Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma al momento della registrazione devo inserire anche i dati della carta di credito anche se non sono intenzionato a proseguire la visione dopo il mese di prova??

Confermo, le partite del 1° turno di League Cup con copertura televisiva sono le 3 succitate. Leeds vs Bolton è in esclusiva per il mercato estero.
Stavolta, a differenza degli anni passati, dovremmo vederle tutte e credo fermamente sarà così vista la natura del servizio offerto da DAZN, così come dovremmo vedere tutte le partite di Liga a giornata.
Da appassionato di football inglese un plauso a DAZN, però la mancanza del Championship dall'offerta è al momento incomprensibile. Magari l'aggiungeranno tra ore o giorni al palinsesto, ma considerato l'acquisto in blocco dei campionati di EFL (non solo Championship, ma anche League 1 & 2) e di Coppa di Lega negli altri paesi in cui DAZN è disponibile, la ritengo un'offerta un po' monca (sempre dal punto di vista dell'appassionato di calcio inglese in questa circostanza, ci tengo a precisarlo! L'offerta generale è ottima!). Pensare che potrei perdermi ben 6 incontri tra Championship e League 1 nel weekend di apertura dei campionati mi lascia un po' stizzito. Se a ciò aggiungiamo l'imprecisato destino della FA Cup in Italia...

Quoto tutto. In credo che anche da noi arriverà tutto il calcio inglese. Se c'è negli altri Paesi non capisco perchè non ci dovrebbe essere da noi. Il dubbio al massimo può rimanere sulla FA Cup che è staccata dalla EFL. C'è ancora tempo, speriamo bene!

ma scusate, questi codici promo che leggo sul loro sito essere abbinati a partner o a giornali, attualmente si trovano da qualche parte?

E se non ho una carta di credito??

allora per quale motivo dovrebbero darti il mese gratis se tanto non sarai mai loro cliente?

il mese gratis è fatto per testare il servizio e decidere se abbonarsi o meno, mica è un regalo senza scopo

Aggiunto il logo della Ligue 1 nel sito e stanno cominciando ad inserire tutte le partite della prima giornata nel calendario.

Confermo, le partite del 1° turno di League Cup con copertura televisiva sono le 3 succitate. Leeds vs Bolton è in esclusiva per il mercato estero.
Stavolta, a differenza degli anni passati, dovremmo vederle tutte e credo fermamente sarà così vista la natura del servizio offerto da DAZN, così come dovremmo vedere tutte le partite di Liga a giornata.
Da appassionato di football inglese un plauso a DAZN, però la mancanza del Championship dall'offerta è al momento incomprensibile. Magari l'aggiungeranno tra ore o giorni al palinsesto, ma considerato l'acquisto in blocco dei campionati di EFL (non solo Championship, ma anche League 1 & 2) e di Coppa di Lega negli altri paesi in cui DAZN è disponibile, la ritengo un'offerta un po' monca (sempre dal punto di vista dell'appassionato di calcio inglese in questa circostanza, ci tengo a precisarlo! L'offerta generale è ottima!). Pensare che potrei perdermi ben 6 incontri tra Championship e League 1 nel weekend di apertura dei campionati mi lascia un po' stizzito. Se a ciò aggiungiamo l'imprecisato destino della FA Cup in Italia...

se sei appassionato del calcio inglese saprai benissimo che la league cup conta meno della coppa italia. praticamente ci giocano solo riserve e spesso si è discusso di eliminarla dato che è una coppa inutile. l'unica coppa rispettata in inghilterra è la fa cup

allora per quale motivo dovrebbero darti il mese gratis se tanto non sarai mai loro cliente?

il mese gratis è fatto per testare il servizio e decidere se abbonarsi o meno, mica è un regalo senza scopo

Perché uso i dati della mia ragazza per avere gratis un mese in più!!! Contento???

se sei appassionato del calcio inglese saprai benissimo che la league cup conta meno della coppa italia. praticamente ci giocano solo riserve e spesso si è discusso di eliminarla dato che è una coppa inutile. l'unica coppa rispettata in inghilterra è la fa cup

da quello che scrivi si deduce che tu non sei appassionato di calcio inglese in quanto la coppa di lega è molto importante a differenza di quanto pensi

In realtà non è assolutamente vero che la Coppa di Lega non abbia appeal, altrimenti non ci sarebbero i thailandesi ad investire fior fior di quattrini per sponsorizzare la competizione e reclamare il loro energy drink. ;)
Le formazioni rimaneggiate si vedono tanto in Coppa di Lega che in FA Cup, così come nelle altre innumerevoli coppe nazionali sparse per il mondo. Mettiamoci tutti l'animo in pace da questo punto di vista.
Chiuso O.T.

negli altri paese dove dazn è presente ci sono la championship inglese division1 e 2?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso