Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E credo che Dazn vinca a mani bassissime

Non ho mai visto now tv ma immagino. Finora qui comunque è tanta roba, siamo quasi a livelli del Game Pass. La qualità sat è ancora irraggiungibile, volevo sottolineare questo aspetto :)

Non ho mai visto now tv ma immagino. Finora qui comunque è tanta roba, siamo quasi a livelli del Game Pass. La qualità sat è ancora irraggiungibile, volevo sottolineare questo aspetto :)

Assolutamente, capisco il tuo discorso e grazie delle prove che fate.
Da “sostenitore” del OTT mi piace capire a che punto siamo. E mi pare comunque molto buono :thumbsup:

Solo su iOS l'app è riservata..su Android ecc le app sono già disponibili e si usano quelle degli store

Ma cosa dici? C'è un'app beta apposta per Android, e devi anche installare un'altra app di perform che monitora tutti gli eventuali crash della beta. Era scritto nelle istruzioni dei beta tester, se hai scaricato l'app dallo store allora è come se non avessi fatto nulla

Tra l'altro sullo store c'è la versione 2.1.3 mentre la beta che scarichi dal sito di dazn è la 2.1.4

Scusate la domanda ma non ho la possibilità di leggere tutte le pagine precedenti(magari ne avete già parlato) ; vorrei sapere quando Dazn presenterà la propria offerta commerciale e inizierà a trasmettere? Voi credete che si limiteranno a trasmettere solo le 3 partite di A e al massimo la serie B se riescono ad aquistarla?

Scusate la domanda ma non ho la possibilità di leggere tutte le pagine precedenti(magari ne avete già parlato) ; vorrei sapere quando Dazn presenterà la propria offerta commerciale e inizierà a trasmettere? Voi credete che si limiteranno a trasmettere solo le 3 partite di A e al massimo la serie B se riescono ad aquistarla?

fine luglio, conta un mese da quando é partito la beta, quindi da inizio settimana.

hanno giá comprato la bellator MMA quindi non si limiteranno al calcio o alle tre partite di serie A, domani apriranno le buste di serie B e ne sapremo di piu, dopo la B arriveranno gli annunci si altro sport.

é loro idea di offrire il maggior numero di eventi possibili per cercare di avere il maggior bacino di utenza possibile :)

Pagare 10 euro al mese per vedere solo 3 partite di serie A tra cui la domenica alle 3 lo scarto di Sky rimane esagerato comunque secondo me.. Sotto questo aspetto il calcio è troppo povero. Considerando sempre che parliamo di Italia e campionato italiano. Non si sa ancora per per la serie B ma vabbè

Pagare 10 euro al mese per vedere solo 3 partite di serie A tra cui la domenica alle 3 lo scarto di Sky rimane esagerato comunque secondo me.. Sotto questo aspetto il calcio è troppo povero. Considerando sempre che parliamo di Italia e campionato italiano. Non si sa ancora per per la serie B ma vabbè

stai giá pagando 10 euro al mese tu? aspettiamo almeno oggi per vedere dove va la serie B, prima di fasciarsi la testa con questi discorsi pro sky, e poi gli scarti se sono bologna-chievo o bologna-spal o sassuolo-parma, se permetti avrei da ridire, gli scarti per me sono milan-juve. questo per dire che non tutti hanno il tuo palato sopraffino per il calcio che conta, esistono anche realtá dove un bologna spal é una partita di cartello molto sentita. ma che, come sempre, non bisogna pensare che tutti ragionino all'unisono.

perché fino a che bologna chievo era esclusiva di sky allora si facevano i cartelli con scritto in rosso le prestigiose esclusive di sky, si metteva il bollino ESCUSIVA in bella vista sotto il nome del canale, e si annunciava ad ogni TG che la partita era in esclusiva, adesso come per maglia, la stessa partita é uno scarto. potere di sky...

@tylermets ottimo intervento. Lo condivido in pieno. Poi aspettiamo di vedere l'offerta completa di Dazn perché ovviamente sarà molto più ampia. Lo sanno anche loro che con solo 3 partite chiudono domani. Purtroppo qui per molti conta solo il calcio delle prime in classifica. Oltre non vanno.

A parte che se hai amico o parente diventano 5 euro al mese... poteva andare molto peggio ...

penso che anche dazn sappia che così l'offerta è inaccettabile, infatti ha sempre dichiarato che acquisteranno altri diritti

e non dimenticate che miccichè aveva dichiarato che perform e sky stavano lavorando a uno scambio di ritrasmissione dei loro diritti. per ora non se ne parla più ma potrebbero essere scelte di marketing o altro, non è detto che ad agosto le cose non cambino

in Germania e in Giappone per lo stesso prezzo trasmettono circa 16000 eventi l'anno, non vedo perché in Italia debbano limitarsi a 3 eventi a settimana, poi anche se fosse sono comunque solo 80 cent. a partita e l'abbonamento si può anche dividere in 2. Siamo ancora a giugno, i diritti principali scadono il 30 di questo mese quindi aspettiamo metà luglio, sicuramente ci saranno molti annunci da parte di perform.

Vi consiglio sempre di partire da un presupposto fondamentale.

Lo streaming o il satellite (sky) non ci viene prescritto da nessun medico.
Ricordate sempre che noi rappresentiamo una nicchia del 2-3% degli utenti italiani, l'altro 97% magari si accontenta delle 3 partite di Dazn o di pagare 63 euro al mese di Sky.
Se propongono queste offerte avranno fatto i loro calcoli.

Giusto per rendere l'idea, il 70% degli utenti vodafone/tim naviga a 1-2GB pagando in media 9 euro (inconsapevoli di un mondo telefonico molto più economico e vantaggioso)

Ricordate sempre che noi rappresentiamo una nicchia del 2-3% degli utenti italiani, l'altro 97% magari si accontenta delle 3 partite di Dazn o di pagare 63 euro al mese di Sky.

Giusto per rendere l'idea, il 70% degli utenti vodafone/tim naviga a 1-2GB pagando in media 9 euro (inconsapevoli di un mondo telefonico molto più economico e vantaggioso)

Sante parole! Mi chiedo da sempre come facciano !

Standing ovatiooooon! Invece di essere contenti, si lagnano sempre...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Se alla fine dovesse arrivare un accordo tra Sky e Dazn e anche su Dazn arrivasse tutta la serie A, potrei farci un pensierino ed eventualmente seguire le coppe europee solo in chiaro.

Se alla fine dovesse arrivare un accordo tra Sky e Dazn e anche su Dazn arrivasse tutta la serie A, potrei farci un pensierino ed eventualmente seguire le coppe europee solo in chiaro.
Dazn trasmetterà per quando riguarda la serieA trasmettere solo le sue 3 partite, questa è l'unica cosa sicura ad oggi

no, non possono scambiare nulla, possono ritrasmettere quello che hanno, come fa sky che ritrasmette il proprio canale MIX su vodafone! un canale solo costa 11 euro. questo puó accadere, per vedere tutta la serie A da una parte o dall'altra, si deve SEMPRE PAGARE ENTRAMBI nessuno regalerá le partite dell'altro. ok che sono desideri, ma anche io desidero di vivere sulla luna, ma é impossibile che accada perché le regole della vita dicono che serve ossigeno per vivere. qui le regole dicono che non possono scambiare i diritti ma solo ritrasmettere il canale!

quindi DAZN potrebbe trasmettere MIX come fa vodafone, ma devi sempre pagare sky.

il tempo della serie A con un solo abbonamento é finito, bisogna accettare e non negare il cambiamento. :)

Non lo fate diventare un altro 3d serie A

In questo 3d ci sono beta tester, e visto l'ambito tecnico del forum ha la priorità direi ;)

no, non possono scambiare nulla, possono ritrasmettere quello che hanno, come fa sky che ritrasmette il proprio canale MIX su vodafone! un canale solo costa 11 euro. questo puó accadere, per vedere tutta la serie A da una parte o dall'altra, si deve SEMPRE PAGARE ENTRAMBI nessuno regalerá le partite dell'altro. ok che sono desideri, ma anche io desidero di vivere sulla luna, ma é impossibile che accada perché le regole della vita dicono che serve ossigeno per vivere. qui le regole dicono che non possono scambiare i diritti ma solo ritrasmettere il canale!

quindi DAZN potrebbe trasmettere MIX come fa vodafone, ma devi sempre pagare sky.

il tempo della serie A con un solo abbonamento é finito, bisogna accettare e non negare il cambiamento. :)
In ogni caso, penso e spero che con 20 - 25€ al mese si potrebbe vedere tutta la serie A su Dazn, comunque vedremo da qui ad agosto come si evolverà il tutto.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso