Altrimenti non si capisce che razza di accordo stanno trattando: SKY non avrebbe alcun vantaggio, se non portare abbonamenti a DAZN..![]()
![]()
spingere le vendite e guadagnare dal canone di sky q...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altrimenti non si capisce che razza di accordo stanno trattando: SKY non avrebbe alcun vantaggio, se non portare abbonamenti a DAZN..![]()
![]()
spingere le vendite e guadagnare dal canone di sky q...
Ma chi è quel cretino che mette SKY Q solo per l'app di DAZN che è scaricabile su 400 dispositivi, alcuni dei quali costano 30 euro??
Conoscete qualcuno che metterà lo SKY Q per vedere Netflix???![]()
OT. La storia Sky Q-Netflix è un po' diversa in realtà...
Ma chi è quel cretino che mette SKY Q solo per l'app di DAZN che è scaricabile su 400 dispositivi, alcuni dei quali costano 30 euro??
Conoscete qualcuno che metterà lo SKY Q per vedere Netflix???![]()
E SKY non fa una trattativa di ritrasmissione per avere in cambio una stupida app su SKY Q
Che significa potenziali clienti? In quel caso sarebbe SKY a dover pagare loro una cifra notevole. Ogni persona che guarda DAZN tramite SKY NON si abbonerebbe al loro servizio streaming, che è il loro business...
Ovviamente non andare sul SAT o DTT è un rischio, ma il loro mestiere è quello: sport OTT. Avranno fatto i loro conti...
Sì va bene ma mi aspetto ALMENO uno sconto significativo sull'abbonamento DAZN: tipo 4,95 invece di 9.95 al mese per gli abbonati SKY...
Un accordo deve essere conveniente per entrambe le parti, altrimenti....
su sky ci sono 2.5 milioni di abbonati al calcio, quindi sono 2.5 potenziali clienti che potrebbero volere continuare a vedere il campionato per intero pagando anche DAZN.
gli abbonati sky probabilmente pagheranno di piú di quelli internet, perché cosí é ovunque. BT su sky costa molto di piú di BT liscio, semplicemente perché devono creare una struttura per trasmettere dal satellite, quindi queste fantasie che al cliente sky sia concesso uno sconto é una favola, per sky e per periform il cliente é un pollo da spennare, non una persona da coccolare. nessuno regala nulla.
se invece sky dovesse pagare DAZN come ora paga Eurosport, allora per quale motivo dovrebbe fare lo sconto e rimetterci i soldi? il vantaggio di sky é quello di avere cmq tutte le partite che é sempre stato il loro punto di arrivo
Scusami ma non ho capito niente di questo post: se l'abbonato SKY non trae alcun vantaggio dall'accordo SKY-Perform, esattamente a cosa serve?
Prendo la mia Chromecast o accendo la mia smart TV e mi abbono a DAZN direttamente. Non mi serve a nulla l'intervento di SKY tanto sempre 10 euro a DAZN devo dare...
Non fa una piega. È quello che ho affermato anche io. Attendiamo, tanto c'è tempo. Buona notte.Scusami ma non ho capito niente di questo post: se l'abbonato SKY non trae alcun vantaggio dall'accordo SKY-Perform, esattamente a cosa serve?
Prendo la mia Chromecast o accendo la mia smart TV e mi abbono a DAZN direttamente. Non mi serve a nulla l'intervento di SKY tanto sempre 10 euro a DAZN devo dare...
a quanto dice caspio invece pare di sì, tra l'altro come avete detto prima non è tanto diverso dalla storia di netflix che è stata fatta passare quasi come un accordo storico...![]()
Scusate, ma non potrebbero fare un accordo reciproco attraverso il quale sky avrebbe le 3 restanti e DAZN le 7 che gli mancano (naturalmente pagando dato che sono di più) di modo che ognuno poi ha tutte le partite e se le trasmette attraverso la propria tecnologia? Tanto hanno un bacino d'utenza diverso, canali lineari contro tv on demand. In questo modo offrirebbero entrambe la totalità delle partite ognuno secondo il proprio modello. In più se qualcuno (vedi Mediaset o altri) volessero acquistare le partite attraverso i diritti di ritrasmissione, vendendo questi diritti ad altri operatori rientrerebbero pure di una parte dei soldi. Sky avrebbe comunque abbonati ai quali interessa tutta l'offerta comprese serie tv, documentari e film offerta che è unica in Italia che in ogni caso andrebbe bene a moltissimi che non hanno una connessione veloce o vivono in zone dove il satellite è l'unica soluzione praticabile mentre DAZN con i diritti su altri sport e altri campionati avrebbe dalla sua un suo bacino d'utenza a cui non interessa spendere cifre spropositate per vedere centinaia di canali ma a cui interessa il singolo evento on demand. È fantascienza?
Ok, ma DAZN non potrebbe ritrasmettere le partite di sky?Purtroppo anche volendo è impossibile, perché il bando vieta rivendite e scambi. Permette solo la RITRASMISSIONE del segnale dell'altro...
Ok, ma DAZN non potrebbe ritrasmettere le partite di sky?
Ok, ma non possono trasmettere solo l'evento live? Ossia solo la partita?Va anche detto che DAZN in nessuno dei paesi in cui si trova trasmette un canale lineare
In cambio di soldi. La ritrasmissione non avverrebbe gratuitamente. Alla fine sarebbe come se si "smezzassero" il miliardo di euro sborsato in totale. 500 mln a testa ed hanno tutte le partite entrambiPerché SKY dovrebbe permetterlo? Ha speso 780 milioni contro i 193 di Perform...![]()
In cambio di soldi. La ritrasmissione non avverrebbe gratuitamente. Alla fine sarebbe come se si "smezzassero" il miliardo di euro sborsato in totale. 500 mln a testa ed hanno tutte le partite entrambi![]()