Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto ciò che ha scritto caspio... quindi l'app Dazn sarà disponibile su SkyQ ma ovviamente sarà da pagare come option (magari meno dei 9,99 normali?)

Caspio ha scritto "no option" siamo ot pero con la discussione dedicata a DAZN credo

perché a meno? non vedo perché dovrebbero anche perdere dei soldi per fare un favore a sky. la mia idea é che DAZN sará disponibile sui decoder sky via satellite non via internet. altrimenti non c'é differenza con la app, e il costo sara uguale o maggiore per via del costo di trasmissione, lasciando l'utente libero di pagare 9.99 su internet o di piú per la comoditá di averla nel decoder via sat, specialmente per le zone in cui non c'é banda.

L'ha detto caspio che sarà solo via app su decoder SkyQ.
A meno prezzo perchè Sky li lascia entrare nel loro decoder (non è gratis la cosa)

L'ha detto caspio che sarà solo via app su decoder SkyQ.
A meno prezzo perchè Sky li lascia entrare nel loro decoder (non è gratis la cosa)

ok ma se non hanno il vantaggio del satellite che differenza fa essere su una smart tv o dispositivo gratis e pagare su sky? é sky che ci perde le partite mica loro che guadagnano utenti se non sono via SAT.

alla fine se guardiamo 2017/18 contro 2018/19 sky ha perso dei diritti.

chiarisco, perchè altrimenti vi porterei sulla strada sbagliata.
per no option intendevo nessun pacchetto dazn da aggiungere sui canali lineari.
quanto e se si pagherá l'accesso alla app tramite sky q è oggetto delle trattative in corso.

Ho letto ciò che ha scritto caspio... quindi l'app Dazn sarà disponibile su SkyQ ma ovviamente sarà da pagare come option (magari meno dei 9,99 normali?)

Per me sta cosa di avere per forza lo SkyQ o Black è una follia. Farò senza Serie A. Sarà meglio forse :lol:

chiarisco, perchè altrimenti vi porterei sulla strada sbagliata.
per no option intendevo nessun pacchetto dazn da aggiungere sui canali lineari.
quanto e se si pagherá l'accesso alla app tramite sky q è oggetto delle trattative in corso.

Perfetto caspio. Grazie mille per le news

Potrebbero spingere gli abbonati a farsi SkyQ proponendo incluso DAZN nell'abbonamento. Sarebbe bello onestamente.

Vi comunico che Samsung sta lavorando per portare l'app anche in Italia sulle Smart tv ;)

Un mio amico vorrebbe sapere se esiste DAZN per i locali pubblici. Certo, rinunciare ad un Milan-Juventus (ipotetico big match di quinta scelta) non è bello...

Quindi confermato che bisognerà avere un decoder in 4K (Q o Black) per poterlo avere con Sky?

Quindi se uno si abbona, oltre alla Serie A avrà anche nba, nfl, eccetera?
No quella tabella è riferita ai diritti esteri, ancora in italia hanno comunicato solo i diritti per la serieA. Era uno schema per capire che diritti possiede dazn negli altri paesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso