Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Beh non è proprio così, ma sarebbe lungo da spiegare...![]()
Approvo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh non è proprio così, ma sarebbe lungo da spiegare...![]()
ci sono comunque "conflitti di interesse" per questi accordi potenziali. Nowtv ? sarebbe fuori dal flusso delle 3 partite Perform ? E se vanno su Premium,non vanno su Sky dtt e viceversa? Non per motivi burocratici, ma di interessi sui territori di trasmissione. vi ringrazio
Può benissimo esserci l'app di Perform sul box e sulla stick di now tv non credi?
idem!anch'io oggi pomeriggio ho lasciato l'email per essere ricontattato da dazn.![]()
o sulla Shield...btw già aggiornata ad Oreo..
Mah io non la vedo bene... Hanno speso 200 milioni per le 3 partite, ne dovranno spendere almeno ancora una cinquantina per altri diritti vari... A 9,99 euro al mese con 2 device in contemporanea.. e poi non credo che Sky gli darà tantissimo se non fanno un canale ma solo una app fruibile solo da Sky Q che ce l'hanno solo in 100mila... Mah.. sarà dura..
Perché non fa parte del suo core business. Loro si identificano come la netflix dello sport, la vedete voi netflix aprire un canale tv?non capisco perche perform che ha acquistato i diritti per tutte le piattaforme televisive (ott sat dtt e iptv ) non dovrebbe approfittarne è ampliare il suo raggio d'azione, invece di limitarsi solo al ott.
tanto premiun a quanto pare è disponibile
Perché non fa parte del suo core business. Loro si identificano come la netflix dello sport, la vedete voi netflix aprire un canale tv?
Premium se voleva quei diritti bastava che offriva 200milioni su questo pack e non sul 6 che costava 408milioni
per me lo faranno, sul satellite visibile con decoder sky, sarebbero folli a rinunciare alla possibilitá di fare soldi, il loro core business é fare soldi non idealismi di OTT.
in italia hanno i diritti per tutte le piattaforme e sicuramente li sfrutteranno nel modo che gli consentirá di fare il numero maggiore di abbonati, il che significa un canale satellitare visibile sul decoder di sky. anche solo con le tre partite e per il resto un cartello.
quindi per 9.99 possono tranquillamente acquistare i diritti internet di qualsiasi sport, ma non rinunciano a 2.5 milioni di abbonati al calcio di sky come potenziali clienti solo per una questione di ideali. al piú sará sky che non consentirá loro di farlo. questo si.
In canada da febbraio 2018 hanno l'app sui prodotti roku.Può benissimo esserci l'app di Perform sul box e sulla stick di now tv non credi?
Ricordiamoci che un utente molto vicino a Sky ha detto esplicitamente che ci sarà un app.