In Rilievo Discussione su DVB-I

No, è via internet e attualmente a livello sperimentale, con soli 4 canali Mediaset su pochissimi tv forse nemmeno ancora in vendita.

Ma sulle TV Sony non si sa nulla? Io ho una
A8 del 2021, avrà l'aggiornamento per il DVB-I?

Allora sinceramente non ci spererei molto su eventuali aggiornamenti sui modelli precedenti al 2023 a prescindere dalle marche.

LG molto probabile modelli 2023, ma i precedenti sinceramente non saprei proprio al momento.

Anche perché DVB-I per alcune cose avanzate richiederá Hbbtv 2.0.4 (Non ancora disponibile)

Infatti è quello che ribadivo anch'io, niente aggiornamenti ma solo sui nuovi modelli di tv e decoder che arriveranno in commercio.

Decoder non farei affidamento., hanno volumi di vendita bassi rispetto alle tv

Tv Si

Scusate se l'hanno già chiesto, ma se il DVB-I dovesse prendere piede possiamo scordarci il DVB-T2 ?

No, sono due cose separare e per anni prevarrà il DVB-T2 e le trasmissioni via satellite, il DVB-I sarà un di più e per i primi anni su pochi dispositivi, e probabilmente nemmeno con tutti i canali. Mi auguro che veramente quando il DVB-I prenderà piede come si deve (5 anni a essere ottimistici?), possa anche diventare un sostituto e quindi si possono vedere i canali su un tv o dispositivo non collegato alle tradizionali antenne o sprovvisto di sintonizzatore.

Chi è che rischia di andare su un marchio "meno famoso" o di cambiare un tv ancora funzionante, solo per avere il DVB-I fino dai test iniziali?
Magari se mi toccasse di cambiare il tv in cucina (ho un Samsung nuovo e non è il mio caso) potrei anche farci un pensierino. Per il tv grande in sala non andrai su questi marchi.

Chi è che rischia di andare su un marchio "meno famoso" o di cambiare un tv ancora funzionante, solo per avere il DVB-I fino dai test iniziali?
Magari se mi toccasse di cambiare il tv in cucina (ho un Samsung nuovo e non è il mio caso) potrei anche farci un pensierino. Per il tv grande in sala non andrai su questi marchi.

Comprensibile, ma quella è l'informazione che si ha per ora. Il BVB-I è ancora in fase di test, non siamo ancora alla commercializzazione di massa nel nostro mercato

Indietro
Alto Basso