Io sono abbonato sky.. ma sono anche tester di dazn. Lo reputo molto buono per ora. Vedo che ce gente che che si sta suicidare per 5 euro al mese in piu.. quando magari ne spende 30 per aperitiviripeto, gente gode per il signor SD di now TV e i test di DAZN sono fallimentari? a me pare che qui ci si stia fasciando la testa prima di rompersela, sembra di ragionare con dei principianti che vogliono fare streaming con un 486, io non ricordo di test effettuati da sky al lancio di now TV o skyGo e ricordo bene i blocchi dell "signor SD" quando si cerca di guardare una diretta sportiva di tutti i generi.
ci lamentiamo dei 6.5mbit di qualita quando la app di sky ha la modalitá solo voce per connessioni tristi.
questi sono test, la qualita dei flussi cambia di giorno in giorno perché testano, non é possibile giudicare un servizio dalla fase di test, é come giudicare un programma o un videogioco dalla beta, sparare sentenze adesso é inutile, crea allarmismo ingiustificato. DAZN da un mese gratis per provare il servizio, se nel mese gratis ci saranno dei problemi ogni singolo utente sará in grado di disdire senza spendere un euro, se vedono che molti non confermano il mese si attiveranno per migliorare, oppure falliranno e chiuderanno bottega.
e poi non capisco perché devono fare qualcosa PER GLI ABBONATI SKY, gli abbonati sky non sono clienti di DAZN e non sono nemmeno dei privilegiati a cui tutto é dovuto. questo punto vorrei chiarirlo una volta per tutte, io sono abbonato a sky da quando era stream, ma non mi sento in diritto di pretendere nulla da aziende che non centrano nulla con sky. invece pretendo che loro si diano una mossa e migliorino un servizio che ha pecche ovunque.
se qualcuno si sente migliore di altri solo perché paga sky e quindi pretende trattamenti di favore o regali da DAZN beh mi sa che non ha capito nulla.
questa e ' l evoluzione.. i problemmi ci possono essere per le persone piu anziane o meno tecnologiche che non sono abituate. Ma non certo per i giovani ...