Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché Sky dovrebbe ospitare l'applicazione di un concorrente su un suo dispositivo?Alla fine accadrà quello che immaginavano in molti: niente diritti di ritrasmissione attraverso canali lineari, ma sbarco dell'app Dazn (con prezzo pieno a 9,99€ mensili) su Sky Q Black e Platinum, NowTv Smart Stick, Timvision, Infinity, etc.etc.
Quando parlate di Infinity significa che l'app di Dazn sarà disponibile proprio all'interno della library di Infinity?
se ci sono 2.5 milioni di abbonati a sky calcio disposti a spendere soldi per il pallone e basta, non vedo perché non ce ne possono essere 2.5 disposti a pagare anche DAZN. sinceramente anche senza che lo dicesse twitter quello era il numero a cui puntavano fin dall'inizio, semplicemente perché ci sono 2.5 milioni di persone che vogliono pagare per il calcio, e a parte i paladini di sky che pretendono DAZN gratis, le persone normali possono permettersi 10 euro in piú. in piú potrebbero trovare terreno fertile in quelli che avevano premium perché non si potevano permettere sky, e quindi é facile capire che il bacino di persone é quello.
poi da qui a farli, e soprattutto a fidelizzarli, perché non é come con sky che ti rapisce per 12 24 mesi. qui appena fai la crepa la gente chiude il rubinetto, ed é per questo che alla fine il servizio migliorerá di piú di quello di sky dove hanno il **** peso e stanno seduti sugli allori, o ti chiedono molti soldi per il 4k.
Perché Sky dovrebbe ospitare l'applicazione di un concorrente su un suo dispositivo?
direi di no, ameno che non migliorni servizio e qualità di now tv
a questo punto per la grande maggioranza che non ha Sky q diventerebbe più comodo nowtv più DAZN rispetto a decoder classico Sky e DAZN
Infatti è quello che mi chiedo anche io. Non penso che eventuali soldi da Performv spostino il bilancio di SkyPerché Sky dovrebbe ospitare l'applicazione di un concorrente su un suo dispositivo?
Perché Sky dovrebbe ospitare l'applicazione di un concorrente su un suo dispositivo?
guarda che se vuoi il 4K e basta ti serve solo il q black e non devi pagare niente in piu
non é questo il punto. il punto é che avere dei clienti che ogni mese posso chiudere i cordoni della borsa ti porta a cercare di offrire sempre un prodotto valido. invece sfruttando i devoti e i contratti a 12 18 o 24 mesi aziende come sky una volta catturato il cliente se ne fregano altamente, e puntano solo a catturarne altri, senza pensare al mantenimento del cliente felice.
il 4k é solo un esempio e non viene gratis, devi sempre pagare l'obolo HD che costa quasi quanto un mese di DAZN...
un classico esempio di questo é il mondiale o l'olimpiade che a sky non ha portato il risultato sperato perché nessuno si lega 12 mesi per un evento di un mese solo. mentre con il modello DAZN, un evento di un mese puó portare un numero elevato di nuovi clienti che poi possono essere mantenuti se il servizio merita, e quindi per forza di cose il servizio sará migliore, oppure chiuderanno. semplice. non avendo contratti prigione da 12 o 24 mesi i clienti di DAZN saranno trattati con la stessa cura di quelli nuovi, cosa che mai accade con il modello vecchio di pay tv.
Consentirebbe a Sky di partire in pompa magna con la campagna:" Tutta la serie A solo su Sky Q"![]()
Sì e poi l'abbonato scopre che deve 10 euro in più... praticamente per vedere DAZN su SKY Q servono 31 euro al mese oltre al prezzo dell'abbonamento (risparmierebbe solo i 6 euro dell'HD che è già compreso su SKY Q).Consentirebbe a Sky di partire in pompa magna con la campagna:" Tutta la serie A solo su Sky Q"![]()
Sì e poi l'abbonato scopre che deve 10 euro in più... praticamente per vedere DAZN su SKY Q servono 31 euro al mese oltre al prezzo dell'abbonamento (risparmierebbe solo i 6 euro dell'HD che è già compreso su SKY Q).
Ad ora non ho i prezzi relativi a SKY Q Black. Mi limito a quello che spunta sul Fai da Te. ?Dimentichi Sky Q Black...