Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque leggevo un articolo su internet in cui si parlava di un accordo ormai imminente tra sky e perform per la ritrasmissione dei canali DAZN sulla piattaforma sky cosa che consentirebbe ai clienti sky di non sottoscrivere un doppio abbonamento e vedere tutta la serie A e serie B, con Diletta Leotta che commenterebbe le partite del sabato sera e Paolo Maldini come testimonial e poi veniva citato Marco Foroni come direttore. Non so che attendibilità possa avere questo articolo.

Comunque leggevo un articolo su internet in cui si parlava di un accordo ormai imminente tra sky e perform per la ritrasmissione dei canali DAZN sulla piattaforma sky cosa che consentirebbe ai clienti sky di non sottoscrivere un doppio abbonamento e vedere tutta la serie A e serie B, con Diletta Leotta che commenterebbe le partite del sabato sera e Paolo Maldini come testimonial e poi veniva citato Marco Foroni come direttore. Non so che attendibilità possa avere questo articolo.

Lascia perdere. C’è molta confusione, l’unica cosa certa è che per vedere Dazn dovrai pagare i 10 euro al mese a Dazn. Che poi ci siano agevolazioni su decoder più moderni collegati ad internet probabilmente sarà anche possibile, ma scordati canali lineari via sat :)

Pare che Maldini sará il testimonial di DAZN e Diletta Leotta la conduttrice della trasmissione che accompagnerá le partite

Il canale 209 è sempre libero :D

io avevo letto un articolo su una testata giornalistica di una squadra di serie A che sicuramente aveva ripreso l'articolo della Gazzetta modificandolo.

Da più parti si parla sempre di app, perché chiaramente è la soluzione più probabile, se non l'unica (ce lo aveva già anticipato il buon caspio)

oggi mi è arrivata la mail di dazn che mi ringrazia per aver partecipato alla beta e scrive che nelle prossime settimane i tester considerati idonei riceveranno un regalo.

Ma qualcuno che ha ricevuto la prima mail mercoledì, è stato già ricontattato?

oggi mi è arrivata la mail di dazn che mi ringrazia per aver partecipato alla beta e scrive che nelle prossime settimane i tester considerati idonei riceveranno un regalo.

Arrivata anche a me. Vedremo chi riceverà il regalo e quale regalo soprattutto sarà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso