Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sfido chiunque a dire che se non lo scrivevano si sarebbe comunque capito che va letto Da Zone (il Da non è altro che il the inglese in slang) :D :lol:

Boh io fino ad oggi l’ho sempre pronunciato dazn così com’era scritto, sinceramente a da zone non ci avevo proprio pensato.
Comunque c’è da dire che almeno per noi italiani il nome fa pena!

Boh io fino ad oggi l’ho sempre pronunciato dazn così com’era scritto, sinceramente a da zone non ci avevo proprio pensato.
Comunque c’è da dire che almeno per noi italiani il nome fa pena!

Il nome è proprio bruttino, concordo. Poi dopo il Da, la Z andrebbe letta pure con il suono leggero e non come Z pura.
Mi piace di più chiamarlo Dazn sul serio :)

beh questo lo dici tu. in B ci sono piazze di alto spessore come seguito (foggia, bari, lecce, padova, livorno, palermo, benevento, salernitana ecc) e l'unico modo per vedere la propria squadra è farsi DAZN. aggiungici che chi ha Sky per il calcio non si crea certo problemi per 10 euro in piu al mese se gli danno la certezza di vedere sempre la propria squadra, secondo me faranno numeri importanti

Io volevo abbonarmi per vedere la serie a e il Bari ma purtroppo quest'ultima sta a rischio e c'è il problema che vedrò solo gli anticipi e i posticipi della Juve quando capitano. Non la trovo una cosa buona

Mi è arrivata l'email di invito per il prossimo beta test il 19-20 luglio.

Io volevo abbonarmi per vedere la serie a e il Bari ma purtroppo quest'ultima sta a rischio e c'è il problema che vedrò solo gli anticipi e i posticipi della Juve quando capitano. Non la trovo una cosa buona

Con dazn puoi abbonarti per un solo mese, non ci sono vincoli contrattuali, si annulla sottoscrizione con un click

@cristiano.donno
Testata l'apk per smart tv android inviatami da loro su fire stick. Perfettamente funzionante.

Hai ragione, ho sbagliato a quotare il messaggio, era per quell'utente che aveva il sony vecchio modello senza android e chiedeva come fare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Probabilmente ero io :)
Il mio Sony non è Android TV, però non posso pensare che non sarà disponibile l'app di dazn. Anche perché sulla mia Smart TV ci sono centinaia di app, quindi credo e spero che ci sarà anche Dazn! Oltretutto sul loro sito c'è scritto che è disponibile su Android TV e Sony TV, quindi dovrei essere tranquillo. In ogni caso, spero vada su Sky q così facciamo prima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso