negli altri paese dove dazn è presente ci sono la championship inglese division1 e 2?
si, anche f.a. cup e coppa di lega
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
negli altri paese dove dazn è presente ci sono la championship inglese division1 e 2?
E' possibile il credito telefonico? Ho qualche euro su Wind e vorrei liberarmene...* Carta di Credito
* Carta di Debito
* iTunes
* PayPal
* Pagamento Amazon App
in realtà dei metodi di pagamento citati, non accettano la carta di debito, questo almeno ho saputo tramite chatE' possibile il credito telefonico? Ho qualche euro su Wind e vorrei liberarmene...Basterebbe ricevere un SMS di conferma ed inserire il codice che ti verrà addebitato sul credito telefonico.
Non sarebbe il caso di aprire una sezione con le varie discussioni per non rendere questa caotica?
Non sarebbe il caso di aprire una sezione con le varie discussioni per non rendere questa caotica?
Nfl mai prevista, tranne quel promo visto in italiano. Ufc l'hanno tolta.
In questo caso noi betatester siamo proprio degli insider a tutti gli effetti, altrimenti nessuno avrebbe visto e saputo nulla. Complimenti a tutti!![]()
Hanno finito di inserire tutte le partite della prima giornata di Ligue 1 (10 partite dal venerdì 10 alla domenica 12).
Però mi sono accorto che nella loro lista "Prossimamente" possono entrarci solo 30 eventi alla volta, per cui tutti quelli oltre la data dei primi 30 eventi non si possono vedere e spariscono. Infatti sono andate via diverse partite di MLB, una di coppa di lega e altri eventi dal 14 agosto e oltre.