Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi come per tutti i servizi la condivisione deve essere "familiare". In realtà come premium play, now tv, Spotify family ecc ecc ecc fai come ti pare.
L'articolo 8.3 è stato riportato successivamente al mio post. A me basta che DAZN mi faccia vedere le partite (ancora non ho capito come e quale dispositivo) su due reti diverse tipo Tim fisso e Vodafone mobile (io a casa e mio fratello in giro). Sono disponibile a fornire a DAZN la lista delle persone dello stesso nucleo familiare che vivono a casa mia. Pur di non vedersi il servizio bloccato all'improvviso.

ma dai su ragazzi, per qualunque servizio del genere volendo si condividono i dati per qualcun'altro..
sono loro per primi che te lo dicono a momenti
capisco che qui dentro si dev'essere ligi alle regole, ma come vanno certe faccende si sa

Ho letto un po di commenti sotto l'articolo del messaggero. Ok che l'obbiettivo di tutto noi è avere tanto e pagare il giusto (meglio ancora pagare poco), ma molti di quei commenti sono veramente delle fesserie giusto per consumare le dita sulla tastiera. Mamma mia.

Beta Tester da ieri

Provato su vari dispositivi, connessione in VDSL portante 80000kpbs, ma la qualità delle trasmissioni mi pare scarsotta, non so se è per la risoluzione o per il bitrate, ma non sembra nemmeno HD. Mi consigliate un evento da provare, che avete visto e aveva una buona qualità? Grazie in anticipo

Beta Tester da ieri

Provato su vari dispositivi, connessione in VDSL portante 80000kpbs, ma la qualità delle trasmissioni mi pare scarsotta, non so se è per la risoluzione o per il bitrate, ma non sembra nemmeno HD. Mi consigliate un evento da provare, che avete visto e aveva una buona qualità? Grazie in anticipo
Non posso aiutare perchè i test li faccio e farò da smartphone...ma...hai provato highlights o partita intera on demand di MLS (campionato di calcio USA)?

Se ti è stato confermato sulla pagina facebook allora non ci sono più dubbi.
Bella roba...
Ma anche no.

L'app su amazon.de c'è già da tempo, per un installazione ufficiale basta migrare il proprio account amazon su indirizzo tedesco e si può installare tranquillamente sulla stick.

Ed è pure in italiano.

Non posso aiutare perchè i test li faccio e farò da smartphone...ma...hai provato highlights o partita intera on demand di MLS (campionato di calcio USA)?

provato con Chicago-Philadelphia di MLS, ma nada, la qualità mi sembra scrausina, tipo Sky calcio SD

Se ti è stato confermato sulla pagina facebook allora non ci sono più dubbi.
Bella roba...

su twitter la pagina di dazn risponde che è disponibile su fire stick, evidentemente quelli che rispondono su facebook sono poco informati, gli stessi che negavano il pagamento tramite postepay.

E poi nei prossimi giorni magicamente, invece di Amazon Fire Stick, comparirà NowTv Smart Stick.

E io che la chiavetta Amazon stavo pensando proprio di acquistarla per il mio secondo tv di casa che non è smart, proprio per Dazn...

Spero almeno ci sia Dazn per Chromecast in Italia, ma pure lì il sito di Dazn Italia non mi lascia tranquillo (da una parte è scritto, ma nelle Faq no...)

Mi sono un pó perso nelle varie app chromecast Amazon stick ecc

Quindi domanda facile facile da un ignorante in materia.

Su PC o IPHONE le trasmissioni di DAZN si vedranno sul loro sito o c'è bisogno di qualche app anche li?

E poi nei prossimi giorni magicamente, invece di Amazon Fire Stick, comparirà NowTv Smart Stick.

...)

Ma non credo, se sarà disponibile sarà disponibile su entrambi, dazn vuole essere disponibili su tutte le piattaforme possibili, lasciamoli lavorare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso