Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi sta guardando live, come vede? Da Apple TV continua a calare tutto, si vede tutto pixelato e poi si alterna a risoluzione piena.
Ho segnalato il tutto

Io sto suggerendo e segnalando tutto per il device che mi è stato assegnato.
Noto però che con l'attuale Live tra l'App smartphone Android e il sito DAZN su PC ci sono 8 secondi di differita.
L'App va avanti rispetto al PC. Non so se sia una cosa normale o spiegabile.

Tennis perfetto su tv samsung

Il problema di internet è che non sai mai se è un problema loro oppure un calo di potenza della mia linea. Speedtest mi dà 57 mega e sono collegato pure con la presa Ethernet. Penso proprio sia un problema loro.
Comunque ci leggono quando riportiamo i bug. Mi hanno risposto anche ieri sera

Fare una postepay credo che costa 5 Euro piu un piccolo versamento iniziale, inoltre non è possibile intestarsi più di 3 postepay con lo stesso codice fiscale, quindi non capisco cosa significa scrocconi da postepay, sono d'accordo con la soluzione del MAC addres, mi sembra l'unica fattibile per evitare che qualcuno faccia il furbetto. :)

a non ho idea di quanto costi e quante ne fai, ma non ero io a chiedere info per scroccare, ad ogni modo i vari ott sanno i numeri di chi fa il furbo evidentemente sono irrisori per fortuna e quindi non si sbattono .
tonando it per chi fa beta
pagamenti accettati oltre carte?

a non ho idea di quanto costi e quante ne fai, ma non ero io a chiedere info per scroccare, ad ogni modo i vari ott sanno i numeri di chi fa il furbo evidentemente sono irrisori per fortuna e quindi non si sbattono .
tonando it per chi fa beta
pagamenti accettati oltre carte?

Paypal e buoni regalo

Secondo me faranno anche le DAZN card (stile iTunes) da vendere nei supermercati e centri commerciali, cosi fanno pubblicità e vendita al tempo stesso.

Si assolutamente. Lo fa pure a me.
E non è la connessione il problema in quanto è stabile tra i 60 e 61 mega. Bello schifo... continua a ballare tra 1080p e 480p senza senso

Eliminate dal calendario le partite relative all'Italbasket (Qualificazioni mondiale), rimangono le altre.

Io non posso più guardare ora. Quando sono andato via il live era inguardabile e l’immagine si è pure bloccata a schermo intero

Si assolutamente. Lo fa pure a me.
E non è la connessione il problema in quanto è stabile tra i 60 e 61 mega. Bello schifo... continua a ballare tra 1080p e 480p senza senso
C'è da sperare che non siano problemi di saturazione dei server con l'aumentare del numero di utenti, anche se ora come ora i numeri dovrebbero essere ancora molto piccoli.

C'è da sperare che non siano problemi di saturazione dei server con l'aumentare del numero di utenti, anche se ora come ora i numeri dovrebbero essere ancora molto piccoli.

Impossibile, ho testato per 3 ore il tennis live sia su smart tv 50'' che iPad, e credo sia anche migliorato.

Più plausibile che ci siano problemi su alcuni dispositivi come i box android.

Sto testando col Chromecast 1° generazione ed effettivamente ci son problemi. Sto iniziando però a pensare che siano limiti più del Chromecast (specialmente la prima versione) che non altro, perchè dalla stessa app mandato via Google Cast al decoder Timvision funziona tutto perfettamente.

Non essendomi mai "abbonato" a servizi simili, la Postepay semplice gialla (Visa) va bene per pagare il mese a DAZN?
E come funziona il rinnovo, verso fine mese arriva un promemoria per fare e pagare il mese successivo, o prendono i soldi in automatico, o si disattiva a fine mese e va riattivato e pagato?

Non essendomi mai "abbonato" a servizi simili, la Postepay semplice gialla (Visa) va bene per pagare il mese a DAZN?
E come funziona il rinnovo, verso fine mese arriva un promemoria per fare e pagare il mese successivo, o prendono i soldi in automatico, o si disattiva a fine mese e va riattivato e pagato?

La postepay è una visa electron, io la uso (usavo) anche per il pagamento di premium e va bene anche con sky, now tv e infinity. Non vedo proprio perché DAZN non dovrebbe supportarla. Per il rinnovo credo sarà automatico a meno di disdetta, esattamente come netflix.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso