Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnala il puó possibile! non gli fa certo male un feedback in piú! ottimo!

cmq se voi avete 2 mesi free, é logico pensare che tra un mese da oggi la app sará disponibile per tutti.

spero che il bowling sia presente, lo ho visto alcune volte su cbs sports e anche non sapendo tenere il punteggio mi sono divertito!

cmq se voi avete 2 mesi free, é logico pensare che tra un mese da oggi la app sará disponibile per tutti.

spero che il bowling sia presente, lo ho visto alcune volte su cbs sports e anche non sapendo tenere il punteggio mi sono divertito!

Ufficialmente hanno comunicato la partenza ad agosto poi se la anticipano non lo sappiamo.
Per adesso si parla inglese ;)

raga non so voi, ma a me sul pc sembra un 1080p 60hz, la fluidità è molto piu elevata di un flusso a 50hz. cioè sul pc è qualcosa di spettacolare, altro che chromecast...
riferito alla gara live

per chi ha avuto modo di vedere DAZN in Germania mi domandavo, ma gli sport usa sono solo dirette? nel senso passano anche dei programmi di contorno? tipo MLB tonight, Quick Pitch, High Heat, hot stove? insomma per intenderci i programmi di contorno prodotti dai vari network in usa?

Devi cliccare su add gidt code e inserire il codice che ti hanno mandato per email quando ti han comunicato la partenza della beta (quel codice bypassa la richiesta del metodo di pagamento)

ecco colpa della mia fretta di non leggere tutto eheheh

grazie mille

raga non so voi, ma a me sul pc sembra un 1080p 60hz, la fluidità è molto piu elevata di un flusso a 50hz. cioè sul pc è qualcosa di spettacolare, altro che chromecast...
riferito alla gara live
Se live stai vedendo una competizione europea è sicuramente prodotta a 50Hz, la differenza con Chromecast è normale considerato che al momento va massimo a 25Hz (stando alle testimonianze).

riferito alla gara live

Su PC sono certo che sia 1080p 50fps

Su Android TV mi pare 1080p 50fps anche lì, ma purtroppo non c'è la stessa fluidità del PC (c'è più qualità di base ma meno fluidità). Forse dovuta anche alle dimensioni grandi

Se live stai vedendo una competizione europea è sicuramente prodotta a 50Hz, la differenza con Chromecast è normale considerato che al momento va massimo a 25Hz (stando alle testimonianze).

La differenza tra Chromecast integrato e app per Android TV è PAUROSA.
Utilizzando il built-in Chromecast sembra di vedere un altro servizio purtroppo rispetto a usare l'app del Play Store.

Per quello ti dico che su app secondo me ci sono i 50fps su app Android TV... eppure c'è qualcosa che non mi convince in fluidità

Utilizzando il built-in Chromecast sembra di vedere un altro servizio purtroppo rispetto a usare l'app del Play Store.
Chromecast 4K o versioni precedenti?

Comunque leggendo in rete i 50fps sono arrivati appena l'estate scorsa in beta, quindi non è da escludere che nei prossimi mesi il supporto possa essere esteso.

La chromecast built in dovrebbe essere un di più ufficioso..ufficialmente nn sono supportate le chromecast built in
055f545b1970d6beb8359d23db22d3d8.jpg

E' una Chromecast Ultra la Chromecast built in... quindi non vedo perchè non debba essere supportata (e infatti va normalmente, così come va la Chromecast 2 che ho sull'altra TV purtroppo identica qualità)

UFFICIALMENTE non sono supportate..probabilmente l'hanno scritto perché al momento ci sono dei problemi (anche a me funziona tranquillamente la built in)..non sono io a dirlo a caso, è il sito che lo riporta...il fatto che nn sia supportato ufficialmente nn implica il completo non funzionamento..semplicemente molte volte si scrive così per evitare lamentele finché nn ottimizzano tutto
E' una Chromecast Ultra la Chromecast built in... quindi non vedo perchè non debba essere supportata (e infatti va normalmente, così come va la Chromecast 2 che ho sull'altra TV purtroppo identica qualità)

LA qualità è ottima... ma sono gli spostamenti che non mi convincono. Parlo sempre di app Android TV

Il problema è sempre l'adattamento del flusso video con il refresh rate del televisore. Siamo sempre lì . Se il televisore è impostato a 60HZ e il flusso è a 50 frame/sec. l'adattamento non è invasivo e il risultato più che buono. Molto , molto meno se partiamo da 25 frame sui 60 hz.
Non sono sufficienti i 50 FPS ma che il dispositivo giri a 50 HZ e questo non è affatto certo.
Se e quando dovesse arrivare la app sul Q o Black li saremmo abbastanza sicuri che il dispositivo giri a 50 HZ e quindi questa variabile non entrerebbe in gioco
Con Chromecast non credo ci sia possibile alcuna forzatura del refresh rate , sulla Shield persino Plex Player che normalmente è in grado di gestire tutto correttamente switch-ando la tv sul refresh rate più corretto in base alla sorgente, se usato tramite Chromecast non lo fa.

Il problema è sempre l'adattamento del flusso video con il refresh rate del televisore. Siamo sempre lì . Se il televisore è impostato a 60HZ e il flusso è a 50 frame/sec. l'adattamento non è invasivo e il risultato più che buono. Molto , molto meno se partiamo da 25 frame sui 60 hz.
Non sono sufficienti i 50 FPS ma che il dispositivo giri a 50 HZ e questo non è affatto certo.
Se e quando dovesse arrivare la app sul Q o Black li saremmo abbastanza sicuri che il dispositivo giri a 50 HZ e quindi questa variabile non entrerebbe in gioco

Dovrebbe sistemarlo da sola... con Amazon e Netflix i contenuti a 24fps vano a 24fps
Quindi volendo si può... dovrebbero scrivere meglio l'app nel caso

Io la sto testando su box Android TV e ho avuto le stesse impressioni..ovviamente impostato automaticamente a 50hz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso