Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra storia instagram
Si vede il cameraman riprendere un pizzaiolo e poi spunta fuori il microfono con marchio dazn. Stanno facendo un'intervista, è chiaro

Se non oggi, in questi giorni uscirà sicuro qualcosa

Due settimane fa mi è arrivata la mail per diventare beta tester, mi sono registrato, ho registrato i device, ma non è arrivato alcun invito per partecipare ai test.
non arriva a tutti purtroppo
a me è arrivato per questo che sta per partire, ma non per quelli prima

Tempo fa chiesi sul forum come fosse disciplinata la fruizione di Dazn in associazioni senza scopo di lucro.
L'ho chiesto direttamente a loro tramite Messenger.
Mi hanno risposto che al momento non hanno notizie in merito. Ci sarà un tipo di abbonamento diverso?
Allora vuol dire che puoi fare come ti pare.

ragazzi, sapete se sulla amazon fire stick si potrà vedere DAZN? ho contattato il servizio su facebook ma non mi rispondono

DAZN è compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming. Qui di seguito la lista completa dei dispositivi disponibili al momento:Smart TV e Dispositivi di streaming:- Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV.Smartphone e Tablet:- Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android.Computer:- Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux.Console per videogiochi:- Xbox One & PlayStation4.Per una visione ottimale, ti consigliamo di usare una connessione internet che supporti lo streaming di video in HD.

DAZN è compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming. Qui di seguito la lista completa dei dispositivi disponibili al momento:Smart TV e Dispositivi di streaming:- Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV.Smartphone e Tablet:- Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android.Computer:- Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux.Console per videogiochi:- Xbox One & PlayStation4.Per una visione ottimale, ti consigliamo di usare una connessione internet che supporti lo streaming di video in HD.

c'è eccome, è una delle prime riportate sul sito
penso e spero ci sia nativa

vi ringrazio, vorrei approfittare dello sconto del prime day per acquistarla

Mi unisco anch'io. Ho letto sul sito e fa riferimento a Chromecast, nessuna menzione su Fire Stick Amazon.

Sul sito inglese di dazn e' presente la compatibilità con la fire stick...sicuramente lo sarà anche da noi dato che lapp e' la stessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso