gianmorello
Digital-Forum Junior Plus
Ora mi ha scritto che" Dazn è una piattaforma in sviluppo, i nostri INGENIERI ci stanno lavorando per risolvere il problema il più presto possibile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voi che state testando il servizio assistenza, escludete categoricamente che sia un bot?
Si, credo anch'io 720p ma spesso anche con questa partita di baseball il profilo è ballerino e scende di qualità sia come risoluzione sia come frame rate, per qualche istante ma è fastidiosoAllora che dire?
Il paragone con MLB.TV è imbarazzante, tutto un altro pianeta sulla piattaforma della lega americana. Detto questo non si vede neanche male se ci si vuole accontentare. Purtroppo non ho strumenti per verificare il tutto ma sembra che su Dazn sia in 720p quindi la differenza è davvero notevole.
Se avete un'iscrizione su MLB.TV è tutto gratuito e potete vedere con i vostri occhi quello che dico
Si, credo anch'io 720p ma spesso anche con questa partita di baseball il profilo è ballerino e scende di qualità sia come risoluzione sia come frame rate, per qualche istante ma è fastidioso
Allora che dire?
Il paragone con MLB.TV è imbarazzante, tutto un altro pianeta sulla piattaforma della lega americana. Detto questo non si vede neanche male se ci si vuole accontentare. Purtroppo non ho strumenti per verificare il tutto ma sembra che su Dazn sia in 720p quindi la differenza è davvero notevole.
Se avete un'iscrizione su MLB.TV è tutto gratuito e potete vedere con i vostri occhi quello che dico
Appena controllato i profili massimi:Allora che dire?
Allora che dire?
Appena controllato i profili massimi:
- Dazn Italia a 720p50 e 6,5 Mbps
- MLB.tv da browser a 720p60 e 6,6 Mbps
Occhio all'effetto dei 60fps nativi contro la conversione a 50fps di Dazn, chiaramente già questo fattore è abbastanza determinante nel confronto.
Da flash score direi che siamo intorno ai 40-50 sec. rispetto al liveS' l'ho notato anch'io. Continuo a ripetere che come si vedeva a fine giugno nel primo test la curva ora proprio non si vede più. Sono test quindi facciano giustamente quello che ritengono più giusto fare, però quando partiranno devono assolutamente portare il tutto a 1080p
Appena controllato i profili massimi:
Occhio all'effetto dei 60fps nativi contro la conversione a 50fps di Dazn, chiaramente già questo fattore è abbastanza determinante nel confronto.
No. Non cadere anche tu nell'errore sui feed. Quello in uso di Dazn è certamente prodotto per l'Europa e quello che vediamo non è un adattamento ma sono 50 fps reali. Su Shield impostata a 50 hz. la fluidità è perfetta. Poi come detto per qualche istante si abbassa il profilo a 25 fps ma per qualche istante e ogni tantoAppena controllato i profili massimi:
A monte c'è lo stesso feed con tanto di logo NBC Sports Chicago sulla destra, è una buona conversione 60->50 ma sono comunque 10 immagini al secondo in meno e si notano.No. Non cadere anche tu nell'errore sui feed. Quello in uso di Dazn è certamente prodotto per l'Europa e quello che vediamo non è un adattamento ma sono 50 fps reali. Su Shield impostata a 50 hz. la fluidità è perfetta. Poi come detto per qualche istante si abbassa il profilo a 25 fps ma per qualche istante e ogni tanto
Quando ho fatto il test io settimana scorsa erano 40" tondiDa flash score direi che siamo intorno ai 40-50 sec. rispetto al live