Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sento puzza di bruciato. Secondo me è arrivata qualche richiesta non vi dico chi di togliere DAZN dal Fire Stick TV a favore di qualche altro dispositivo... è chiaro che gli addetti leggono qui. Aspetterò fino a stasera, male che vada non verserò soldi a DAZN.

Il fallimento del Bari è una brutta botta per DAZN, il Bari avrebbe garantito un bel numero di abbonamenti

Vero. E la Serie B rischia di perdere ancora più appeal se il Palermo approda in Serie A a discapito del Parma e pure se il Crotone viene ripescato a discapito del Chievo...
Non sarebbe una bella cosa per DAZN... :doubt:

Io sento puzza di bruciato. Secondo me è arrivata qualche richiesta non vi dico chi di togliere DAZN dal Fire Stick TV a favore di qualche altro dispositivo... è chiaro che gli addetti leggono qui. Aspetterò fino a stasera, male che vada non verserò soldi a DAZN.
Impossibile dai, al massimo me la scarico come APK con Aptoide.

Impossibile dai, al massimo me la scarico come APK con Aptoide.
Ieri pomeriggio discutevamo se il Fire Stick TV di Amazon è tra i dispositivi di DAZN, tempo di 12 ore ed è già sparito... l'altra volta si sono presentati gli insider di DAZN e in questi giorni persino quelli di SKY...

DAZN si può pagare anche tramite Amazon quindi per me è impossibile che non ci sia sul loro dispositivo.

Vero. E la Serie B rischia di perdere ancora più appeal se il Palermo approda in Serie A a discapito del Parma e pure se il Crotone viene ripescato a discapito del Chievo...
Non sarebbe una bella cosa per DAZN... :doubt:

Da quello che ho sentito su Radio Sportiva qualche giorno fa non ci sarebbe sostituzione per le squadre non iscritte , semplicemente meno squadre

Dicono che ad oggi non é compatibile.

Ciao Francesco! Al momento non è ancora disponibile, ma stiamo lavorando per aggiungere nuovi dispositivi e rendere DAZN sempre più accessibile agli appassionati di sport. Trovi l'elenco completo con tutti i dispositivi compatibili sul nostro sito www.dazn.it
Non sono molto affidabili quelli che rispondono, una volta ad una persona gli risposero che Postepay non era accettato come pagamento invece lo era, infatti dopo qualche giorno rettificarono. L app per fire stick l'hanno testata in Italia ed è disponibile sullo store tedesco e canadese quindi sarà disponibile anche da noi.

DAZN si può pagare anche tramite Amazon quindi per me è impossibile che non ci sia sul loro dispositivo.

Magari in Italia non sarà possibile...E' assurdo che dall'oggi al domani sia sparita la compatibilità con la Fire Stick.

Magari in Italia non sarà possibile...E' assurdo che dall'oggi al domani sia sparita la compatibilità con la Fire Stick.
Dal sito di DAZN:

"DAZN è compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming. Qui di seguito la lista completa dei dispositivi disponibili al momento:Smart TV e Dispositivi di streaming:- Android TV, Apple TV, LG Web OS TV, Panasonic TV, Samsung Tizen TV.
ecc. ecc. ecc. ecc. ecc."

Assente, oltre la Fire Stick, pure Chromecast. Però Chromecast è citato ad inizio pagina (ieri mi ero fermato a qui, poi su vostro suggerimento ho approfondito fra le FAQ).

Fossi in Sky farei come quando facevano in differita le partite di Coppa Campioni, in esclusiva Mediaset, sui canali tematici di juve roma visibili su pacchetto sport . Chi vuole vedersi le 3 partite in diretta di A di DAZN mancanti su Sky si fa l'abbonamento con DAZN, chi si accontenta delle differite se le può vedere su Sky . Io di certo non mi farei un altro abbonamento, comprarmi una Smart tv per collegarmi a internet solo per vedere 3 partite di A, come me penso in tanti, soprattutto non giovani . Lo stesso potrebbe fare mediaset per le partite che ha Sky, farle vedere in differita. Dopo i recenti accordi tra di loro, non sarebbe difficile un accordo del genere . Penso che gli abbonati accetterebbero anche un ritocco sui prezzi se potessero vedere tutto con un solo abbonamento . La vera concorrenza, come nella telefonia, è dare lo stesso prodotto al migliore rapporto qualità/prezzo, dare un prodotto in esclusiva non è vera concorrenza .

ancora con sta storia che serve na smart tv....

Dal sito di DAZN:

"DAZN è compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming. Qui di seguito la lista completa dei dispositivi disponibili al momento:Smart TV e Dispositivi di streaming:- Android TV, Apple TV, LG Web OS TV, Panasonic TV, Samsung Tizen TV.
ecc. ecc. ecc. ecc. ecc."

Assente, oltre la Fire Stick, pure Chromecast. Però Chromecast è citato ad inizio pagina (ieri mi ero fermato a qui, poi su vostro suggerimento ho approfondito fra le FAQ).

Fino a ieri c'era sicuramente anche la Amazon Fire Stick Tv. Ora serve capire perchè l'hanno tolta. Ed infatti tutti i siti che fino a ieri hanno scritto di DAZN citavano anche la Fire Stick...

Dopo una mattinata a chattare con l'assistenza, non riesco ancora a scaricare l'apk per Android Tv. Mi rimanda a Google Drive e richiede un autorizzazione che non ho. Cose più semplici no, eh? Iniziamo benissimo... A qualcuno è accaduta la stessa cosa?

Dopo una mattinata a chattare con l'assistenza, non riesco ancora a scaricare l'apk per Android Tv. Mi rimanda a Google Drive e richiede un autorizzazione che non ho. Cose più semplici no, eh? Iniziamo benissimo...

Come ti ho detto in pm dato che ci chiedono anche l'account google in uso sul dispositivo Android TV avendo tu usato una email differente per la registrazione alla beta community non hanno forse associato i diritti di accesso a Google Drive.
Concordo che sarebbe stato molto più semplice rilasciare l'app nello store dato che comunque non è utilizzabile fino a che non si ha un'autenticazione. Anche solo in fatto di dovere installare una Apk da fonte esterna oltre che poco raccomandabile non è così semplice come sembra e Dazn può avere solo un'indicazione molto approssimativa sulle competenze dei beta tester

Come ti ho detto in pm dato che ci chiedono anche l'account google in uso sul dispositivo Android TV avendo tu usato una email differente per la registrazione alla beta community non hanno forse associato i diritti di accesso a Google Drive.
Concordo che sarebbe stato molto più semplice rilasciare l'app nello store dato che comunque non è utilizzabile fino a che non si ha un'autenticazione. Anche solo in fatto di dovere installare una Apk da fonte esterna oltre che poco raccomandabile non è così semplice come sembra e Dazn può avere solo un'indicazione molto approssimativa sulle competenze dei beta tester
Dall'assistenza non sanno neanche loro che tipo di problema sia. Se non risolvono entro oggi, mi faccio annullare l'account, perché altrimenti mi brucio il periodo di visione gratis!

Dall'assistenza non sanno neanche loro che tipo di problema sia. Se non risolvono entro oggi, mi faccio annullare l'account, perché altrimenti mi brucio il periodo di visione gratis!

fatti mandare un paio di Apk del tuo progetto in privato da qualche altro beta tester

poi qui

https://emn178.github.io/online-tools/sha1_checksum.html

confrontale. se sono uguali, codice sha-1 uguale, significa che le apk non sono personalizzate (com'è probabile ma non è detto) e le puoi usare anche tu per l'installazione da dispositivo esterno (penna usb, hd usb ecc.)

2 € di sconto per gli abbonati al pack Calcio di Sky ? credo convenga di più 9,90/mese con 1° mese gratuito e possibilità di recedere a piacimento. Alla fino il massimo che si verrà a spendere saranno al massimo 80 €; Sky con sta storia dei 2 € in meno potrebbe vincolare il tuo abbonamento per ulteriori 12 mesi senza possibilità di recesso ( dico potrebbe) ma non abbiamo certezze, sono al momento solo voci, anche se debbono darsi da fare , perchè il tempo stringe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso