l'importante è che non trasmettano a 25 fps.io lo uso in germania da mesi.
la banda assegnata e' esattamente 6,5mega. adesso trasmettono anche tutto a 50fps (all'inizio solo 25fps e per lo sport era un problema, troppi microscatti).
su dispositivi mobili qualitä quindi eccellente, sul mio schermo 65" e' accettabile per prezzo/offerta, non siamo cmq a livello qualitä sky satellite
50 fps per chi la guarda in TV è già qualcosa, l'importante è che non trasmettano a 25 fps.
Magari prendesse pure la serie B.Con la A 2 di basket fanno il botto.![]()
Questo è vero, per principio non pagherebbero neanche 50 cent al mese.La pirateria la combatti solo mettendo i bastoni tra le ruote a chi ne usufruisce.
Chi usa la pirateria lo fa perchè non vuole pagare, qualsiasi cosa che preveda un esborso non viene contemplata dal pirata.
La pirateria la combatti solo mettendo i bastoni tra le ruote a chi ne usufruisce.
Chi usa la pirateria lo fa perchè non vuole pagare, qualsiasi cosa che preveda un esborso non viene contemplata dal pirata.
I 50fps per lo sport sono fondamentali.
Da quando li hanno messi sui canali sport di nowtv, la qualità è aumentata di parecchio, anche se nowtv ancora non ha messo lo sport in HD.
Spotify o netflix ce l'ha chi comunque contempla il fatto di pagare per avere un servizio e un accesso più diretto ai contenuti.
Chi vuole tutto gratis continua a scaricare come prima.
Ricordo che il regolamento del forum vieta discorsi annessi e connessi a pirateria, qualsiasi essi sia.
Anche perché l'anticipo del sabato sera è la partita più vista nei locali.A questo punto sara' interessante vedere cosa prevede DAZN come tariffa per gli esercizi commerciali, e nel caso se questi si attrezzeranno per trasmettere i match
Anche perché l'anticipo del sabato sera è la partita più vista nei locali.
Magari , intanto do per scontato i diritti NFL in italianoparole sante Pecas! e magari si prende anche la lega 2 di basket e fa un servizio come si deve che ne dici?
Magari era la partita più vista quando si aveva la certezza che ci fossero le big a giocarla, ora se le prime scelte vanno alle 15 e alle 18 forse non più.Anche perché l'anticipo del sabato sera è la partita più vista nei locali.
Magari era la partita più vista quando si aveva la certezza che ci fossero le big a giocarla, ora se le prime scelte vanno alle 15 e alle 18 forse non più.
Magari , intanto do per scontato i diritti NFL in italiano![]()
Ok mi sono espresso male, mi riferivo al fatto che Dazn avrà solo 4 dei 20 big match, quindi per un locale potrebbe non essere così conveniente.sbagliato, i 20 big match sono tutti in orario serale, le 15 e le 18 non sono orario serale. é scritto nel bando. quindi é abbastanza chiaro. solo l'ordine pubblico puó spostare le partite di pomeriggio vedi derby di roma.
sbagliato, i 20 big match sono tutti in orario serale, le 15 e le 18 non sono orario serale. é scritto nel bando. quindi é abbastanza chiaro. solo l'ordine pubblico puó spostare le partite di pomeriggio vedi derby di roma.