Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è giusto. I locali fanno il pieno proprio il sabato sera che senza partita sarebbe un po' monco. I gestori sarebbero stati costretti a connettersi a internet per far vedere le partite.

Mi interessa capire questa cosa: come faranno i locali pubblici (agenzie scommesse incluse) a far vedere le partite di Dazn dato che è un servizio streaming?

Mi interessa capire questa cosa: come faranno i locali pubblici (agenzie scommesse incluse) a far vedere le partite di Dazn dato che è un servizio streaming?

Canale satellitare Dazn per le sole 3 partite di Serie A che ha (niente Serie B e il resto che ha Dazn), compreso nell'abbonamento Sky Business.

Fossi in Sky farei come quando facevano in differita le partite di Coppa Campioni, in esclusiva Mediaset, sui canali tematici di juve roma visibili su pacchetto sport . Chi vuole vedersi le 3 partite in diretta di A di DAZN mancanti su Sky si fa l'abbonamento con DAZN, chi si accontenta delle differite se le può vedere su Sky . Io di certo non mi farei un altro abbonamento, comprarmi una Smart tv per collegarmi a internet solo per vedere 3 partite di A, come me penso in tanti, soprattutto non giovani . Lo stesso potrebbe fare mediaset per le partite che ha Sky, farle vedere in differita. Dopo i recenti accordi tra di loro, non sarebbe difficile un accordo del genere . Penso che gli abbonati accetterebbero anche un ritocco sui prezzi se potessero vedere tutto con un solo abbonamento . La vera concorrenza, come nella telefonia, è dare lo stesso prodotto al migliore rapporto qualità/prezzo, dare un prodotto in esclusiva non è vera concorrenza .

E la Lega fallisce

Perché mai ? Non mi sembra che ci siano fallimenti nella telefonia, basta che ci siano entrate ed uscite adeguate per tutti e se offri un buon prodotto avrai più clienti, altrimenti no, questo vale in tutti i settori economici .

Fossi in Sky farei come quando facevano in differita le partite di Coppa Campioni, in esclusiva Mediaset, sui canali tematici di juve roma visibili su pacchetto sport . .

Non sappiamo se il bando lo permette, penso di no, comunque juvetv ha chiuso.

Dazn non ha vincoli di abbonamento, si paga 9,99 euro per un mese e si può annullare sottoscrizione quando si vuole. Flessibilità, quel mese c'è juve-milan prendo e pago dazn quel mese

Ma l'app DAZN arriverà anche su Amazon Fire Stick Tv? Perchè nel sito non trovo più riferimenti a questa ed hanno aggiornato anche la lista tv specificando che le smart tv samsung compatibili sono le Tizen.

Io l'ho istallata sulla fire stick (la versione beta) e va benissimo.

Quindi per i beta tester c'è l'app. Ho chiesto in chat su fb ma come al solito dicono di guardare la lista di compatibilità sul sito e che i tecnici sono al lavoro per aggiungere altri dispositivi. In ogni caso non si capisce perchè hanno tolto la Fire Stick dall'elenco....

Ultima modifica:
Perché mai ? Non mi sembra che ci siano fallimenti nella telefonia, basta che ci siano entrate ed uscite adeguate per tutti e se offri un buon prodotto avrai più clienti, altrimenti no, questo vale in tutti i settori economici .
Ascolta, fidati :)
Non è il topic adatto. E quello che lo era è stato chiuso. Se vuoi leggerti tutte le considerazioni economiche che portano a questa conclusione le trovi nel topic "discussione sui diritti tv di serie A"

Il fallimento del Bari è una brutta botta per DAZN, il Bari avrebbe garantito un bel numero di abbonamenti

Sono ancora in tempo ad annullare l'ordine per la stick per effettivamente è sparita dai device supportati... Mi sa che per non rischiare avendo chromecast e tv box Tim annullo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sono ancora in tempo ad annullare l'ordine per la stick per effettivamente è sparita dai device supportati... Mi sa che per non rischiare avendo chromecast e tv box Tim annullo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dicono che ad oggi non é compatibile.

Ciao Francesco! Al momento non è ancora disponibile, ma stiamo lavorando per aggiungere nuovi dispositivi e rendere DAZN sempre più accessibile agli appassionati di sport. Trovi l'elenco completo con tutti i dispositivi compatibili sul nostro sito www.dazn.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso