Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci sto dentro, su una media di 8!
Mi sono garantito la visione in 1080p HD giusto?

non puoi avere conferma, io con un altro servizio OTT questa mattina ho avuto cali con 28Mbps quindi non si puó mai dire, ma penso che dovresti riuscire ad agganciate il 1080p con 8Mbps

Il minimo sindacale a livello di connessione, per vedere bene la partita in HD qual'è? come i vari netflix, infinity ecc ecc....?
quelli di dazn raccomandano 9 mega per il full HD ma io ho provato e anche con una 5 mega si vedeva tranquillamente in full hd.

Allora io con i miei 5 mbps probabilmente avrò problemi, dopo chiamo fastweb per passare alla fibra, cosa che avrei dovuto fare già da mesi, ma che ho evitato per pigrizia.
Grazie delle risposte.

Allora io con i miei 5 mbps probabilmente avrò problemi, dopo chiamo fastweb per passare alla fibra, cosa che avrei dovuto fare già da mesi, ma che ho evitato per pigrizia.
Grazie delle risposte.

passa alla fibra, non solo per DAZN ma per tutto! sará una grande mossa fidati!

passa alla fibra, non solo per DAZN ma per tutto! sará una grande mossa fidati!

Hai ragione, è una cosa a cui pensavo da mesi, ma per l'uso che ne facevo io, youtube, netflix, infinity ecc ecc ci stavo dentro e quindi ho sempre rimandato, Dazn mi ha messo il pepe al c.... mi metto subito in moto telefonando a fastweb, da quel che ho capito leggendo nei vari forum sarà una cosa lunga, speriamo che per l'inizio del campionato sia tutto ok.

comunque si sa se i diritti per la serie B che ha preso DAZN sono validi per tutta europa? o solo per l'italia?

comunque si sa se i diritti per la serie B che ha preso DAZN sono validi per tutta europa? o solo per l'italia?

Cosa intendi?

Se ho capito bene, abiti in Francia e vuoi vederti la serie B? Se hai chiesto questo, purtroppo no, esiste il blocco vpn. Altrimenti ci abboneremo tutti a dazn tedesco.

I diritti sono validi per l'italia e ovviamente con le disposizioni delle legge comunitaria appena entrati in vigore se sottoscrivo un abbonamento regolare in italia potrai vederlo pure nei Paesi UE.

I diritti sono validi per l'italia e ovviamente con le disposizioni delle legge comunitaria appena entrati in vigore se sottoscrivo un abbonamento regolare in italia potrai vederlo pure nei Paesi UE.

Mi sa che purtroppo non è così.

Cos’è il VPN?
VPN significa Virtual Private Network (Rete Privata Virtuale). È uno strumento che ti assegna un nuovo indirizzo IP e ti permette di mascherare la tua posizione geografica in modo da accedere a servizi Internet non disponibili nel paese in cui ti trovi. Quando apri l’app di DAZN, l’applicazione controlla il tuo indirizzo IP e se ti trovi in un paese nel quale DAZN è disponibile, ti consente di accedere al servizio.

Perché mi appare un errore che menziona l’uso del VPN?
Se sui nostri sistemi risulta che stai accedendo a DAZN tramite VPN, ti apparirà un messaggio e non ti sarà consentito di accedere al servizio e guardare i contenuti. Non è consentito accedere a DAZN tramite VPN.

Perché non posso utilizzare DAZN tramite VPN?
DAZN è disponibile solo in alcuni paesi. Gli sport che offriamo sono soggetti a severe restrizioni per quanto riguarda i paesi in cui possono essere trasmessi. Pertanto, siamo costretti a bloccare gli utenti che tentano di guardare DAZN al di fuori dei paesi autorizzati.

Sono un utente Italiano, posso accedere alla versione Giapponese di DAZN tramite VPN?
Non permettiamo ai nostri utenti di accedere al servizio tramite VPN, indipendentemente dal paese in cui si trovano.

Ho provato a farmi fare un account da un amico tedesco, ma niente, non sono entrato in nessuna maniera. Magari fosse possibile...Champions, El, tutta la serie a, nba...

.

Sono un utente Italiano, posso accedere alla versione Giapponese di DAZN tramite VPN?
Non permettiamo ai nostri utenti di accedere al servizio tramite VPN, indipendentemente dal paese in cui si trovano.
Io sto parlando della legge comunitaria, se un abbonato dazn va in francia per alcuni giorni lì potrà vedere i contenuti di dazn sottoscritti in italia, stessa cosa se va in Germania avrà accesso ai contenuti di dazn italiano, se va in svizzera ovviamente non facendo parte dell'UE non ha accesso.

un cittadino tedesco dovrebbe loggarsi tranquillamente con la sua app qui da noi e vedere il suo catalogo. L'unica cosa che non so, ma penso di si, è se l'UE ha definito in modo preciso quanto siano gli "alcuni giorni" che il fornitore garantire

un cittadino tedesco dovrebbe loggarsi tranquillamente con la sua app qui da noi e vedere il suo catalogo. L'unica cosa che non so, ma penso di si, è se l'UE ha definito in modo preciso quanto siano gli "alcuni giorni" che il fornitore garantire

per accedere quindi deve portarsi anche il dispositivo, tipo il pc, già registrato in Germania, perché altrimenti è impossibile raggiungere il sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso