Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi hanno aggiunto tante altre rubriche (che loro chiamano "eventi") nella sezione Serie A: "Le 50 partite più belle", "I 250 gol più belli", "La storia della vita di Maradona", "I grandi del calcio". Insomma si stanno preparando alla partenza del servizio. Gli audio di tutte le rubriche sono solo in lingua inglese. Ancora nessuna nuova competizione o evento in calendario.

Per quanto riguarda l'App beta oggi c'è stato l'aggiornamento alla 2.2.1. Sono ritornate tutte le schermate che nei giorni scorsi erano sparite. Ora navigandoci si vedono le stesse cose che ci sono accedendo dal loro sito. Altre novità non ne ho notate.
Si ma in italiano non c'è nulla

Chiedo scusa per la domanda banale: ma come posso accertarmi della versione dell'app che si è installata stamattina durante l'aggiornamento? Io sono fermo alla schermata iniziale dove si può creare l'account, credo che da qui non si possa vedere nulla...Avevo visto che era la versione 2.2.0 dal play store di Google....Grazie!

Edit delle 14.00: Chiedo venia! Ho appena controllato e visto che si è aggiornata alla 2.2.1

Ultima modifica:
Confermo anch'io, nei ringraziamenti hanno scritto che ai beta tester più meritevoli avrebbero fatto un regalo ulteriore, di cosa parlino e di quando sarà non ne ho proprio idea.
Certo che mangiarsi un mese e mezzo di visione su 2 con il nulla non è che sia proprio il top.
Senza un ulteriore mese in regalo farò sicuramente un altro account

Confermo anch'io, nei ringraziamenti hanno scritto che ai beta tester più meritevoli avrebbero fatto un regalo ulteriore, di cosa parlino e di quando sarà non ne ho proprio idea.
Certo che mangiarsi un mese e mezzo di visione su 2 con il nulla non è che sia proprio il top.
Senza un ulteriore mese in regalo farò sicuramente un altro account
Io mi aspetto come minimo un device per vedere DAZN meglio che sulla chromecast :)

Per chi chiedeva i dispositivi compatibili.
Date un'occhiata a questi screenshot fatti ora nella sezione FAQ:
https://postimg.cc/gallery/3j8olke0s/

Su alcuni scritta "prossimamente"

Credo sia "prossimamente" perchè a oggi quelle app non sono disponibili sui marketplace italiani. L'app per XBox per esempio si può installare già oggi, basta cambiare momentaneamente la regione della console da "Italia" a "Germania" e la scarica senza problemi (ed è già in italiano peraltro). Per la PS4 bisogna fare un account gratuito PSN con indirizzo tedesco e la si può tirare giù, anch'essa già in italiano. Le app per quei dispositivi, come già detto, sono già disponibili nei relativi marketplace, al lancio di DAZN in italia penso ci mettano 40 secondi a renderle disponibili ufficialmente anche da noi :)

di sicuro non possono permettersi di partire con tutti quei dispositivi non utilizzabili...

C'è qualche novità di ritrasmissione su sky? Spero non arrivo nessuno ad infuriarsi che sia OT perché riguarda DAZN e io non riesco a leggere tutte le 10-20 pagine di messaggi che si scrivono al giorno :laughing7:

C'è qualche novità di ritrasmissione su sky? Spero non arrivo nessuno ad infuriarsi che sia OT perché riguarda DAZN e io non riesco a leggere tutte le 10-20 pagine di messaggi che si scrivono al giorno :laughing7:

Eventuali novità dovrebbero essere annunciate intorno alle 17.

Ma la maggior parte dei dispositivi vengono indicati come "prossimamente".
Penso, quindi, che intendano che saranno tutti disponibili a brevissima scadenza. Altrimenti quanti abbonati fanno con solo pochissimi devices già compatibili?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso