Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come sarà la nuova serie B' stesse finestre dell anno scorso?

Inizia a delinearsi un bel palinsesto:

venerdì 20.45
sabato 15 serie B
Sabato 20.45 Serie A
Domenica 12.30 Serie A
Domenica 15.00 Serie A
A sto punto proverei a prendere il pacchetto mpsilva che ha ligue 1 scottish premier league e NFL cosi ti riempi la domenica sera con NFL e il week end con gli altri 2 campionati esteri.

Dulcis in fundo un bel po di coppe di lega straniere e la champions di vollei per l infrasettimanale (diritti che costano poco) e il PDC di freccette ti riempie il palinsesto il giovedì estate e feste di capodanno.

Sarebbe un ottimo pacchetto per me , a quel punto adieu sky e punto su DAZN 120e +Eurosport player 29e+ Infinity marea di promozioni+ Netflix (60euro) ... con 250 euro annuali scarsi hai un bel po di roba da vedere. coppe ti accontenti del chiaro ma poco male

Da più fonti si citava il fatto di immettere una buona parte di partite alla domenica pomeriggio visto e considerato che la serie A adesso ha soltanto 3 incontri alle ore 15.

Non ci resta che aspettare conferme.

Io la NFL spero vada a Sky e che sia in italiano. Via OTT sono già decisamente coperto.
Scusatemi se posso far arrabbiare a qualcuno :)

Quindi al momento con 39.90 euro mensili abbiamo praticamente tutto lo sport (Nowtc+dazn)

Inizia a delinearsi un bel palinsesto:

venerdì 20.45
sabato 15 serie B
Sabato 20.45 Serie A
Domenica 12.30 Serie A
Domenica 15.00 Serie A
A sto punto proverei a prendere il pacchetto mpsilva che ha ligue 1 scottish premier league e NFL cosi ti riempi la domenica sera con NFL e il week end con gli altri 2 campionati esteri.

Dulcis in fundo un bel po di coppe di lega straniere e la champions di vollei per l infrasettimanale (diritti che costano poco) e il PDC di freccette ti riempie il palinsesto il giovedì estate e feste di capodanno.

Sarebbe un ottimo pacchetto per me , a quel punto adieu sky e punto su DAZN 120e +Eurosport player 29e+ Infinity marea di promozioni+ Netflix (60euro) ... con 250 euro annuali scarsi hai un bel po di roba da vedere. coppe ti accontenti del chiaro ma poco male
Da più fonti si citava il fatto di immettere una buona parte di partite alla domenica pomeriggio visto e considerato che la serie A adesso ha soltanto 3 incontri alle ore 15.

Non ci resta che aspettare conferme.
Confermo che DAZN da bando può programmare una o più partite a suo piacimento il sabato dopo le 14 (anche alle 15 ed alle 18 dunque) e la domenica dopo le 12 (quindi anche alle 18 ed alle 20:30).
Il lunedì ed il venerdì può programmare una o più partite dalle 18:00 in poi (anche il lunedì alle 20:30 dunque).

P.S. notare che ho appositamente tralasciato le finestre in cui DAZN ha le 3 partite di serie A

io sono sempre più convinto che ci sia dietro un accordo fra dazn e sky fin dall'asta della serie A

probabilmente l'accordo era che dazn avrebbe comprato i diritti della b e poi avrebbero scambiato b + 3 partite di A per le altre partite di A di sky

senza app da installare o robe simili, un semplice accordo di ritrasmissione, quindi su dazn si vedranno le partite di sky e su sky ci sarà un canale dazn
Sky vuole ESCLUSIVE, del resto non le importa NULLA.

Ma poi, hai presente i costi in gioco?
Prima smetti di fantasticare e prima vivi meglio

Secondo voi sarà possibile avere 2 dispositivi contemporaneamente sulla stessa linea Wi-Fi più un terzo con un’altra linea?

Secondo voi sarà possibile avere 2 dispositivi contemporaneamente sulla stessa linea Wi-Fi più un terzo con un’altra linea?

No, non c'entra niente la linea. E' l'account di Dazn che "registra" quanti e quali dispositivi hanno l'accesso e quali e quanti sono operativi su Dazn al momento...

No, non c'entra niente la linea. E' l'account di Dazn che "registra" quanti e quali dispositivi hanno l'accesso e quali e quanti sono operativi su Dazn al momento...

Ok peccato. Allora dividere l’abbonamento con altri non posso proprio :D

io spero che un accordo si farà, dopotutto: i bar, ristoranti, alberghi debbono avere la loro copertura e non solo loro

notoriamente alberghi bar e ristoranti sono tutti collocati in un posto dimenticato da Die e non hanno internet. quelli che hanno il free wifi ti ingannano :)

no due e basta:) non importa la linea dove sei attaccato, quando fai il login crei una istanza e il loro server le riconosce e ne consente solo 2

Che poi come è possibile un accordo per vedere tutto con un solo abbonamento? Se Dazn avesse tutta la serie A, non credo costerebbe solo 10 euro... A quel punto perché fare Now Tv? ah si, lì c'è la Champions e gli altri sport a dire la verità...

Tirando le somme, al momento, Sky perde nello stesso anno: 3 partite della A, tutta la serie B, Fox sports.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso