Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante mi abbiano invitato su PC, ho provato a accedere su Android TV e va :D

Non mi convince molto su Android TV... la qualità non è proprio il top, si potrebbe fare di più (si vede alla grande in scene statiche, ma con scene convulse ci sono tanti artefatti), e gli spostamenti nonostante i 50fps non sono proprio fluidissimi

Sicuro sia a 50fps su Android TV?
Perchè non sono disponibili su tutti i dispositivi, e purtroppo non c'è una lista di dispositivi compatibili al 1080p50.

Sicuro sia a 50fps su Android TV?
Perchè non sono disponibili su tutti i dispositivi, e purtroppo non c'è una lista di dispositivi compatibili al 1080p50.

Credo di sì perchè è molto più fluido di Eurosport Player comunque. Anche se non mi convince a pieno come ho detto.

Mi pare che la banda occupata sia circa 7 mega. Secondo me potrebbero fare un profilo più performante a 1080p (tipo sui 10 mega) per chi ne ha possibilità.

Visto che ci sono ho provato pure con Chromecast sulla stessa TV su cui ho provato l'app integrata...
Chromecast molto deludente... qualità molto più bassa rispetto all'app integrata

Per me su Chromecast devono fare di meglio... e su Android TV possono anche lì migliorare parecchio.
PC invece perfetto.

confermo quanto detto sulla chromecast. qualità video bassa (molti pixel visibili durante il video), e la fluidità è bassa, non certo 50hz

confermo quanto detto sulla chromecast. qualità video bassa (molti pixel visibili durante il video), e la fluidità è bassa, non certo 50hz

Sai cosa? Secondo me nemmeno l'app per Android TV è a 50fps... solo che rende meglio perchè almeno è ottimizzata come si deve in 1080p a differenza di Chromecast che è osceno

Tv samsung 4k 50pollici - sistema operativo proprietario, app Dazn scaricata dallo store tedesco.
Qualità tennis (gara live) eccezionale.
Telecronaca: Inglese

Manca bitrate nelle carrellate orizzontali... si vedono degli artefatti (ma d'altronde a 7 mega è normale)

Per quello avrei preferito essere nel beta testing della TV... perchè sul PC va sempre tutto bene, ma sulle TV c'è sempre qualcosa da fare

Tv samsung 4k 50pollici - sistema operativo proprietario, app Dazn scaricata dallo store tedesco.

Qualità Bowling 10/10
Qualità calcio 8/10, ottima pulizia immagine, ma come Marco, noto un "effetto strano" quando la palla è in movimento.
Qualità tennis, 9/10, pulizia immagine (satellitare), come per il calcio, la palla in movimento fa uno "strano effetto", molto meno del calcio.

gara live sulla chromecast: qualità video di gran lunga migliore dei video test presenti sull'app, ma la fluidità è davvero scarsa. mi sembra di vedere una partita su eurosport hd del ticket intrattenimento su now tv, magari cosi rendo l'idea

gara live sulla chromecast: qualità video di gran lunga migliore dei video test presenti sull'app, ma la fluidità è davvero scarsa. mi sembra di vedere una partita su eurosport hd del ticket intrattenimento su now tv, magari cosi rendo l'idea

Chromecast è osceno come abbiamo detto prima. Non so perchè

Anche se non sono tester per TV e Chromecast io ho segnalato lo stesso. Chissenefrega
Ho aperto anche una discussione nell'area beta testing...

L'applicazione per i meno esperti potrebbe risultare un tantino incasinata.

Segnalo una gestione più semplificata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso