Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono sempre più convinto che ci sia dietro un accordo fra dazn e sky fin dall'asta della serie A
probabilmente l'accordo era che dazn avrebbe comprato i diritti della b e poi avrebbero scambiato b + 3 partite di A per le altre partite di A di sky
senza app da installare o robe simili, un semplice accordo di ritrasmissione, quindi su dazn si vedranno le partite di sky e su sky ci sarà un canale dazn
io sono sempre più convinto che ci sia dietro un accordo fra dazn e sky fin dall'asta della serie A
probabilmente l'accordo era che dazn avrebbe comprato i diritti della b e poi avrebbero scambiato b + 3 partite di A per le altre partite di A di sky
senza app da installare o robe simili, un semplice accordo di ritrasmissione, quindi su dazn si vedranno le partite di sky e su sky ci sarà un canale dazn
La Championship è ai livelli della serie A, altro che campionato minore...In realtà già questa serie B è una A2
Io eviterei di sognare.
Con la B ora è proprio impossibile
Si vabbè non scherziamo.
E' sicuramente la migliore lega tra le seconde leghe per distacco, quello si.
Io eviterei di sognare.
quindi sono dei pirla entrambi che hanno pagato per delle esclusive che esclusive non sono quando potevano andare per prodotto e avere tutto a meno?
sognare cosa? ma perchè in ogni post in cui si parla di accordi devi sempre accusare gli altri di essere pro sky o pro dazn?
io ho sia now tv col pacchetto completo e sia dazn in quanto sono beta tester, quindi a me non cambia niente, sto solo discutendo su quali potrebbero essere le loro scelte
7 partite di A non valgono di meno di 3 di A più la serie B.... anzi in termini di ascolti valgono di più quelle di A, però almeno l'offerta sarebbe più bilanciata
Finora comunque acquistano solo calcio. Io speravo in qualche accordo di altri sport bello importante da annunciare entro poco... invece nulla
hanno acquistato i diritti del Bellator
secondo voi quando sarà possibile scaricare l'app dazn sulla smart tv?