Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono comunque "conflitti di interesse" per questi accordi potenziali. Nowtv ? sarebbe fuori dal flusso delle 3 partite Perform ? E se vanno su Premium,non vanno su Sky dtt e viceversa? Non per motivi burocratici, ma di interessi sui territori di trasmissione. vi ringrazio

ci sono comunque "conflitti di interesse" per questi accordi potenziali. Nowtv ? sarebbe fuori dal flusso delle 3 partite Perform ? E se vanno su Premium,non vanno su Sky dtt e viceversa? Non per motivi burocratici, ma di interessi sui territori di trasmissione. vi ringrazio

Può benissimo esserci l'app di Perform sul box e sulla stick di now tv non credi?

Io sono molto incuriosito dall offerta che porterà dazn a livello di contenuti sportivi.
Spero solo che non si riveli un azzardo la loro scommessa sul calcio.... non voglio essere pessimista però dico solo che ci sarà un motivo se L unico ott sinora presente che è eurosport player si è tenuto ben lontano dai diritti del calcio...
Io ho dubbi su quanti poi si faranno questi 10 euro di abbonamento e quanti invece delle 3 partite a settimana ne faranno semplicemente a meno....(in fondo c è gente che ha rinunciato a 3 anni di champions vuoi che non rinunci a una media di 5-6 partite a campionato di una squadra?
Personalmente (ma io non ragiono da utente calciofilo) non sono interessato alle 3 partite di dazn (ne rinuncerò tranquillamente nonostante sono tifoso ma 5 partite le posso vedere allo stadio o al bar ) mentre invece se L offerta sportiva fosse interessante un pensiero lo farei....

Mah io non la vedo bene... Hanno speso 200 milioni per le 3 partite, ne dovranno spendere almeno ancora una cinquantina per altri diritti vari... A 9,99 euro al mese con 2 device in contemporanea.. e poi non credo che Sky gli darà tantissimo se non fanno un canale ma solo una app fruibile solo da Sky Q che ce l'hanno solo in 100mila... Mah.. sarà dura..

Mah io non la vedo bene... Hanno speso 200 milioni per le 3 partite, ne dovranno spendere almeno ancora una cinquantina per altri diritti vari... A 9,99 euro al mese con 2 device in contemporanea.. e poi non credo che Sky gli darà tantissimo se non fanno un canale ma solo una app fruibile solo da Sky Q che ce l'hanno solo in 100mila... Mah.. sarà dura..

Non lo faranno mai un canale faranno solo l'app

non capisco perche perform che ha acquistato i diritti per tutte le piattaforme televisive (ott sat dtt e iptv ) non dovrebbe approfittarne è ampliare il suo raggio d'azione, invece di limitarsi solo al ott.
tanto premiun a quanto pare è disponibile

Vi concentrate giustamente sul problema degli abbonati Sky per vedere le 3 partire mancanti, ma penso che ci saranno anche molti che si abboneranno per provare il servizio. Certo l'incognita è cosa si vede. Occorre attendere il calendario, per vedere le partite che saranno assegnate a DAZN.

non capisco perche perform che ha acquistato i diritti per tutte le piattaforme televisive (ott sat dtt e iptv ) non dovrebbe approfittarne è ampliare il suo raggio d'azione, invece di limitarsi solo al ott.
tanto premiun a quanto pare è disponibile
Perché non fa parte del suo core business. Loro si identificano come la netflix dello sport, la vedete voi netflix aprire un canale tv?

Premium se voleva quei diritti bastava che offriva 200milioni su questo pack e non sul 6 che costava 408milioni

Perché non fa parte del suo core business. Loro si identificano come la netflix dello sport, la vedete voi netflix aprire un canale tv?

Premium se voleva quei diritti bastava che offriva 200milioni su questo pack e non sul 6 che costava 408milioni

sarà anche il suo core business ma con un canale lineare(visto che legalmente può farlo) accontenterebbe anche chi non ha una connessione internet decente(che non sono pochi in italia)

per me lo faranno, sul satellite visibile con decoder sky, sarebbero folli a rinunciare alla possibilitá di fare soldi, il loro core business é fare soldi non idealismi di OTT.

in italia hanno i diritti per tutte le piattaforme e sicuramente li sfrutteranno nel modo che gli consentirá di fare il numero maggiore di abbonati, il che significa un canale satellitare visibile sul decoder di sky. anche solo con le tre partite e per il resto un cartello.

quindi per 9.99 possono tranquillamente acquistare i diritti internet di qualsiasi sport, ma non rinunciano a 2.5 milioni di abbonati al calcio di sky come potenziali clienti solo per una questione di ideali. al piú sará sky che non consentirá loro di farlo. questo si.

Per non saper né leggere né scrivere, mi sa che l'email gliela lascio pure io.

per me lo faranno, sul satellite visibile con decoder sky, sarebbero folli a rinunciare alla possibilitá di fare soldi, il loro core business é fare soldi non idealismi di OTT.

in italia hanno i diritti per tutte le piattaforme e sicuramente li sfrutteranno nel modo che gli consentirá di fare il numero maggiore di abbonati, il che significa un canale satellitare visibile sul decoder di sky. anche solo con le tre partite e per il resto un cartello.

quindi per 9.99 possono tranquillamente acquistare i diritti internet di qualsiasi sport, ma non rinunciano a 2.5 milioni di abbonati al calcio di sky come potenziali clienti solo per una questione di ideali. al piú sará sky che non consentirá loro di farlo. questo si.

Che significa potenziali clienti? In quel caso sarebbe SKY a dover pagare loro una cifra notevole. Ogni persona che guarda DAZN tramite SKY NON si abbonerebbe al loro servizio streaming, che è il loro business...

Ovviamente non andare sul SAT o DTT è un rischio, ma il loro mestiere è quello: sport OTT. Avranno fatto i loro conti...

Ricordiamoci che un utente molto vicino a Sky ha detto esplicitamente che ci sarà un app.

Ricordiamoci che un utente molto vicino a Sky ha detto esplicitamente che ci sarà un app.

Sì va bene ma mi aspetto ALMENO uno sconto significativo sull'abbonamento DAZN: tipo 4,95 invece di 9.95 al mese per gli abbonati SKY...

Altrimenti non si capisce che razza di accordo stanno trattando: SKY non avrebbe alcun vantaggio, se non portare abbonamenti a DAZN.. :lol: :lol:

Un accordo deve essere conveniente per entrambe le parti, altrimenti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso