ciplost
Digital-Forum Senior
Vi confermo la presenza di NFL e UFC, state tranquilli![]()
Scusa da dove sembra sicuro la NFL?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi confermo la presenza di NFL e UFC, state tranquilli![]()
Scusa da dove sembra sicuro la NFL?
In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B in HD e sui tuoi device preferiti. E se non riesci a vedere una partita, no problem: hai a disposizione on demand gli highlight di tutte le partite.
In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la CAF, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la UFC, la NFL, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.
Yuppy nfl !Ok non avevo ancora visto. Ti ringrazio![]()
Pure la coppa di francia hanno messo... Vai dazn
Coppa di Francia o Coupe de la Ligue?
Coppa di Francia o Coupe de la Ligue?
Sono sinceramente contentissimo !Ok, l'ho installata quindi direi che è compatibile. Ovviamente non avendo ancora l'account non posso fare nulla, però l'app parte senza problemi
Che io sappia, solo la Coppa di Lega è venduta assieme al campionato.Per ora SuperCoppa, ma un utente ha confermato che quelle coppe sono vendute insieme alla Ligue 1 . Quindi arriveranno
Se vogliono il mio abbonamento devono confermare la NFL, questo togli e metti sul sito fa un po' confusione.
aspetteremo l'inizio ufficiale delle trasmissioni
Se vogliono il mio abbonamento devono confermare la NFL, questo togli e metti sul sito fa un po' confusione.
Per abbonarvi ovviamente aspettate la presentazione, questo è ovvio
Che io sappia, solo la Coppa di Lega è venduta assieme al campionato.