M. Daniele
Digital-Forum Friend
Sto pensando di comprare la Amazon Fire Stick TV per poter usufruire DAZN...qualcuno la sta già provando?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il ritardo ci sarà sempre, credo che il limite minimo che può raggiungere sia di 3-5 secondi.
Bet365, blocca le scommesse 3-5 secondi prima che l'evento pericoloso venga visualizzato dallo streaming (gol, occasione, espulsione,rigore).
Anche le applicazioni dedicate (livescore) hanno un ritardo di 3-5 secondi.
Inutile, per godere appieno dell'esperienza sportiva in streaming bisogna chiudere lo smarphone.
Ancora ricordo il fastidio per aver invitato degli amici a casa a guardare la serie B (nowtv) e tutti a guardare il livescore. Mai più!
stai giá pagando 10 euro al mese tu? aspettiamo almeno oggi per vedere dove va la serie B, prima di fasciarsi la testa con questi discorsi pro sky, e poi gli scarti se sono bologna-chievo o bologna-spal o sassuolo-parma, se permetti avrei da ridire, gli scarti per me sono milan-juve. questo per dire che non tutti hanno il tuo palato sopraffino per il calcio che conta, esistono anche realtá dove un bologna spal é una partita di cartello molto sentita. ma che, come sempre, non bisogna pensare che tutti ragionino all'unisono.
perché fino a che bologna chievo era esclusiva di sky allora si facevano i cartelli con scritto in rosso le prestigiose esclusive di sky, si metteva il bollino ESCUSIVA in bella vista sotto il nome del canale, e si annunciava ad ogni TG che la partita era in esclusiva, adesso come per maglia, la stessa partita é uno scarto. potere di sky...
Premesso che mi abbonerò a Dazn, volevo chiedere a voi, se c'è qualcuno come il sottoscritto, a cui da fastidio vedere un evento live in ritardo di ben un minuto?
Io sono d'accordo che il futuro probabilmente sarà questo, però non vi sembra da un certo punto di vista un passo indietro?
Mi rendo conto di essere molto pignolo, però è quasi più un fattore mentale che pratico, fatto sta che francamente mi urta un pò.
cmq molte zone in italia ancora non sono coperte da una connessione veloce.... per molti sarà difficile almeno inizialmente seguire la b (chi interessato) tra tre anni ritorneremo alla cara radiolina![]()
Al momento abbonamento è solo per i privatiCome funziona l abbonamento per gli esercizi commerciali? Sempre 9,99?
Come funziona l abbonamento per gli esercizi commerciali? Sempre 9,99?
Se guardiamo il canale DAZN sulla piattaforma SKY tedesca per me è tutto possibile.Come funziona l abbonamento per gli esercizi commerciali? Sempre 9,99?
Al momento le connessioni con almeno 30mbit coprono il 70% delle abitazioni in italia. Non siamo ancora alla copertura totale, però siamo a buon punto.
In Germania quante partite trasmettono della bundesliga?
è come in italia con sky germania che ha un tot di partite e le altre a Dazn?
Hanno anche altri campionati stranieri?
Questo Considerando gli slot orari che Sky ha utilizzato per gli ultimi tre anni per la serie B.Se guardiamo il canale DAZN sulla piattaforma SKY tedesca per me è tutto possibile.
Si potrebbe costruire il palinsesto:
- venerdì anticipo B che poi va anche in chiaro;
- sabato 15:00 Diretta Gol B; 20:30 anticipo A;
- domenica 12:30 Serie A, 15:00 Serie A, 17:30 Serie B;
- lunedì posticipo 20:30.
Se SKY è arrivata ad offrire 60 milioni di euro offerta puntualmente respinta, secondo me a quota 100 DAZN accetta.
I Germania hanno.
Serie A
La Liga
La Premier
La Liga one
BUndesliga 2
Bundesliga (solo riassunto)
Nba
Nfl
wta
Pdc
Baseball
Seguo la serie a su nowtv da più di un anno, sinceramente questo problema non me lo sono posto mai.
La vera diretta non esiste, in base alla tecnologia c'è un ritardo più o meno marcato. Stiamo parlando di 30 secondi, non di 30 minuti.
Certo, nessuno lo vieta, ma perché piazzare le partite in competizione con Sky?Questo Considerando gli slot orari che Sky ha utilizzato per gli ultimi tre anni per la serie B.
Come ho scritto in un post precedente nulla vieta a perform di suddividere ancora di più le partite di Serie B ( ad esempio piazzando una partita alle 20:30 della domenica, una partita alle 18:00 del sabato e via discorrendo...)