Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@cristiano.donno
Testata l'apk per smart tv android inviatami da loro su fire stick. Perfettamente funzionante.

Perfetto, riesci a mandarmi un link al download in privato? Tipo mettendo l'apk su mega o mediafire. Boothby mi ha mandato l'apk della Fire TV Stick scaricato da amazon.de, ma purtroppo mi blocca al login perché riconosce che mi trovo in una nazione dove dazn ancora non c'è

mi è arrivata mail per fare da tester

con un generico iniziando all'inizio della prossima settimana, 2 eventi live, durata di 2 settimane

che il servizio NON parta a fine mese direi che è scontato

L’evento on demand è disponibile una volta finito il live o c’e Anche la possibilità di restart?

e poi non capisco perché devono fare qualcosa PER GLI ABBONATI SKY, gli abbonati sky non sono clienti di DAZN e non sono nemmeno dei privilegiati a cui tutto é dovuto

Devono (potrebbero) fare qualcosa per gli abbonati Sky perché questo non influirebbe minimamente su quelli che invece utilizzerebbero il servizio Ott. Anzi, se più abbonati Dazn utilizzassero un canale lineare si libererebbero forse 1-1,5 milioni di connessioni in meno a tutto vantaggio della piattaforma internet. Sono ragionamenti banali che se non si è in grado di capire posso comprenderlo e mi rendo conto di non poterci fare nulla.
Il concetto dei privilegi è solo un sentimento popolare che va di moda oggi, passeggero, ed è solo umiliante per lo alimenta, non per i presunti privilegiati

leggevo in risposta al twitter di Piazzotta che avete postato in pagina precedente che potrebbe esserci accordo Mediaset Premium - Dazn.
E' escluso che accordo sia sui canali digitale terrestre?
Solo via internet?

scusate ma si sa gia' con quanto anticipo vengono pianificate le ripartizioni delle partite di A ? mi auguro non decidano setiimana per settimana...

E' escluso che accordo sia sui canali digitale terrestre?
Solo via internet?

Accordo solo commerciale, secondo alcuni quotidiani gli abbonati premium potranno accedere all'app dazn senza costi aggiuntivi.
Invece tutti i quotidiani, anche plazzotta, conferma che lato sky, gli abbonati potranno vedere app su skyq ma dovranno pagare dazn 9,99 euro al mese. Va da se che ancora quelle di premium sono voci, mentre quella di sky è una notizia più fondata ma sempre di roumors si parla

scusate ma si sa gia' con quanto anticipo vengono pianificate le ripartizioni delle partite di A ? mi auguro non decidano setiimana per settimana...
I 20 topmatch verranno scelti entro 10 giorni dalla stipula dei calendari che si terrà il 26 luglio, contestualmente dovrebbero essere scelte pure le partite che si disputeranno nelle giornate con meno di 8 slot.
Per le giornate con 8 slot, fatti salvi i pick, la scelta è di competenza esclusiva della lega, poi le tv scelgono solo le partite da mostrare alle 15 ( con perform che ha lo "scarto" di sky)

Ultima modifica:
I 20 topmatch verranno scelti entro 10 giorni dalla stipula dei calendari che si terrà il 24 luglio, contestualmente dovrebbero essere scelte pure le partite che si disputeranno nelle giornate con meno di 8 slot.
Per le giornate con 8 slot, fatti salvi i pick, la scelta è di competenza esclusiva della lega, poi le tv scelgono solo le partite da mostrare alle 15 ( con perform che ha lo "scarto" di sky)

26 Luglio. :)

In diretta su sky, giusto per fare tutto in casa tra compagni di merenda associati. ;)
Se fossi uno che conta in DAZN troverei la cosa alquanto fastidiosa. Ma tant'è.

Accordo solo commerciale, secondo alcuni quotidiani gli abbonati premium potranno accedere all'app dazn senza costi aggiuntivi.
Invece tutti i quotidiani, anche plazzotta, conferma che lato sky, gli abbonati potranno vedere app su skyq ma dovranno pagare dazn 9,99 euro al mese. Va da se che ancora quelle di premium sono voci, mentre quella di sky è una notizia più fondata ma sempre di roumors si parla

ok quindi niente di interessante. Forse con i match dazn in digitale terrestre avrei fatto il sacrificio di un po' di spesa in più, ma streaming per streaming scelgo quello che propone solo il calcio.

Allora quanto vale guardare le partite tramite applicazione sui vari device, tanto la si paga lo stesso tramite skq q, complimenti bellissimo accordo per chi ha lo sky Q, mah. Sempre due abbonamenti si devono fare, che pubblicità ingannevole, tutte le partite su sky(q), senza parole.
Dite invece che ci vogliono due abbonamenti e la si chiude li, (lato sky), non c'è nulla da fare, non cambieranno mai.
Ma li fanno così scemi i loro abbonati.

Allora quanto vale guardare le partite tramite applicazione sui vari device, tanto la si paga lo stesso tramite skq q, complimenti bellissimo accordo per chi ha lo sky Q, mah. Sempre due abbonamenti si devono fare, che pubblicità ingannevole, tutte le partite su sky(q), senza parole.
Dite invece che ci vogliono due abbonamenti e la si chiude li, (lato sky), non c'è nulla da fare, non cambieranno mai.
Infatti, chissenefrega di usare un telecomando e basta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso