O
ospite
Ho inserito la mia email nel portale di DAZN per avere informazioni sull'offerta nelle prossime settimane.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho inserito la mia email nel portale di DAZN per avere informazioni sull'offerta nelle prossime settimane.
3 partite ma solo tramite app di Dazn ovviamente
In pratica Premium darebbe solo l'interattivo al massimo per far partire l'app. Nient'altro.
Premium in sé NON avrà la Serie A. Al massimo può fungere come piattaforma su cui è possibile avere l'app di Dazn
Ma se non vogliono fare il canale non li puoi obbligare, da digital-sat:Io penso che una cosa non escluda l'altra. Che si possa avere la app con sottoscrizione mensile a Dazn e una canale satellitare o DTT che rientri in un abbonamento
Nessuno obbliga nessuno ma se pensi di arrivare a tanti utenti con il Q hai sbagliato i tempi. Non so i numeri ma siamo forse al 5% sul totale dei dispositivi SkyMa se non vogliono fare il canale non li puoi obbligare, da digital-sat:
Dazn, in linea con la sua filosofia di mettere i tifosi al primo posto, è impegnata affinché i suoi contenuti possano essere disponibili per quante più persone possibili - fanno sapere da Perform -. Al momento stiamo parlando con una serie di potenziali partner, compresi Sky e Mediaset, per distribuire la nostra applicazione attraverso le loro piattaforme»
Comunque se si sta anche parlando di ritrasmissione non può essere certo questa cosa della App. Io penso che una cosa non escluda l'altra. Che si possa avere la app con sottoscrizione mensile a Dazn e una canale satellitare o DTT che rientri in un abbonamento
Su 4,8 milioni di abbonati, se non erro ci sono state circa 100 mila attivazioni di SkyQ. Sarebbero il 2%.
Su 4,8 milioni di abbonati, se non erro ci sono state circa 100 mila attivazioni di SkyQ. Sarebbero il 2%.
Appunto. Avevo sparato il 5%. Il problema del Q è che oggettivamente complicato da avviare. Ci vorranno almeno tre anni per superare box e MySkySu 4,8 milioni di abbonati, se non erro ci sono state circa 100 mila attivazioni di SkyQ. Sarebbero il 2%.
Per gli amici che, all'estero, hanno già utilizzato DAZN su smart tv: mi sapete dire se la visione delle partite ha un frame rate gradevole, come quello del sat ?
Oppure le partite hanno quel fastidioso effetto streaming 'rallentato' davvero (per me) insopportabile?
grazie marco! bè, allora tutto un altro pianeta... certo, ci sarà un pelo di ritardo dalla vera diretta, però..E' a 1080p 50fps... quindi di tutt'altro livello rispetto a quello schifo di Eurosport Player.
Ha lo stesso framerate dei canali TV nostri
Questa è una buona notizia. Il successo dipenderà da quanto Sky ridurrà il costo del calcio in funzione della diminuzione del 30% di partite... cge sappiamo già essere zero... nessuna riduzione...E' a 1080p 50fps... quindi di tutt'altro livello rispetto a quello schifo di Eurosport Player.
Veramente l'HD del SAT è a 1080i (HD Ready) che è metà rispetto a 1080p (Full HD) che è bluray. Quindi se trasmettono davvero a 1080p è decisamente meglio del HD satellitare.E' a 1080p 50fps... quindi di tutt'altro livello rispetto a quello schifo di Eurosport Player.
grazie marco! bè, allora tutto un altro pianeta... certo, ci sarà un pelo di ritardo dalla vera diretta, però..
Veramente l'HD del SAT è a 1080i (HD Ready) che è metà rispetto a 1080p (Full HD) che è bluray. Quindi se trasmettono davvero a 1080p è decisamente meglio del HD satellitare.
grazie marco! bè, allora tutto un altro pianeta... certo, ci sarà un pelo di ritardo dalla vera diretta, però..
Beh non è proprio così, ma sarebbe lungo da spiegare...Veramente l'HD del SAT è a 1080i (HD Ready) che è metà rispetto a 1080p (Full HD) che è bluray. Quindi se trasmettono davvero a 1080p è decisamente meglio del HD satellitare.
Beh non è proprio così, ma sarebbe lungo da spiegare...![]()
Esatto, se al mini Q arriva uno stream con forse mezzo secondo di ritardo non c'è nessun motivo per cui possa arrivare lo stesso segnale dalla rete internet. Forse con qualche delay aggiuntivo.Ti dico che quest'anno quelli della NFL con il Gamepass che trasmette a 1080p 50fps erano spesso in anticipo rispetto a Fox Sports nostra![]()