Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho un codice beta tester di due mesi che non ho potuto usare in quanto in fase di registrazione ho inserito la postpay invece di usare il codice

mi chiedo se faccio un nuovo account con mail diversa da quella usata per il test, posso poi riscattare il codice ed avere i due mesi gratis, invece di uno?

Prova, che ci perdi?

Puoi provare ad installarla e tagli la testa al toro, tuttavia ricordo di aver letto da qualche parte che bisognerebbe almeno avere come S.O. Android dalla versione Lollipop (5.1) in poi...:eusa_naughty::eusa_think: Comunque prova e facci sapere, in bocca al lupo !:)

Ok, l'ho installata quindi direi che è compatibile. Ovviamente non avendo ancora l'account non posso fare nulla, però l'app parte senza problemi

Un regalo perchè è dal primo progetto (da quando è in Italia) che fai test.
siamo al 26/07..ancora non ti hanno contattato?
Io non ho fatto il progetto la curva perchè ho scoperto molto dopo della poss. beta test. Il traversone io. Nel traversone c'è una setimana di test,fatta, poi pausae poi dal 30 nuovo test, un regalino anche io (noi che abbiamo iniziato, reclutati tardi)?

p.s. mi sono iscritto il 27/06 e il 10 luglio da lacurva-dazn@centercode (il 1 progetto)
Grazie per il tuo interesse a testare DAZN. Sfortunatamente abbiamo raggiunto la capacità massima per il test precedente. Abbiamo tuttavia due date disponibili per ulteriori test il 19 Luglio alle 20:00 CEST e il 20 Luglio alle 20:00 CEST e vorremmo sapere se saresti disponibile. Se sei interessato clicca per favore al link qua sotto per fare l’accesso e aggiornare la tua disponibilità. Abbiamo leggermente modificato il questionario e potresti trovare qualche domanda aggiuntiva sui tuoi dispositivi. Per il resto, tutte le informazioni precedentemente selezionate sono ancora salvate.
io ovviamente superdisponibile...il 14 luglio Congratulazioni! Sei stato selezionato per partecipare al test di DAZN confermando la disponibilità
Purtroppo non ho ricevuto ancora niente, non so nemmeno se altri l'hanno ricevuto

qualcuno ha avuto modo di verificare se è disponibile anche su smart tv?

App disponibile !!

Scaricata sullo smartphone....sembra essere ok.

Stasera voglio vedere sulla Tv se è disponibile (Sony XF90). La stavo esplorando...al momento non riesco a trovare gli eventi on demand ma solo i live previsti.
Presenti serie A, B, Carabao Cup (League Cup....e questa per me è una figata visto che si parte sin dai primi turni), Coppa Libertadores e Coppa Sudamericana per il calcio. Presente MLB e qualcosa di freccette (eventi minori credo).

Su Dday riportavano di aver visto i loghi di Liga e Ligue 1 che io non vedo al momento

Scusate, si sa quando sarà disponibile su smart tv Sony? (non Android tv)

Non so se sarà disponibile su smart tv sony, sono nella tua stessa situazione. Io avevo chiesto a loro, tramite Facebook, e mi avevano detto che sarebbe stata disponibile su smart tv sony Android

Io ho la app installata su firestick da apk, quando sarà disponibile ufficialmente sullo store della firestick me la farà aggiornare senza problemi oppure dovrò disinstallare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
anche io
credo sia meglio prima disinstallare
penso farò così poi se arriverà ufficiale

Ho provato a scaricare la APP sul mio tvbox ma una volta avviata rimane bloccata nella schermata di caricamento dove si vede il quadrato di DAZN.

Purtroppo non ho ricevuto ancora niente, non so nemmeno se altri l'hanno ricevuto
ma che regali volete sicuri?
dove c'è scritto che è per tutti?
nelle mail che mandano c'è scritto che contatteranno gli utenti idonei

quindi non è per tutti
magari sarà per chi si è sbattuto di più, mandato più feedback, o cose così

io sinceramente col progetto Traversone mi sono sbattuto poco finora, non vedo perché dovrei avere la stessa possibilità di un regalo rispetto a chi magari ha contribuito di più

Con la League Cup (Carabao Cup) subito 3 partite del primo turno. Sicuramente sono le uniche che la Lega inglese propone alle TV, bisognerebbe controllare. Questo è anche il vantaggio dei servizi OTT, cioè trasmettere tutto il possibile senza preoccuparsi di spazio, segnale, canali ecc... insomma i limiti che Fox Sports purtroppo aveva essendo un canale TV. Ditemi quello che volete ma per me la libertà di scegliere tra più gare è il massimo che un servizio possa offrire.

Queste le partite in programma (la scelta tra due partite la stessa sera):
Martedì 14 ore 20:45 | Yeovil Town - Aston Villa
Martedì 14 ore 20:45 | Leeds - Bolton
Giovedì 16 ore 20:45 | Sunderland - Sheffield

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso