Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque per me è molto grave che on demand ci siano solo gli highlights e non le partite intere. D'accordo che su Now non ci sono neanche quelli però insomma, se volevano distinguersi dalla concorrenza questo poteva essere già un buon inizio.

Ma solo Serie A e Serie B o anche le altre competizioni calcistiche?

Qualche speranza che ci sia anche del tennis?

Eurosport ha gli accordi per Australian Open, Roland Garros e US Open mi pare fino al 2022 (uno forse 2021 o 2019, ma non ricordo quale).
Masters 1000 e Finals sono di Sky fino a tutto il 2020, adesso ha rinnovato pure Wimbledon fino al 2022.
Non so la situazione dei diritti tv di Supertennis con il WTA, la Coppa Davis e via dicendo...

Di solito nel pack Liga per l'estero è compresa anche la Copa del Rey (fino alla semifinale) e Segunda, possibilità che ci saranno anche loro? Almeno la Copa, se c'è quella francese!

Di solito nel pack Liga per l'estero è compresa anche la Copa del Rey (fino alla semifinale) e Segunda, possibilità che ci saranno anche loro? Almeno la Copa, se c'è quella francese!

Sicuro?

Fox Sports non ha mai trasmesso una partita di Coppa del Re

Ma solo Serie A e Serie B o anche le altre competizioni calcistiche?
Questo non lo so, mi limito a leggere quello che riportano altri utenti. Però la comodità di un servizio OTT sportivo deve essere anche nel poter vedere le partite quando si vuole o quando si ha tempo (nel limite degli 8 giorni, ovviamente).

Ma l'on demand delle partite sarà non solo degli highlights per me è scontato. Che partite devono mettere ora visto che non interesserebbero a nessuno, siamo ancora nella fase di test, e i diritti delle scorse partite di A non erano i loro.

Cmq cliccando sulle info del video di Benvenuto si legge:
"Ci stiamo preparando per la nuova stagione di Serie A e B, e aggiungendo più sport al calendario di Dazn. Presto annunceremo una grossa novità e forniremo tutti i dettagli...."

Non mi ricordo se questa frase è nuova o compariva già.

Non so la situazione dei diritti tv di Supertennis con il WTA, la Coppa Davis e via dicendo...

Wta venduti da perform a supertennis in esclusiva fino alla fine del 2019, atp500 dovrebbero scadere nel 2020. Coppa davis e fedcup fine 2019 o 2020 non ricordo

Tanto la parola abbonarsi è relativa visto che al massimo si decide quando far partite il mese gratis a 0€. :evil5:

certamente, per seguire la NFL sarebbe perfetto DAZN mese per mese rispetto a Sky o premium come prima, poi siccome seguo il baseball solo dai playoff rientra esattamente in quel periodo, quindi viene da dire viva DAZN

Domanda: con chromecast la registrazione del dispositivo investe l'apparecchio di Google o l'app (registrando come dispositivo lo smartphone)? Scusate se è già stato chiesto

Comunque su iPhone X il video non “usa” tutto lo schermo disponibile, da correggere. Se mi fanno inviare ancora feedback li avviso

Edit. Ho provato ad accedere sul sito del gruppo Perform per inviare il feedback ma mi fa ricompilare tutti i dati, anche a voi ?

Io settimana scorsa ho fatto il test su Android TV utilizzando un Nvidia Shield. oggi ho porvato ad impostare sul mio smart TV Lg webOS la Germania come nazione e mi è comparsa l'app DAZN a cui ho effettuato l'accesso con il mio account. L'app è molto reattiva e carica molto velocemente. La qualità non sembrava granché ma comunque buona (ho guardato l'all star game della MLB). Dopo ho rimesso l'Italia come paese e l'app era ancora disponibile ed accessibile e anche in italiano come lingua impostata.

Scusami, anche io possiedo una nvidia shield tv, collegata però ad un tv diciamo "non smart" anche se del 2013 (sony hx855)....questo giochino del cambiare paese secondo te funziona anche sul nvidia shield tv?....potendo quindi fruire dei contenuti che offre la versione tedesca dell'app...che mi sembrano molti di più di quella italiana....nel senso sarà disponibile l'app dazn?

Altra domanda, dazn sarà disponibile su nvidia shield tv in italia?

Anche se per il momento non c'è nulla che mi interessa personalmente, ammetto che DAZN a poco a poco sta strutturando la sua offerta riempiendola di contenuti interessanti per buona parte del pubblico. Il rapporto prezzo/contenuti adesso è molto più bilanciato, secondo me.

ho dato un'occhiata al manifest dei video della serie a sul sito di dazn.

sono tutti 1080p 25fps (la scattosità però devo dire che si nota molto di più sulla fire tv stick che non sul browser), con 8Mbps di banda richiesti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso