Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un buon full hd alla giusta distanza non ha nulla da invidiare al 4k, soprattutto quando si tratta di eventi sportivi e dinamici. Quindi vabene tutto, ma mi pare che si stia esagerando un tantino. Siamo stati con SD, 480 e 720p, pagando sky profumatamente e nessuno si è mai lamentato, ora di colpo tutti con l'occhio di falco a trovare il difetto? Oltretutto per 10euro al mese...ja, famo i bravi.

Quando hai una tecnologia avanzata come le tv attuali e delle trasmissioni di qualsiasi tv italiana indietro almeno 10 anni sì, tendo a lamentarmi. Ovviamente prima vedrei però come è il servizio dazn...finchè non vedo, non posso giudicare...quindi resto molto molto speranzoso.

Un buon full hd alla giusta distanza non ha nulla da invidiare al 4k, soprattutto quando si tratta di eventi sportivi e dinamici. Quindi vabene tutto, ma mi pare che si stia esagerando un tantino. Siamo stati con SD, 480 e 720p, pagando sky profumatamente e nessuno si è mai lamentato, ora di colpo tutti con l'occhio di falco a trovare il difetto? Oltretutto per 10euro al mese...ja, famo i bravi.

Non sono d’accordo,
Ormai siamo nel 2018 è lo norma dovrebbe essere il 4k HDR, purtroppo non è così. Ma almeno alcuni servizi o Pay tv si stanno adeguando, chi prima e chi dopo.
Non c’entra quanto io paghi un servizio, poteva essere anche 1 euro, ma io esigo almeno un ottimo 1080p visto che internet non ha i problemi di trasmissione che può avere il dtt.

I canali principali Italiani sono in un buon HD. I canali principali Inglesi, tedeschi e francesi sono in un buon HD. Quindi ci andrei molto piano nell'affermare che l'italia sia indietro di 10 anni. Ogni mondo è paese se lo si è vissuto, e francamente quando sono stato in tutti e tre questi paesi non erano messi meglio di noi. (2017-2017-2018)

Io per un tv da 75 pollici 4K o dimensioni simili non ho neanche lo spazio :laughing7: e costa troppo :5eek:

Mi accontento del mio smart Samsung 40" in 4K HDR, e vedo benissimo da circa 3 metri di distanza :D
Spero che Dazn si veda bene sul mio tv. Mi accontento che la visione sia fluida e abbia un bitrate decente, incrocio le dita (non sono beta tester purtroppo, nonostante l'email che ho lasciato)...

Io per un tv da 75 pollici 4K non ho neanche lo spazio :laughing7: e costa troppo :5eek:

Mi accontento del mio smart Samsung 40" in 4K HDR, e vedo benissimo da circa 3 metri di distanza :D
Spero che Dazn si veda bene sul mio tv. Mi accontento che la visione sia fluida e abbia un bitrate decente, incrocio le dita (non sono beta tester purtroppo, nonostante l'email che ho lasciato)...

Hai sprecato i tuoi soldi :D, stai guardando un full hd in realtà. La distanza per un 40'' 4k dovrebbe essere, 79cm (ideale), 173cm (massima), 64cm (minima).

In ogni caso anche io me ne sbatto della distanza :D. La tv mi deve fare compagnia quando sono a casa.

Ragazzi, domanda rivolta a chi sta facendo da beta tester o semplicemente ne sa di più:
verrà garantito uno streaming a 50 o 60fps?
Per me questa è una condizione imprescindibile per seguire lo sport in streaming.

ma siete sicuri poi che si pagherà solo 10 euro per tutta sta roba? io mica ne sono convinto

Ragazzi, domanda rivolta a chi sta facendo da beta tester o semplicemente ne sa di più:
Per me questa è una condizione imprescindibile per seguire lo sport in streaming.

Da pc ho rilevato 50fps, e tanti dovrebbero essere anche in futuro. Alcuni tweet a utenti tedeschi si parlava di aumento di qualità in futuro (questo nel 2017)

Hai sprecato i tuoi soldi :D, stai guardando un full hd in realtà. La distanza per un 40'' 4k dovrebbe essere, 79cm (ideale), 173cm (massima), 64cm (minima).

In ogni caso anche io me ne sbatto della distanza :D. La tv mi deve fare compagnia quando sono a casa.

E' una mia cosa personale:
a 1,5 metri di distanza mi da fastidio parecchio agli occhi alla lunga, figuriamoci a 80 cm...
Per questo è a 3 metri. E oltre un 40" non potevo andare per motivi di spazio.

Ad esempio quando passo da HD 1080i a 4K HDR per la F1 la differenza la noto, è enorme, anche a 3 metri di distanza.
Mia sensazione personale, ribadisco...

Io la TV la guardo a 185 cm di distanza, appena misurato. Che dovrei prendere per vedere ottimamente? Ho solo un 32 pollici perchè mi sento praticamente attaccato :D

Non la volete proprio capire che siamo OT.

Non centra un fico secco le dimensioni della tv, la distanza con DAZN

Mi costringete a prendere provvedimenti veramente drastici una volta per tutte

E' l'ultima volta che lo ripeto

Io la TV la guardo a 185 cm di distanza, appena misurato. Che dovrei prendere per vedere ottimamente? Ho solo un 32 pollici perchè mi sento praticamente attaccato :D

Per godere del 4k, un 32 pollici si gode al meglio:

Distanza minima
0.51 m
Distanza massima
1.38 m
Distanza ideale
0.61 m

Chiudiamo gli Ot

E' possibile riepilogare anche nei prossimi giorni nel primo post di questa discussione i diritti acquistati ad oggi da DAZN? Naturalmente, serviranno da cronistoria soprattutto per chi non legge quotidianamente la discussione ;)

La qualità per il momento è assolutamente mediocre, comunque il frame rate è 50fps.

E' possibile riepilogare anche nei prossimi giorni nel primo post di questa discussione i diritti acquistati ad oggi da DAZN? Naturalmente, serviranno da cronistoria soprattutto per chi non legge quotidianamente la discussione ;)

Un mod li dovrebbe mettere in prima pagina.
3 partite di serie A (anticipo sabato 20:30, domenica 12:30 e una delle 15:00)
MMA
tutta la Serie B in esclusiva assoluta (anticipo + finali ANCHE in chiaro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso