Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fatti mandare un paio di Apk del tuo progetto in privato da qualche altro beta tester

poi qui

https://emn178.github.io/online-tools/sha1_checksum.html

confrontale. se sono uguali, codice sha-1 uguale, significa che le apk non sono personalizzate (com'è probabile ma non è detto) e le puoi usare anche tu per l'installazione da dispositivo esterno (penna usb, hd usb ecc.)
Ok!
Se qualcun'altro ha l'apk per Android Tv del progetto Traversone me la invii in privato, grazie!

non vorrei che abbiano incluso la fire tv stick in android tv, alla fine il sistema operativo è quello (anche se mascherato). poi non saprei, è solo una congettura

io per non saper ne leggere ne scrivere e visto che l'assistenza non lo sa ho annullato l'ordine della fire stick, ho comunque una chromecast2, chromecast1, una tv box tim e un tv box android octacore con 3gb di ram...modi per vederla senza spendere in altro hardware ne ho.

Per chi chiedeva chi fosse il cronista della MLS, è lo stesso che fa alcune radiocronache sui siti di betting (b*t 3*5) e soprattutto la voce che è presente sui giochi di sport virtuali (calcio virtuale, corse virtuali ecc ecc)
O almeno così mi sembra

Io di certo non mi farei un altro abbonamento, comprarmi una Smart tv per collegarmi a internet solo per vedere 3 partite di A, come me penso in tanti, soprattutto non giovani .
In realtà la gente si perde in un bicchiere d'acqua per queste cose, non c'è affatto necessità di una Smart TV per vedere le partite di Dazn sul televisore. Basta un aggeggino di poche decine di euro.

Ascolta, fidati :)
Non è il topic adatto. E quello che lo era è stato chiuso. Se vuoi leggerti tutte le considerazioni economiche che portano a questa conclusione le trovi nel topic "discussione sui diritti tv di serie A"
In effetti sono tutte scritte. Ma sono considerazioni (o punti di vista) che qualcuno ha spacciato per verità assolute.

In realtà la gente si perde in un bicchiere d'acqua per queste cose, non c'è affatto necessità di una Smart TV per vedere le partite di Dazn sul televisore. Basta un aggeggino di poche decine di euro.
...o anche un normale pc portatile collegato via HDMI al televisore... via browser l'HD arriva....

Più che altro, siamo sicuri che gli stream di dazn siano a 50fps?
Perchè ieri ho avuto modo di provare sia con chromecast che con app samsung sul ku6400 ed erano a 25fps.

io per non saper ne leggere ne scrivere e visto che l'assistenza non lo sa ho annullato l'ordine della fire stick, ho comunque una chromecast2, chromecast1, una tv box tim e un tv box android octacore con 3gb di ram...modi per vederla senza spendere in altro hardware ne ho.

io lho appena installata su fire stick tv (ordinata ieri con prime day :laughing7:) e va che e' una meraviglia dazn

sto partendo con la Beta ora e mi sono fermato subito, col dubbio nel creare l'account :laughing7:

via Browser, devo fare Crea Account, o Accedi se lo ho già?
penserei il primo perchè le istruzioni dicono di farne uno nuovo, usando però stessa mail
ma il codice per il secondo mese è da mettere dopo? perchè lì subito uno spazio per quello non c'è..

EDIT: ok era da andare avanti, ce l'ho fatta, no problem

Ultima modifica:
Più che altro, siamo sicuri che gli stream di dazn siano a 50fps?
Perchè ieri ho avuto modo di provare sia con chromecast che con app samsung sul ku6400 ed erano a 25fps.

Dipende anche dal contenuto. Alcuno sono solo 25 fps, anche tra le partite di calcio alcune sono 50 fps altre 25 fps.

Non sono molto affidabili quelli che rispondono, una volta ad una persona gli risposero che Postepay non era accettato come pagamento invece lo era, infatti dopo qualche giorno rettificarono. L app per fire stick l'hanno testata in Italia ed è disponibile sullo store tedesco e canadese quindi sarà disponibile anche da noi.

Potrebbe essere una questione di accordi commerciali.

Dazn sicuramente vuole portare la sua app sulle stick di now TV, dall'altro lato Sky cosa ci guadagnerebbe? Di base nulla, se però eliminano l'app su fire stick, allora a quel punto la now TV stick diventa il dispositivo principale per vedere dazn.

Sarebbe un guadagno reciproco: dazn si ritrova l'app sulle stick e box degli utenti now TV, dall'altro lato i potenziali futuri clienti dazn dovrebbero comprare la now TV stick e quindi potrebbero poi avvicinarsi anche a Now TV.

Insomma è una doppia pubblicità

Potrebbe essere una questione di accordi commerciali.

Dazn sicuramente vuole portare la sua app sulle stick di now TV, dall'altro lato Sky cosa ci guadagnerebbe? Di base nulla, se però eliminano l'app su fire stick, allora a quel punto la now TV stick diventa il dispositivo principale per vedere dazn.

Sarebbe un guadagno reciproco: dazn si ritrova l'app sulle stick e box degli utenti now TV, dall'altro lato i potenziali futuri clienti dazn dovrebbero comprare la now TV stick e quindi potrebbero poi avvicinarsi anche a Now TV.

Insomma è una doppia pubblicità

Io spero arrivi anche su nowtv avendo un account anche li però se fino a ieri era compatibile con la fire stick e chromecast e tutti i siti hanno riportato questa cosa (facendo riferimento sempre al sito di DAZN) non puoi cambiare dall'oggi al domani le cose.

io lho appena installata su fire stick tv (ordinata ieri con prime day :laughing7:) e va che e' una meraviglia dazn

Questa è una cosa positiva, io a questi punti aspetto di testarlo quando sarà attivo su uno dei tre dispositivi, se non sarò soddisfatto sarò sempre in tempo ad acquistarla.

Ragazzi sono stato anche io scelto per il progetto traversone. Volevo sapere se il codice del progetto da inserire in fase di registrazione permette di vedere anche oltre il solito mese gratis. Grazie

Questa è una cosa positiva, io a questi punti aspetto di testarlo quando sarà attivo su uno dei tre dispositivi, se non sarò soddisfatto sarò sempre in tempo ad acquistarla.
Poi qualcuno dirà a DAZN come impedire di usare l'app sul Fire Stick TV. Sono aperte le scommesse. Siamo stanchi di essere presi in giro.

Se davvero inibiscono la visione a chi ha Chromecast o Fire Stick fanno una cavolata immane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso