Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiarimento...
ma i due mesi arrivano a quelli che si son iscriti sul loro sito oppure ho capito male? :)
no
sono 2 mesi che si hanno se si è stati selezionati come tester della loro Beta

non è nemmeno questo il regalo teoricamente, si vedrà più avanti forse...

Ma io non ho capito Dazn da l'applicazione alle pay tv Sky e Premium e loro in cambio che diritti danno? Premium non ne ha e Sky potrebbe dare qualche partita di serie a o delle coppe europee

Soldi e cambio merce, accordo con premium è commerciale, ieri per esempio spot di 1 minuto su canale5 durante intervallo è costato parecchio

Almeno qualche milione di euro, lo spot è durato più di 1 minuto ed era alla fine dell'intervallo della finale mondiale (partita che ha fatto quasi 12 mln di spettatori, l'evento più visto dell'anno)...

Io stavo pensando alle app di notifica gol, che anticiperanno le segnature mentre si sta guardando la partita. Sarà il caso di toglierle, quando si vede la partita? Di quanti secondi è il ritardo rispetto alla partita in corso?

io quando la partita la guardo in diretta, le tolgo a prescindere, anche se la guardo su dtt/satellite.
A volte la notifica di FlashScore arriva in contemporanea col gol...anche bet365 è ultraveloce..

Tempo fa chiesi sul forum come fosse disciplinata la fruizione di Dazn in associazioni senza scopo di lucro.
L'ho chiesto direttamente a loro tramite Messenger.
Mi hanno risposto che al momento non hanno notizie in merito. Ci sarà un tipo di abbonamento diverso?

No vuol dire che non trasmetterà la serieA. La lega non farà apposito bando.
Per la liga invece è vicina dazn a prenderla (secondo roumors), la premier è su sky fino al 2019

Navigando per la rete , il pacchetto betting è stato vinto nel 2017 per 3 anni dalla societa' americana IMG , Dunque perche' anche quest'anno i siti di betting nostrani non dovrebbero trasmettere le partite ?

Lo spot di ieri, visibile anche sui social di DAZN, è veramente figo! Bello, mi è piaciuto!

Navigando per la rete , il pacchetto betting è stato vinto nel 2017 per 3 anni dalla societa' americana IMG , ?

Si ma riguarda solo i diritti internazionali, non comprende i diritti sul suolo italiani.
I diritti betting in italia non sono stati ancora oggetto di bando e difficilmente lo saranno

Si ma riguarda solo i diritti internazionali, non comprende i diritti sul suolo italiani.
I diritti betting in italia non sono stati ancora oggetto di bando e difficilmente lo saranno

Se non sbaglio (era un'indiscrezione di 1 mese fa...) i diritti betting non verranno assegnati a questo giro, giusto?

no
sono 2 mesi che si hanno se si è stati selezionati come tester della loro Beta

non è nemmeno questo il regalo teoricamente, si vedrà più avanti forse...

Due settimane fa mi è arrivata la mail per diventare beta tester, mi sono registrato, ho registrato i device, ma non è arrivato alcun invito per partecipare ai test.

sulla pagina instagram di dazn hanno messo una storia nella quale si capisce chiaramente che sono a torino per la presentazione di ronaldo e 3 minuti fa hanno messo una foto di ronaldo e nella didacalia c'è scritto di guardare le storie per rimanere aggiornato sulla sua presentazione ufficiale

magari alle 18.30 andranno live con la presentazione dallo stadio come test live italiano della piattaforma?

Ne dubito se nessuno lo sa chi li guarda live... Voi state guardando dazn oggi? :D le freccette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso