Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh la linea tra smartphone è già diversa. quindi è dicuramente possibile

si, in Germania è possibile utilizzarlo su due dispositivi contemporaneamente in due abitazioni diverse. Sarà così anche da noi, quindi l'abbonamento sarà condivisibile.

Ma secondo voi dazn come si porrà sul mercato:
1) farà L accordo con Sky (quindi perdendo di fatto la sua esclusiva delle 3 partite di a), però garantendosi della Liquidità tale da poter investire su altri diritti e posizionarsi come un player sportivo a tutto tondo.... quindi ipotizzo Ligue 1 Liga Serie B uefa Nations league ecc....
2) andrà all in scommettendo sulla sua esclusiva col rischio concreto di fare pochi abbonamenti?
Secondo me ognuna delle 2 scelte ha dei pro e contro, con la 1 sei meno esposta economicamente ma rischi di non fare abbonati perché hai perso L esclusiva , con la 2 sei più esposto economicamente ma rischi lo stesso di fare pochi abbonati (perché poi alla fine quanti si abbonano per 3 partite tra l’altro non della tua squadra?) Boh ardua scelta secondo me sarà importante avere un bel ptf di prodotto per invogliare qualcuno ad abbonarsi. Io fossi dazn farei L accordo con Sky solo sulle 3 partite di a per avere una base economica certa e tutto il resto dell ipotetico ptf di eventi sportivi me lo terrei in esclusiva per invogliare la gente ad abbonarsi tipo Serie B Liga ecc....

Dovrebbero attivare subito il servizio per capire come si vede. Se è come Eurosport Player vade retro... io ho una pessima considerazione dello sport via Internet (risoluzione, compressione, frame rate)
Avrai il mese di prova gratuito...per il resto se i tuoi termini di paragone sono Now tv ed eurosport Player è facile montare dei pregiudizi negativi (specialmente col primo), ma se provi con un servizio "serio", tipo con un free game live o on demand su mlb.tv, dovresti cambiare parere. A patto di usufruire di connessione ed hardware adeguati, ovvio.

Ma secondo voi dazn come si porrà sul mercato:
1) farà L accordo con Sky (quindi perdendo di fatto la sua esclusiva delle 3 partite di a), però garantendosi della Liquidità tale da poter investire su altri diritti e posizionarsi come un player sportivo a tutto tondo.... quindi ipotizzo Ligue 1 Liga Serie B uefa National league ecc....
2) andrà all in scommettendo sulla sua esclusiva col rischio concreto di fare pochi abbonamenti?
Secondo me ognuna delle 2 scelte ha dei pro e contro, con la 1 sei meno esposta economicamente ma rischi di non fare abbonati perché hai perso L esclusiva , con la 2 sei più esposto economicamente ma rischi lo stesso di fare pochi abbonati (perché poi alla fine quanti si abbonano per 3 partite tra l’altro non della tua squadra. Boh ardua scelta secondo me sarà importante avere un bel ptf di prodotto per invogliare qualcuno ad abbonarsi. Io fossi dazn farei L accordo con Sky solo sulle 3 partite di a è tutto il resto me lo terrei in esclusiva tipo Serie B Liga ecc....

perché pochi abbonamenti? metti che inter-juve si giochi di sabato perché una delle due é in CL il martedi. tutti quelli che la vogliono vedere pagano il mese a DAZN e pace fatta se poi lo disdicono il mese dopo.

DAZN fallirá se perdere l'esclusiva, senza esclusiva nessuno si abbonerá mai.

È così quando rientri di 200 MLN di investimento? Se riesce a farlo allora la tua tesi è ok senno non è sufficente
Ricorda che dazn avrà solo 4 big match su 20. Se Inter Juve non è uno di questi 4 big match di dazn e devono giocare in anticipo finisce il sabato ma alle 18 o alle 15 e va su Sky

Oltre alle partite della serie A cosa si può vedere su questa piattaforma? Altri sport? Calcio estero?
Mi è appena arrivata la mail a seguito della mia preregistrazione.

Siamo impazienti di arrivare in Italia. DAZN è il modo di vedere lo sport come lo vuoi: in HD, live e on demand, su tutti i tuoi dispositivi preferiti. Tutto a 9,99€ al mese e con la possibilità di poter disdire il tuo abbonamento quando vuoi. E il primo mese è gratuito!
.
Nelle prossime settimane ti daremo aggiornamenti sulle ultime novità relative all’arrivo di DAZN in Italia, incluse quelle sugli sport che saranno di volta in volta disponibili sulla nostra piattaforma.
.
Fino a quel momento, rilassati e goditi lo spettacolo.
.
A presto,

Il team DAZN

perché pochi abbonamenti? metti che inter-juve si giochi di sabato perché una delle due é in CL il martedi. tutti quelli che la vogliono vedere pagano il mese a DAZN e pace fatta se poi lo disdicono il mese dopo.

.

No inter-juve fa parte delle pick da scegliere. I top match saranno scelti in questo modo: i primi 4 li sceglie sky, il quinto perform e così via. Con perfom che sceglie la quinta, la decima, la quindicesima e la ventesima partita. Quindi inter-juve sicuro su sky se per motivi europei deve giocare il sabato allora giocherà alle 18, su perform probabile in esclusiva milan-Juventus

No inter-juve fa parte delle pick da scegliere. I top match saranno scelti in questo modo: i primi 4 li sceglie sky, il quinto perform e così via. Con perfom che sceglie la quinta, la decima, la quindicesima e la ventesima partita. Quindi inter-juve sicuro su sky se per motivi europei deve giocare il sabato allora giocherà alle 18, su perform probabile in esclusiva milan-Juventus

e milan juve fa schifo? é lo stesso discorso, se 2 squadre giocano il CL al martedi una delle due sará per forza su DAZN, quindi una tra juve inter roma e napoli. non sono esclusive come chievo-spal se permetti.

e milan juve fa schifo? é lo stesso discorso, se 2 squadre giocano il CL al martedi una delle due sará per forza su DAZN, quindi una tra juve inter roma e napoli. non sono esclusive come chievo-spal se permetti.
Ovvio, ma infatti dazn ha pagato 193 milioni, l'investimento li vale. Per i turni infrasettimanali, fatte salve le pick delle 20 partite che si decidono ad inizio campionato, perform avrà sempre la seconda partita per importanza.

Oddio se fanno la porcata possono sempre mettere le 2 che fanno la champions alle 15 e alle 18 e fregare Perform ma spero non arrivino a tanto....

cmq salvao sei sicuro che sky abbia sempre le prime 4 scelte? non é come in inglilterra che ogni pacco ha un determinato numero di prime scelte? chiedo perché non ho letto e di te mi fido!

cmq salvao sei sicuro che sky abbia sempre le prime 4 scelte? non é come in inglilterra che ogni pacco ha un determinato numero di prime scelte? chiedo perché non ho letto e di te mi fido!
Allora i pick sono 20. I 20 top match li scelgono le tv nel seguente modo.
1° partita pack5, 2° partita pack6, 3° partita pack5, 4° partita pack6, 5° partita pack7 e così via fino alla 20° partita pack7. Quindi ipotizziamo juventus-inter sky, inter-juventus sky, milan-inter sky, inter-milan sky, milan juve perform.
Per le altre partite non ho capito il metodo, ma credo decide la lega dove farli giocare, per le partite delle 15 perform avrà la terza scelta. Per i turni infrasettimanali perform sceglie la seconda partita, la quinta e la decima per importanza (fatti salvi i pick ovviamente).

sta novità mi fa proprio piacere perchè sono curioso di vedere quali eventi sportivi saranno aggiunti man mano.

DAZN sarà disponibile su Smart TV, smartphone, tablet, computer e le principali console di gioco in Full HD 1080p, 720p e SD

Quindi niente anticipo del sabato sera in UHD :crybaby2:

Spero la Liga rimanga su Fox Sport... Mi girerebbero non poco a dover fare un doppio abbonamento solo per vedere il Real...

Ah già ci lamentiamo...

Assolutamente no, sono contento che nel mercato italiano entrino nuovi servizi ott

Ma visto che ho una linea che mi permette di avere un flusso 4k senza problemi, mi piacerebbe vedere qualcosa con quella risoluzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso