Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non essendomi mai "abbonato" a servizi simili, la Postepay semplice gialla (Visa) va bene per pagare il mese a DAZN?
postepay va bene. Per il pagamento di solito le varie ott non mandano mail per avvisare della scadenza ma prelevano in automatico, poi mandano fattura tramite mail dopo qualche giorno, se il pagamento non va a buon fine dipende, per esempio per esperienza personale mi è capitato che infinity non riuscisse a prelevare soldi quindi mi ha mandato mail per caricare carta ma comunque per 7 giorni non staccavano il segnale il problema non era dovuto a me comunque, non so come si comporterà dazn se sospende segnale oppure darà qualche giorno per rientrare in regola col pagamento.

Non essendomi mai "abbonato" a servizi simili, la Postepay semplice gialla (Visa) va bene per pagare il mese a DAZN?
E come funziona il rinnovo, verso fine mese arriva un promemoria per fare e pagare il mese successivo, o prendono i soldi in automatico, o si disattiva a fine mese e va riattivato e pagato?

Se adotteranno il sistema Netflix-Amazon-ecc, il rinnovo ogni mese va in automatico (tacito). Se vuoi disdire basta comunicarlo entrando col tuo account sul sito e il mese successivo non prenderanno nulla dalla carta.

Perfetto, grazie a tutti.
Si è anche meno vincolati rispetto a un abbonamento classico come Sky, ad esempio si possono fare solo i mesi che gioca la Serie A.
Ovviamente vedo gli sviluppi, mie esigenze e alternative.

Qualcuno che non è stato preso tra i beta tester ma che si era candidato ed aveva creato l'account, puo' confermare che se prova a fare il login da' errore? Puo' essere che abbiano cancellato temporaneamente gli account lasciando solo quelli dei beta tester?

Da beta-tester confermo la possibilità di utilizzare la postepay ed il rinnovo automatico che deve essere "bloccato" dall'account.

Accedi attraverso la mail che ti è arrivata.
Entrerai nella sezione La curva
clicca su attività della settimana
clicca su Temi e Attività per la Settimana 1 (Desktop) e segui le istruzioni

sono i diritti che hanno in Canada, infatti mls, wta e qualificazioni fiba li hanno in Canada e non in Germania, inoltre là hanno anche serie a, ligue 1, liga e nfl come compare nelle pubblicità.

Su TV LG non trovo applicazione DAZN: e' normale? Mentre su Smartphone s5 ho scaricato l'applicazione.

Per la tv quindi niente, faccio presente che ho il Chromecast potrebbe essere utile? e se si come?
saluti

sono i diritti che hanno in Canada, infatti mls, wta e qualificazioni fiba li hanno in Canada e non in Germania, inoltre là hanno anche serie a, ligue 1, liga e nfl come compare nelle pubblicità.

La parola tedesca uhr allora mi ha ingannato. Pensavo a diritti tedeschi

Su TV LG non trovo applicazione DAZN: e' normale? Mentre su Smartphone s5 ho scaricato l'applicazione.

Per la tv quindi niente, faccio presente che ho il Chromecast potrebbe essere utile? e se si come?
saluti

Al momento non è ancora disponibile negli store delle smart tv italiane. Lo sarà al lancio.

La parola tedesca uhr allora mi ha ingannato. Pensavo a diritti tedeschi

Purtroppo questi eventi non sono indicativi di quello che potremo vedere in Italia, quindi dobbiamo aspettare ancora qualche settimana per conoscere la reale offerta sportiva. Speriamo almeno nella serie b, qualche sport americano magari; intanto hanno annunciato un accordo per le mma da settembre.

Qualcuno sta guardando DAZN con chromecast? Io lo trovo inguardabile, il frame rate è bassissimo, vedo tutto a scatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso