Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium aveva i diritti di Ligue 1, Trophee de Champions e Coupe de la Ligue che facevano parte di un unico pacchetto.

Da quello che leggo dovrebbe essere così anche ora, quindi nel pacchetto Ligue 1 sono incluse anche le altre due competizioni
Si parlava di Coppa di Francia e di Coppa di Lega.

Complimenti a Dazn, stanno lavorando alla grande presentando un'offerta davvero ricca. Spero che abbiano un grande successo anche qui da noi!

Complimenti a Dazn, stanno lavorando alla grande presentando un'offerta davvero ricca. Spero che abbiano un grande successo anche qui da noi!

Lo spero vivamente, ma ho i miei dubbi, soprattutto per come pensa l'italiano medio (sapete che cosa si intende per "medio" :laughing7:...)

Il loro business plan prevede di raggiungere 2,5 mln di clienti. Traguardo molto ambizioso...

Ieri sera ho guradato un po' di cose,funziona l'autoplay,ti rimanda al video successivo e senza intoppi in wi-fi su Apple 4 e 4K si vede bene.
Per me promossa app e visione on demand HD, al momento il mio voto è 8 e mezzo!
Sono gia' soddisfatto.

Ottimo dazn ma non capisco una cosa. Perché se mi abbono in germania non ho il limite di dispositivi connessi in contemporanea e dispositivi registrabili ed in italia si? Credo che gli account fatti all’estero sono visibili anche in italia (penso a chi va in ferie). Naturalmente con i diritti di dove fai l’abbonamento e non da dove lo vedi.

Scusa io vorrei sapere quanti mb consuma in un ora di visione. Io ho un abbonamento con la 60 giga al mese, quante ore di visione riuscirei a fare??

in full hd circa 2 gb, però puoi impostare anche il risparmio dati e consumi circa 500 mb però vedi in sd

Speravo che per lo streaming i diritti non fossero in esclusiva. Su Tennis TV c’è tutto o quasi il tennis ATP in streaming ad esclusione degli Slam.
Quello è un servizio realizzato dall'atp. Dazn è una tv acquista dai detentori dei diritti. Il wta lo detengono loro pero hanno venduto in italia in esclusiva a supertennis

Beh è già qualcosa...quindi per ora è solo un metodo per vedere l'app? No perchè al momento il sito dazn non consente registrazione...ti fa mettere solo la mail.
In ogni caso prima o poi sarà disponibile sul play store della shield tv...giusto?
Io ho la prima versione, ma non penso cambi molto

Lo spero vivamente, ma ho i miei dubbi, soprattutto per come pensa l'italiano medio (sapete che cosa si intende per "medio" :laughing7:...)

Il loro business plan prevede di raggiungere 2,5 mln di clienti. Traguardo molto ambizioso...

Già, il problema è proprio questo. Oltretutto mi rendo conto ogni giorno di più di quanta gente ancora non abbia la minima idea di cosa sia Dazn e del fatto che non potranno vedere tutte le partite su Sky/premium!
Comunque il traguardo di 2,5mln lo vedo arduo, però visto il prezzo è la comodità del servizio ce la possono fare, speriamo solo che non ci vogliano anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso